Concorso Mensile Marzo 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Horsepower » mer mar 28, 2018 21:46

Io conto di esserci :tongue:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » mer mar 28, 2018 21:52

Horsepower ha scritto:Io conto di esserci :tongue:
Forza Horsepower :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Kiro » ven mar 30, 2018 14:53

io ho appena consegnato :D

Buona pasqua a tutti!
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da andyx73 » ven mar 30, 2018 15:50

mannaggia al temporale, ieri è andata via la corrente è non avevo fatto il salvataggio, spero di recuperare in tempo!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » ven mar 30, 2018 19:54

visto le mie lementele per il contest di febbraio per quanto riguarda l'assegnazione dei punti , non vorrei passare per quello che predica bene ma razzola male per cui anche se manca un giorno mi basta per fare una cagata, male che vada mi prendo 3 punti :fumigio:
naturalmente questa e una provocazione a quanto successo , ma partecipo a questo contest a dimostrazione e a difendere quelle persone che ci mettono l'anima per questi contest mensili :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » ven mar 30, 2018 22:44

andyx73 ha scritto:mannaggia al temporale, ieri è andata via la corrente è non avevo fatto il salvataggio, spero di recuperare in tempo!
Cavolo cavolo :surprised:
Jack 007 ha scritto:visto le mie lementele per il contest di febbraio per quanto riguarda l'assegnazione dei punti , non vorrei passare per quello che predica bene ma razzola male per cui anche se manca un giorno mi basta per fare una cagata, male che vada mi prendo 3 punti :fumigio:
naturalmente questa e una provocazione a quanto successo , ma partecipo a questo contest a dimostrazione e a difendere quelle persone che ci mettono l'anima per questi contest mensili :ciaociao:
Guarda dal mio punto di vista personale ognuno potrebbe partecipare anche con una roba così http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... &usr=12764 , sarebbe bello a prescindere perchè ci ha provato ed è voluto stare al gioco per quel mensile,torneo o altro.... poi indipendentemente dal risultato poi si vede. Ripeto poi che se ci fosse più affluenza tipici chop resterebbero relegati nelle ultime posizioni come accadeva anni fa.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » sab mar 31, 2018 08:38

ddd racing ha scritto:
andyx73 ha scritto:mannaggia al temporale, ieri è andata via la corrente è non avevo fatto il salvataggio, spero di recuperare in tempo!
Cavolo cavolo :surprised:
Jack 007 ha scritto:visto le mie lementele per il contest di febbraio per quanto riguarda l'assegnazione dei punti , non vorrei passare per quello che predica bene ma razzola male per cui anche se manca un giorno mi basta per fare una cagata, male che vada mi prendo 3 punti :fumigio:
naturalmente questa e una provocazione a quanto successo , ma partecipo a questo contest a dimostrazione e a difendere quelle persone che ci mettono l'anima per questi contest mensili :ciaociao:
Guarda dal mio punto di vista personale ognuno potrebbe partecipare anche con una roba così http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... &usr=12764 , sarebbe bello a prescindere perchè ci ha provato ed è voluto stare al gioco per quel mensile,torneo o altro.... poi indipendentemente dal risultato poi si vede. Ripeto poi che se ci fosse più affluenza tipici chop resterebbero relegati nelle ultime posizioni come accadeva anni fa.
giustissimo ddd :yeah: mai affermato il contrario , è giusto motivare , incentivare , spronare le persone a mettersi in gioco , ma non puoi spronare le persone dandogli dei punti , mettendo a confronto dei capolavori e sminuendo gli stessi , non ha senso , ha senso invece scrivere due righe sul forum , motivando che anche se hanno preso zero punti non devono scoraggiarsi perchè l'idea era buona , ecc ecc .... ma fargli capire che per avere 1 solo punto devono superare una soglia , sotto il quale non prendi un cxxxx , ti impegni con costanza con virgina , con chi vuoi vuoi, ma se ti impegni poi avrai le tue soddisfazioni , e cresci piano piano
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » sab mar 31, 2018 11:25

Jack 007 ha scritto: yeah: mai affermato il contrario , è giusto motivare , incentivare , spronare le persone a mettersi in gioco , ma non puoi spronare le persone dandogli dei punti , mettendo a confronto dei capolavori e sminuendo gli stessi , non ha senso , ha senso invece scrivere due righe sul forum , motivando che anche se hanno preso zero punti non devono scoraggiarsi perchè l'idea era buona , ecc ecc .... ma fargli capire che per avere 1 solo punto devono superare una soglia , sotto il quale non prendi un cxxxx , ti impegni con costanza con virgina , con chi vuoi vuoi, ma se ti impegni poi avrai le tue soddisfazioni , e cresci piano piano
Di questi discorsi sia pubblicamente che privatamente ne ho sempre fatti perché in prima persona ho provato ció e so che ci si riesce a passare i propri limiti piano piano arrivando dove si vuole, bisogna solo non smettere mai di crederci. Poi per quanto rigurda i 3 punti bisogna capire chi glieli ha dati il loro perché. Per quanto mi riguarda, ripeto, punti non glieli ho dati perché penso che sia il giusto sprono anche se il tizio in questione non cerca le critiche sul forum, ma dovrebbe.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » sab mar 31, 2018 11:39

ma scusate vorrei capire una cosa che non si è e non ho mai chiesto .... e chiedo scusa se sono out :censured:

contest mensile , un tot di persone consegnano il lavoro , a fine mese iniziano le votazioni , tutti o quasi possono votare , il voto si esprime in stelline correggetemi se sbaglio , adesso non so quante stelline posso dare in quanto anche se potevo votare nel contest di febbraio non ho votato perche secondo la mia coscienza non aveva senso perche non potevo fare nessun confronto in pratica horepower era da solo , ma veniamo alla domanda , le stelline che gli utenti danno e quindi gli accumoli di preferenze si tramutano in punti in automatico dal sistema , o c'è una persona o un gruppo di super visori che vedono chi ha avuto piu preferenze e stilano una lista di punti da assegnare ???

qualcuno sa darmi una risposta , grazie
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » sab mar 31, 2018 14:31

Jack 007 ha scritto:ma scusate vorrei capire una cosa che non si è e non ho mai chiesto .... e chiedo scusa se sono out :censured:

contest mensile , un tot di persone consegnano il lavoro , a fine mese iniziano le votazioni , tutti o quasi possono votare , il voto si esprime in stelline correggetemi se sbaglio , adesso non so quante stelline posso dare in quanto anche se potevo votare nel contest di febbraio non ho votato perche secondo la mia coscienza non aveva senso perche non potevo fare nessun confronto in pratica horepower era da solo , ma veniamo alla domanda , le stelline che gli utenti danno e quindi gli accumoli di preferenze si tramutano in punti in automatico dal sistema , o c'è una persona o un gruppo di super visori che vedono chi ha avuto piu preferenze e stilano una lista di punti da assegnare ???

qualcuno sa darmi una risposta , grazie
Allora si da 1 a 3 stelle che si tramutano in equivalenti punti, poi alla fine il sistema di votazione fa la somma di tutte le stelline date e si ha l'equivalente punteggio. Una volta invece si aveva un giuria ma poi per volontá popolare si é deciso questo sistema.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » sab mar 31, 2018 17:13

perfetto ddd sei stato molto esplicito e grazie per l'info :-P

quindi facendo 1+1 i conti tornano
horsepower ha preso 23 punti per poca affluenza nelle votazioni , infatti non capivo perchè il primo posto varia come punteggio da contest a contest a volte e alto a volte e basso quindi varia a secondo di quante persone votano, e fin qui tutto regolare nulla di eccepire :gnorsi:

allora i 3 punti di sharm e stato un utente con 3 stelline o due utenti ... che sommando le stelle hanno fatto 3 , oppure apriti cielo qualcuno ha un doppio account e lo utilizza per votare ....

vorrei rivolgere un pensiero personale a questo o a questi utenti che hanno dato delle stelle a sharm : raga non funziona cosi la vita, anche se riuscivate a far salire il punteggio di sharm di altri 10 punti il suo lavoro agli occhi di persone che hanno un bel po di esperienza nel campo rimarrà sempre bassa , barare in queste cose non serve a nulla , perche devi mostrare quello che sai fare , purtroppo proprio in questo campo sei tu l'artefice del tuo lavoro ed è farina del tu sacco , questo e quello che sai fare in questo momento. e tutti dico tutti hanno iniziato cosi compreso me , con il tempo e molta pazienza si arriva a fare dei capolavori , quindi non bruciate le tappe e non barate e sarete sempre rispettati per quello che siete e per quello che sapete fare ,
anche sharm :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » sab mar 31, 2018 18:23

:fumigio: è ufficiale ho consegnato per questo contest di marzo , sono il terzo , il primo e Kiro il secondo non so :surprised:

non credevo ma ci sono riuscito :fumigio:

diciamo che questo trambusto mi ha ricaricato a livello motivazionale , spero di continuare :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » sab mar 31, 2018 20:26

Jack 007 ha scritto:perfetto ddd sei stato molto esplicito e grazie per l'info :-P

quindi facendo 1+1 i conti tornano
horsepower ha preso 23 punti per poca affluenza nelle votazioni , infatti non capivo perchè il primo posto varia come punteggio da contest a contest a volte e alto a volte e basso quindi varia a secondo di quante persone votano, e fin qui tutto regolare nulla di eccepire :gnorsi:

allora i 3 punti di sharm e stato un utente con 3 stelline o due utenti ... che sommando le stelle hanno fatto 3 , oppure apriti cielo qualcuno ha un doppio account e lo utilizza per votare ....

vorrei rivolgere un pensiero personale a questo o a questi utenti che hanno dato delle stelle a sharm : raga non funziona cosi la vita, anche se riuscivate a far salire il punteggio di sharm di altri 10 punti il suo lavoro agli occhi di persone che hanno un bel po di esperienza nel campo rimarrà sempre bassa , barare in queste cose non serve a nulla , perche devi mostrare quello che sai fare , purtroppo proprio in questo campo sei tu l'artefice del tuo lavoro ed è farina del tu sacco , questo e quello che sai fare in questo momento. e tutti dico tutti hanno iniziato cosi compreso me , con il tempo e molta pazienza si arriva a fare dei capolavori , quindi non bruciate le tappe e non barate e sarete sempre rispettati per quello che siete e per quello che sapete fare ,
anche sharm :yeah:
Un secondo profilo non penso visto che non è iscritto da tanto e profili simili che hanno almeno 5 chop in gallery non ne ho visti (neanche lui ne ha ad esempio). Se avrà ricevuto tre 1, o un 1+2 oppure un 3 diretto non lo sappiamo, certo che è da qualche hanno che chiedo il voto non segreto, cioè a fine votazioni di avere una statistica con tutti i voti dati. Forse questo si sarà deciso per evitare intimidazioni da altri utenti in passato (ne ho avuta qualcuna anche io agli inizi con le sfide). Aggiungo però che c'è anche molta gente che non si fa sentire proprio, sta nell'ombra. Al giorno d'oggi gran parte della popolazione sta sui vari social e come ci si trova il tempo per li dico che 2 minuti al giorno per dire '' ehy bella roba'' la si può trovare piuttosto che lasciare vari topic con 0 commenti o con i soliti 5-6 che parlano.
Jack 007 ha scritto::fumigio: è ufficiale ho consegnato per questo contest di marzo , sono il terzo , il primo e Kiro il secondo non so :surprised:

non credevo ma ci sono riuscito :fumigio:

diciamo che questo trambusto mi ha ricaricato a livello motivazionale , spero di continuare :balla:
Perfetto, sono felice che sei tornato, ti aspettavo da un pò perchè volevo vedere nuovi progressi :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da ddd racing » sab mar 31, 2018 23:25

Per la cronaca: Ci sono anche io! Appena spedita, non potevo mancare ad un mensile con la Evora :love:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Marzo 2018

Messaggio da Jack 007 » dom apr 01, 2018 11:23

ddd racing ha scritto:Per la cronaca: Ci sono anche io! Appena spedita, non potevo mancare ad un mensile con la Evora :love:
:dho: :dho: :dho: addio terzo posto , mi tocca il quarto adesso :cry: :cry: :cry:

scherzo ovviamente , mi spiace che altri non siano riusciti ad esserci ma 4 partecipanti puo essere un buon punto di partenza , siamo positivi e guardiamo al futuro :fumigio:

quando posterete la base per il contest di aprile ?
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi