Concorso Mensile Maggio 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » ven giu 22, 2018 13:40

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:non ti ho mai sentito cosi deciso .... :cry:
Si, sono stufo, ho combattuto assai, ho sacrificato molto pur di far qualcosa per il sito ma se non si ha la collaborazione del principale è come se fosse inutile.
be magari è successo qualcosa e noi non lo sappiamo ....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » ven giu 22, 2018 16:47

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:non ti ho mai sentito cosi deciso .... :cry:
Si, sono stufo, ho combattuto assai, ho sacrificato molto pur di far qualcosa per il sito ma se non si ha la collaborazione del principale è come se fosse inutile.
be magari è successo qualcosa e noi non lo sappiamo ....
Succede ogni tot. di mesi e purtroppo non lo sopporto più specie se si parla di operazioni fattibili in pochi minuti e non viene presentata una soluzione nonostante abbia sollecitato parecchie volte.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Horsepower » sab giu 23, 2018 19:35

Abbiamo ancora 7 giorni prima di uscire i risultati :laugh: , c'è però da tenere conto che io ho chiesto al capo di cambiare la mia immagine del chop perchè avevo sbagliato ad inviarla e di conseguenza sono partite dopo 3 giorni le votazioni.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » sab giu 23, 2018 23:19

Horsepower ha scritto:Abbiamo ancora 7 giorni prima di uscire i risultati :laugh: , c'è però da tenere conto che io ho chiesto al capo di cambiare la mia immagine del chop perchè avevo sbagliato ad inviarla e di conseguenza sono partite dopo 3 giorni le votazioni.
C'é un macello! Un conto é ritardare 1-3 giorni ma cosí é proprio dimenticarsi, apprezzo il lavoro fatto da Davx in questo anni ma continuare cosí non ha senso. Non me la sento a partecipare all'attuale mensile, mi dispiace.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » dom giu 24, 2018 12:09

be certo avete ragione .... gia siamo 4 gatti in più ci mettiamo questi problemi, il mese gia e finito e ancora non ci sono i risultati ..... :dho: staremo a vedere cosa succederà :sconsy:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Horsepower » dom giu 24, 2018 14:00

Io voglio essere fiducioso, entro il 2 arriveranno i risultati. :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » dom giu 24, 2018 14:02

Horsepower ha scritto:Io voglio essere fiducioso, entro il 2 arriveranno i risultati. :laugh:
Forse a Natale arrivano...facciamo prima a farci una crew da 0 dai social e forse si ha più partecipazione e più velocità....
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Kiro » dom giu 24, 2018 15:12

Onestamente capisco entrambe le parti.
Da un lato, anche io sono in pochino stufo di questi continui ritardi come lo è ddd. Credo che tutti noi ci teniamo al sito/forum parecchio dato che ci ostiniamo a partecipare ai mensili anche se il tempo che abbiamo a disposizione è scarso. Dal canto mio ancora ci spero che i partecipanti ai vari contest aumentino, cosi come l'utenza generale. Capisco però che il VT non è piu di moda (tanto, alla fine, di questo si è trattato nella maggior parte dei casi) e la mia rimane una speranza vana.
Dall'altro lato capisco anche chi deve occuparsi del sito. Non è facile trovare la voglia di impegnarsi in una cosa ormai "morta". Perché, diciamoci la verità, siamo davvero 4 gatti.
Dal canto mio appoggio qualsiasi idea/ proposta sia per migliorare il sito sia per spostarci su piattaforme social come ha proposto ddd. Perche se non si ha contatto con altri del settore e se non nasce l'ambizione di migliorarsi e confrontarsi con gli altri, possiamo anche deletare PS e tutte le cartelle con auto e pezzi vari.
Questo non vuol essere una critica verso nessuno ma è solo una costatazione della realtà dei fatti attuale.
Detto ciò vi chiedo di farmi sapere e, se volete intavolare una conversazione a riguardo, sono molto disponibile a cercare una soluzione al problema.
Alla peggio, per rendere le cose piu veloci, posso tranquillamente creare un canale discord dove ritrovarci. Let me know!
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » dom giu 24, 2018 21:18

