Concorso Mensile Aprile 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 10, 2018 14:35

Jack 007 ha scritto:be diciamo di si , mancano gli ultimi ritocchi dei particolari ... ma sommariamente l'idea del kit è già definita in ogni suo punto ...

ti dico solo che è molto forte come kit , inusuale e molto di effetto , qualcosa fuori del comune che non trovi a girovagare per le vie della tua città, nella sua unicità e fattibile in realtuning, di sicuro non passeresti innosservato :fumigio:

adesso non so come potrò piazzarmi con questo chop , non è certo il massimo della pulizia , che sia tu che andyx 73 mettete nei vostri lavori , ho dato priorità all'idea che mi frullava in testa e lo messo in pratica con PS, e diciamo che ci sono riuscito , quindi doppiamente contento :balla: :balla:

mai mirato al primo posto , alle stelline ... in primis c'è il divertimento di choppare , che è la benzina , poi quello che viene mi prendo :fumigio:

DDD ma ti ci sei?
Allora io vorrei esserci ma devo fare delle cose che rimando da troppo tempo, quindi vedrò nell'ultima settimana e mezzo del mese se riesco ad improvvisare qualcosa come ho fatto con la Evora :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » mar apr 10, 2018 20:22

bene bene , andyx73, horsepower, ddd, ( kiro, sharm,herhy314 forse) , e io :balla:

la vedo dura conquistare il terzo posto :cry:

la base e bella e di facile trasformazione , potrebbero aggregarsi altre persone , di qui al 30 c'è il tempo :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 10, 2018 20:56

Jack 007 ha scritto:bene bene , andyx73, horsepower, ddd, ( kiro, sharm,herhy314 forse) , e io :balla:

la vedo dura conquistare il terzo posto :cry:

la base e bella e di facile trasformazione , potrebbero aggregarsi altre persone , di qui al 30 c'è il tempo :ciaociao:
herhy314 puoi già escluderlo, quel tizio straniero è da un pò che non si vede e non credo abbia capito come funziona qui.... sharm penso idem, non usa per niente il forum e all'ultimo mensile non ci è stato ma piuttosto gli ho visto pubblicare altro su artstation...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » mar apr 10, 2018 21:22

capito :sconsy:

pazienza .... vorrei dire o fare qualcosa , ma non so cosa ....

questa emorragia di utenti purtroppo non è cosa di ora , stiamo pagando scelte sbagliate fatte in passato , utenti insoddisfatti e lasciati alla deriva in primis , e poi tante piccole cose .....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 10, 2018 21:40

Jack 007 ha scritto:capito :sconsy:

pazienza .... vorrei dire o fare qualcosa , ma non so cosa ....

questa emorragia di utenti purtroppo non è cosa di ora , stiamo pagando scelte sbagliate fatte in passato , utenti insoddisfatti e lasciati alla deriva in primis , e poi tante piccole cose .....
Guarda penso che uno potrebbe dargli quello che vuole ma alla fine vanno dove trovano ciò che cercano e quindi accontentare tutti è difficile. Una volta invece c'erano masse di gente perchè lo scopo era proprio quello di imparare,competere e confrontarsi. Poi senza youtube solo qui potevano apprendere delle nozioni sul vt.Poi aggiungo, prendi un nato 2000 ma sai che cavolo gliene frega del tuning(non per generalizzare)...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » mar apr 10, 2018 21:50

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:capito :sconsy:

pazienza .... vorrei dire o fare qualcosa , ma non so cosa ....

questa emorragia di utenti purtroppo non è cosa di ora , stiamo pagando scelte sbagliate fatte in passato , utenti insoddisfatti e lasciati alla deriva in primis , e poi tante piccole cose .....
Guarda penso che uno potrebbe dargli quello che vuole ma alla fine vanno dove trovano ciò che cercano e quindi accontentare tutti è difficile. Una volta invece c'erano masse di gente perchè lo scopo era proprio quello di imparare,competere e confrontarsi. Poi senza youtube solo qui potevano apprendere delle nozioni sul vt.Poi aggiungo, prendi un nato 2000 ma sai che cavolo gliene frega del tuning(non per generalizzare)...
come non darti ragione , quoto pienamente questo pensiero...

prospettive per il futuro ? come la vedi .....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 10, 2018 21:55

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:capito :sconsy:

pazienza .... vorrei dire o fare qualcosa , ma non so cosa ....

questa emorragia di utenti purtroppo non è cosa di ora , stiamo pagando scelte sbagliate fatte in passato , utenti insoddisfatti e lasciati alla deriva in primis , e poi tante piccole cose .....
Guarda penso che uno potrebbe dargli quello che vuole ma alla fine vanno dove trovano ciò che cercano e quindi accontentare tutti è difficile. Una volta invece c'erano masse di gente perchè lo scopo era proprio quello di imparare,competere e confrontarsi. Poi senza youtube solo qui potevano apprendere delle nozioni sul vt.Poi aggiungo, prendi un nato 2000 ma sai che cavolo gliene frega del tuning(non per generalizzare)...
come non darti ragione , quoto pienamente questo pensiero...

prospettive per il futuro ? come la vedi .....
Vedo che si isoleranno sempre più persone, alcune alla ricerca della popolarità globale. Si creeranno nuove community più sui social che sui classici siti web.Io spero ci sia una ripresa in qualche modo però.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » mar apr 10, 2018 22:07

sulla ripresa ci spero anchio ...
finchè ci saremo noi ci sarà speranza :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » mar apr 10, 2018 22:59

Jack 007 ha scritto:sulla ripresa ci spero anchio ...
finchè ci saremo noi ci sarà speranza :fumigio:
Io ci sarò sempre, anche quando non potrò choppare :D Intanto concentriamoci su questo mensile, come al solito cercherò di pubblicizzarlo sui social, vediamo se abbocca qualcuno di nuovo :arf:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » mer apr 11, 2018 13:40

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:sulla ripresa ci spero anchio ...
finchè ci saremo noi ci sarà speranza :fumigio:
Io ci sarò sempre, anche quando non potrò choppare :D Intanto concentriamoci su questo mensile, come al solito cercherò di pubblicizzarlo sui social, vediamo se abbocca qualcuno di nuovo :arf:
bravo ddd :clapclap: :clapclap: :clapclap:

io per il contest di aprile mi manca pochissimo , per motivi personali dopo il 20 penso di non poter essere presente , quindi la devo finire entro suddetta data , ma la sera mi posso connettere per vedere cosa combinate :fumigio:

raga che dire buon contest a tutti :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » mer apr 11, 2018 17:56

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:sulla ripresa ci spero anchio ...
finchè ci saremo noi ci sarà speranza :fumigio:
Io ci sarò sempre, anche quando non potrò choppare :D Intanto concentriamoci su questo mensile, come al solito cercherò di pubblicizzarlo sui social, vediamo se abbocca qualcuno di nuovo :arf:
bravo ddd :clapclap: :clapclap: :clapclap:

io per il contest di aprile mi manca pochissimo , per motivi personali dopo il 20 penso di non poter essere presente , quindi la devo finire entro suddetta data , ma la sera mi posso connettere per vedere cosa combinate :fumigio:

raga che dire buon contest a tutti :ciaociao:
Dai che ce la fai ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » mer apr 11, 2018 20:47

certo che c'è la faccio :-P dopo tutto il tempo che sono rimasto dietro ad un monitor per modificare questa ford , vuoi che non partecipi :mad:
cascasse il mondo in questo contest di aprile io ci sarò , e la mia creatura fara discutere un bel po :fumigio: :fumigio: :fumigio:
a qualcuno piacerà a qualcuno non piacerà ... pazienza :dho: limportante e che io mi sia divertito come non mai :laugh: :laugh: :laugh:

nel contest di marzo mi sono tenuto sul classico e molto real tuning , almeno sullauto ...lo sfondo in stile fantasy , chop praticamente fatto tutto dun fiato in 2 giorni e per di più da un periodo di fermo ..... spero che venga apprezzato comunque :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » mer apr 11, 2018 21:55

Jack 007 ha scritto:certo che c'è la faccio :-P dopo tutto il tempo che sono rimasto dietro ad un monitor per modificare questa ford , vuoi che non partecipi :mad:
cascasse il mondo in questo contest di aprile io ci sarò , e la mia creatura fara discutere un bel po :fumigio: :fumigio: :fumigio:
a qualcuno piacerà a qualcuno non piacerà ... pazienza :dho: limportante e che io mi sia divertito come non mai :laugh: :laugh: :laugh:

nel contest di marzo mi sono tenuto sul classico e molto real tuning , almeno sullauto ...lo sfondo in stile fantasy , chop praticamente fatto tutto dun fiato in 2 giorni e per di più da un periodo di fermo ..... spero che venga apprezzato comunque :fumigio:
Devi sentirti libero di esprimerti come vuoi, indipendentemente dal risultato, solo così raggiungerai livelli alti, tempo al tempo migliorerai il tuo livello e ti esprimerai al meglio.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » mer apr 11, 2018 22:42

be ognuno di noi ha uno stile personale di fare e di vedere le cose ... che puo essere condivisibile con altre persone chi di piu chi di meno , magari agli esordi si è piu grezzi ma lo stile rimane invariato ... mi spiego tutti chi piu chi meno facevamo gli stessi errori , di selezione , brush, ombreggiature , prospettive ..... poi con il tempo ci si perfezziona e tutto questo diventa piu facile , ma lo stile rimane quello credo che rimanga invariato dentro di noi , vuoi per i propri gusti personali o semplicemente perche vediamo o intendiamo certe cose a modo nostro .


ps ma stai cambiando il tua avatar utente non si vede piu , almeno io non lo visualizzo piu :confused:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » gio apr 12, 2018 09:38

Jack 007 ha scritto:be ognuno di noi ha uno stile personale di fare e di vedere le cose ... che puo essere condivisibile con altre persone chi di piu chi di meno , magari agli esordi si è piu grezzi ma lo stile rimane invariato ... mi spiego tutti chi piu chi meno facevamo gli stessi errori , di selezione , brush, ombreggiature , prospettive ..... poi con il tempo ci si perfezziona e tutto questo diventa piu facile , ma lo stile rimane quello credo che rimanga invariato dentro di noi , vuoi per i propri gusti personali o semplicemente perche vediamo o intendiamo certe cose a modo nostro .


ps ma stai cambiando il tua avatar utente non si vede piu , almeno io non lo visualizzo piu :confused:
Per quanto mi riguarda dalla parte di votante se trovo un chop con lo stile che adoro ma ma trovo anche uno con uno stile che non mi piace ma fatto talmente bene io metto avanti quest'ultimo. Certo é vero che ognuno la pensa a modo suo, poi siamo noi a decidere se puntare allo stile che piace o fregarcene. Per quanto riguarda il mio avatar siccome l'ho caricato con postimage ed essi hanno qualche manutenzione e per ora esso non si vede.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi