Concorso Mensile Aprile 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » gio mag 17, 2018 14:00

Jack 007 ha scritto:oggi mi sono collegato al sito e :surprised: .... senza parole

che in questo mese cerano dei lavori buoni lo avevo detto in piu occasioni , ma non pensavo minimamente di arrivare primo

la mia versione e decisamente più pacchiana di tutti , un po sopra le righe ... gli altri lavori sono piu seri e dettagliati ...

a mio gusto personale il kit di andyx73 mi è piaciuto di piu , senza togliere niente agli altri che hanno tirato fuori dei capolavori ..
che dire , non so se ho meritato questo primo posto , ma grazie a chi mi ha votato...
Hai vinto anche con un bel vantaggio, complimenti per la prima vittoria :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » gio mag 17, 2018 14:07

infatti ho notato anche questo .... ma e possibile che in questo contest ci siano stati più votanti , forse per questo i numeri si sono lievitati un poco per tutti , rispetto ad altri contest....

comunque non so se aver meritato questa vittoria , se guardiamo da un punto qualitativo e tecnica e pulizia dovrei essere ultimo , quindi non so cosa abbia attirato l'attenzione .... forse il fatto che è surreale , pacchiano , fantasy??? boooooooo
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » gio mag 17, 2018 14:31

Jack 007 ha scritto:infatti ho notato anche questo .... ma e possibile che in questo contest ci siano stati più votanti , forse per questo i numeri si sono lievitati un poco per tutti , rispetto ad altri contest....

comunque non so se aver meritato questa vittoria , se guardiamo da un punto qualitativo e tecnica e pulizia dovrei essere ultimo , quindi non so cosa abbia attirato l'attenzione .... forse il fatto che è surreale , pacchiano , fantasy??? boooooooo
Il mensile di Marzo aveva 4 partecipanti ed io vinsi con 11 punti, dipende a come gli prende agli utenti, mesi che non entrano e mesi che entrano. Goditi la vittoria comunque, non chiederti perchè hai vinto, semplicemente hai vinto e questo basta ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » gio mag 17, 2018 14:43

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:infatti ho notato anche questo .... ma e possibile che in questo contest ci siano stati più votanti , forse per questo i numeri si sono lievitati un poco per tutti , rispetto ad altri contest....

comunque non so se aver meritato questa vittoria , se guardiamo da un punto qualitativo e tecnica e pulizia dovrei essere ultimo , quindi non so cosa abbia attirato l'attenzione .... forse il fatto che è surreale , pacchiano , fantasy??? boooooooo
Il mensile di Marzo aveva 4 partecipanti ed io vinsi con 11 punti, dipende a come gli prende agli utenti, mesi che non entrano e mesi che entrano. Goditi la vittoria comunque, non chiederti perchè hai vinto, semplicemente hai vinto e questo basta ;)
grazie ddd , ma sai è una sensazione nuova a cui non sono abituato , questa per me e la prima volta , e mi mette un po a disagio specie se sono messo a confronto con gli altri :weat: ...
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da ddd racing » gio mag 17, 2018 14:47

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:infatti ho notato anche questo .... ma e possibile che in questo contest ci siano stati più votanti , forse per questo i numeri si sono lievitati un poco per tutti , rispetto ad altri contest....

comunque non so se aver meritato questa vittoria , se guardiamo da un punto qualitativo e tecnica e pulizia dovrei essere ultimo , quindi non so cosa abbia attirato l'attenzione .... forse il fatto che è surreale , pacchiano , fantasy??? boooooooo
Il mensile di Marzo aveva 4 partecipanti ed io vinsi con 11 punti, dipende a come gli prende agli utenti, mesi che non entrano e mesi che entrano. Goditi la vittoria comunque, non chiederti perchè hai vinto, semplicemente hai vinto e questo basta ;)
grazie ddd , ma sai è una sensazione nuova a cui non sono abituato , questa per me e la prima volta , e mi mette un po a disagio specie se sono messo a confronto con gli altri :weat: ...
Però può darti una carica in più. Ricordo io la mia prima vittoria su maxidesign nel 2012 con questa http://www.virtualtuning.it/gallery/173 ... otus-evora , sapevo che non era all'altezza nonostante ciò però mi diede una carica in più, nella testa mi sentivo dire '' visto che ce la puoi fare?'' da li fu un migliorare in continuo moltiplicato x2 :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Jack 007 » gio mag 17, 2018 20:27

be quello si .... alla fine sono arrivato a podio essendo me stesso con un chop per nulla costruito , ma seguendo il mio istinto dopo aver visto il film ready player one , il protagonista guidava una delorean e mi ha talmente colpito che ho voluto a tutti i costi riportarla in questo contest , anche se devo dire che i pezzi trovati non avevano una buona risoluzione .... ma il desiderio era troppo forte per cui a costo di finire all'ultimo posto ho voluto inseguire questo mio sogno ..... alla fine sono stato premiato :fumigio:

è stata una vittoria inaspettata e non cercata , ma contento che per la prima volta il mio modo di interpretrare o di vedere le cose da un angolo diverso da come la vedono la stragante maggioranza delle persone , abbia coinciso con il mio pensiero .
per il prossimo contest il chop lo conoscete , ho apportato alcune correzioni di prospettiva ma di base e rimasta invariata , buon contest a tutti i partecipanti .
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Aprile 2018

Messaggio da Extreme Designer » lun mag 28, 2018 23:06

Complimenti Jack 007 :balla: :yeah:
E a tutti i partecipanti ;)
Immagine

Rispondi