Kiro ha scritto:Onestamente capisco entrambe le parti.
Da un lato, anche io sono in pochino stufo di questi continui ritardi come lo è ddd. Credo che tutti noi ci teniamo al sito/forum parecchio dato che ci ostiniamo a partecipare ai mensili anche se il tempo che abbiamo a disposizione è scarso. Dal canto mio ancora ci spero che i partecipanti ai vari contest aumentino, cosi come l'utenza generale. Capisco però che il VT non è piu di moda (tanto, alla fine, di questo si è trattato nella maggior parte dei casi) e la mia rimane una speranza vana.
Dall'altro lato capisco anche chi deve occuparsi del sito. Non è facile trovare la voglia di impegnarsi in una cosa ormai "morta". Perché, diciamoci la verità, siamo davvero 4 gatti.
Dal canto mio appoggio qualsiasi idea/ proposta sia per migliorare il sito sia per spostarci su piattaforme social come ha proposto ddd. Perche se non si ha contatto con altri del settore e se non nasce l'ambizione di migliorarsi e confrontarsi con gli altri, possiamo anche deletare PS e tutte le cartelle con auto e pezzi vari.
Questo non vuol essere una critica verso nessuno ma è solo una costatazione della realtà dei fatti attuale.
Detto ciò vi chiedo di farmi sapere e, se volete intavolare una conversazione a riguardo, sono molto disponibile a cercare una soluzione al problema.
Alla peggio, per rendere le cose piu veloci, posso tranquillamente creare un canale discord dove ritrovarci. Let me know!
be post come questi ne vorrei vedere a bizzeffe , sia propositivi che di altro genere , ma vorrei che c'è ne fossero molti insomma ... perche un fatto è trovare il tempo per fare un quik o ancor meglio un chop e un fatto e collegarsi e vedere che succede al forum ... e scrivere due parole , un pensiero non ti porta tanto tempo , il vero problema e che non c'è nessuna voglia ne di rispondere ne di continuare , la causa ??? le cause sono molteplici , in passato sono stati fatti delle scelte e il risultato e questo ... da premettere che anchio ho le mie colpe , anchio in passato mi sono estraneato dal sito il mio pensiero non coincideva con le persone che stavano qui e i muri si sono talmente innalzati che alla fine mi sono arreso , evidentemente non sono così forte ... adesso sono ritornato ma quello che ho trovato è il deserto praticamente sono spariti quasi tutti tranne qualcuno ... a me spiace perchè alla fine mi ero affezzionato e pensare che tutto questo possa chiudere mi fa un certo effetto , speriamo che le cose si possano risolvere in un modo o in un altro ...
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » dom giu 24, 2018 22:01

Io per quanto mi riguarda ho provato ad intavolare varie proposte all'admin ma mi sono state respinte in due modi, con il fatto che non puó investire sia economicamente che sia tecnicamente al sito oppure ad alcune non ho avuto neanche risposta, ho provato anche a chiedere di fare una chat live piuttosto che un chat ad email a chissá quando la risposta manon ho avuto risposta. Ovviamente anche a me dispiacerebbe parecchio per una chiusura (é come se mi togliessero una parte di me) peró stare li ogni mese a dover ricordare di fare questo o quello e poi alcuni mesi come questo non ricevo risposta ne vedo attivitá perdo la pazienza. Il vt oltre a piacermi mi ha richiesto tanti sacrifici pur di essere in una community a competere ma quando vedo ste cose che continuano da anni non ci sto piú.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Kiro » dom giu 24, 2018 23:45

Nel mentre (ho gia consegnato) ho creato il canale discord ed ho cercato di impostarlo, bene o male, come il forum. Ovviamente tante feature mancano ma non è stato pensato per fare le veci del sito. Nel caso siate interessati fatemi sapere e vi mando il link.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » lun giu 25, 2018 10:27

Kiro ha scritto:Nel mentre (ho gia consegnato) ho creato il canale discord ed ho cercato di impostarlo, bene o male, come il forum. Ovviamente tante feature mancano ma non è stato pensato per fare le veci del sito. Nel caso siate interessati fatemi sapere e vi mando il link.
Secondo me è meglio facebook, è più facile e più popolato dalla gente comune, discord non tutti lo conoscono.

Comunque habemus risultati! :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Horsepower » lun giu 25, 2018 15:48

Sono arrivato primo!! urca!! :clapclap: :clapclap: e dire che per fare st freemont stavo uscendo scemo!!
complimenti a tutti i partecipanti
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » lun giu 25, 2018 18:53

Horsepower ha scritto:Sono arrivato primo!! urca!! :clapclap: :clapclap: e dire che per fare st freemont stavo uscendo scemo!!
complimenti a tutti i partecipanti
Hai fatto centro, bravo :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » lun giu 25, 2018 23:23

complimenti a gianluca per la vittoria, un lavoro pulito senza troppi fronzoli , colore azzeccatissimo , mi spiace per ddd quei 16 punti non gli danno giustizia un chop che meritava sicuramente di più , avrei preferito che come punteggio si avvicinasse al primo che al terzo ... tipo 21 punti , ma non voglio ne fare polemiche ne aprire discussioni e solo un mio pensiero .....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi