Concorso Mensile Maggio 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » ven giu 01, 2018 20:46

scusami igor per la franchezza che sto per dirti che fa cagare ... l'Igor che conosco io non posta lavori cosi scadenti e incompleti , ci hai abituati nel tempo a verede dei capolavori di pulizia e tecnica e sinceramente postare un lavoro del genere è una caduta di stile , mi permetto di dire ciò perche la nostra amicizia nasce molti anni fa e fosti proprio tu a portarmi in questo mondo , e vedere questo lavoro mi piange il cuore , lo sai che ti stimo molto come persona e come vtuner ma presentarti con un lavoro del genere non bello , naturalmente questo è un mio parere personale , poi non posso entrare nella tua sfera personale , non mi permetterei mai .... ma ti prego rifletti se mandare o no questo lavoro ...
https://postimg.cc/image/f9lxax2a3/
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » ven giu 01, 2018 22:45

Jack 007 ha scritto:scusami igor per la franchezza che sto per dirti che fa cagare ... l'Igor che conosco io non posta lavori cosi scadenti e incompleti , ci hai abituati nel tempo a verede dei capolavori di pulizia e tecnica e sinceramente postare un lavoro del genere è una caduta di stile , mi permetto di dire ciò perche la nostra amicizia nasce molti anni fa e fosti proprio tu a portarmi in questo mondo , e vedere questo lavoro mi piange il cuore , lo sai che ti stimo molto come persona e come vtuner ma presentarti con un lavoro del genere non bello , naturalmente questo è un mio parere personale , poi non posso entrare nella tua sfera personale , non mi permetterei mai .... ma ti prego rifletti se mandare o no questo lavoro ...
https://postimg.cc/image/f9lxax2a3/
É un quick fatto in poche ore, quindi mi sembra ovvio che non sia alla sua altezza. Ma apprezzo che pur di esserci ci ha provato con poco, spero che davx accetti la mia richiesta di inserirlo.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Kiro » sab giu 02, 2018 06:06

sicuramente igor ci ha abituato a lavori di qualità molto superiori a questo ma, nonostante non sia uno dei chop meglio riusciti, spero anche io che possa essere accettato. non sempre si ha il tempo o l'ispirazione di dare il 100% però credo che niente sia da buttare. qualsiasi lavoro, per quanto di qualità inferiore a quanto proposto prima, dimostra qualcosa. al di là del contest, può essere un lavoro da cui tanti "nuovi" possono imparare. xk alcuni (e sicuramente capirete chi) sono molto indietro nela loro crescita come Vtuner nonostante si dilettino a choppare da piu anni che di me. ovviamente non voglio tirarmela o sembrare superiore (lungi da me).
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » sab giu 02, 2018 09:22

Kiro ha scritto:sicuramente igor ci ha abituato a lavori di qualità molto superiori a questo ma, nonostante non sia uno dei chop meglio riusciti, spero anche io che possa essere accettato. non sempre si ha il tempo o l'ispirazione di dare il 100% però credo che niente sia da buttare. qualsiasi lavoro, per quanto di qualità inferiore a quanto proposto prima, dimostra qualcosa. al di là del contest, può essere un lavoro da cui tanti "nuovi" possono imparare. xk alcuni (e sicuramente capirete chi) sono molto indietro nela loro crescita come Vtuner nonostante si dilettino a choppare da piu anni che di me. ovviamente non voglio tirarmela o sembrare superiore (lungi da me).
Concordo molto sul tuo pensiero. Sul migliorarsi di alcuni che choppano di piú é pur sempre relativo alla propria condizione di vita che spesso non ti aiuta a migliorarti, poi ovviamente ci stanno quelli che non si applicano abbastanza di proposito, di esempi se ne potrebbero far molti.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » sab giu 02, 2018 12:32

ok ok sia Kiro che ddd hanno ragione in quello che dicono ... che anche se è un quick può essere d'aiuto o da stimolo per altri utenti "SI" che anche se è un quick può fare numero "SI"

il mio non era un attacco a igor per aver presentato un quick , l'ho detto prima e lo ribadisco di nuovo , io non posso entrare nella sfera privata di igor ...
ma il mio pensiero era ed è che questo quick non rappresenta igor e quello che è capace di tirar fuori , per una sfida veloce veloce potrei anche capire , ma un contest di un mensile ci si aspetta qualcosina in piu e più curato altrimenti secondo me si perde la differenza tra un contest e una sfida ...

poi per carita nulla vieta a nessuno di presentarsi con un cambio gomme .... ma io personalmente non posso che rimanere basito conoscendo igor e le sue capacita.

poi ognuno di noi ha un suo pensiero a riguardo e io rispetto tutti ... ma anchio ho voluto esternare il mio, anche se è leggermente in disaccordo ...

il mio augurio e che igor torni al piu presto in pista con i suoi lavori curati e puliti , per gli altri utenti che stanno leggendo queste righe dico che anche se siete alle prime armi e fate un cambio gomme o un cambio sfondo postate i vostri lavori tranquillamente , i primi passi si fanno con questi lavori , solo con il tempo e la pazienza si riesce a fare dei lavori curati e puliti , quindi forza a tutti e postate i vostri lavori non abbiate paura nessuno punterà il dito su di voi, ma dei consigli costruttivi penso possano fare piacere .
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » sab giu 02, 2018 13:44

Eh si vede che ha potuto far quello Extreme nonostante sia un quick e non sia neanche preciso. La speranza che sia lui ed altri tornino al 100% c'è sempre, ma io personalmente mi accontenterei di vedere metá dei vecchi utenti presentarsi anche cosí. Comunque dipende come mi piglia ma potrei presentarmi anche io con un solo cambio gomme questo mese o altri, come ho fatto con la Tesla tempo fa :laugh:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » sab giu 02, 2018 15:45

ddd racing ha scritto:Eh si vede che ha potuto far quello Extreme nonostante sia un quick e non sia neanche preciso. La speranza che sia lui ed altri tornino al 100% c'è sempre, ma io personalmente mi accontenterei di vedere metá dei vecchi utenti presentarsi anche cosí. Comunque dipende come mi piglia ma potrei presentarmi anche io con un solo cambio gomme questo mese o altri, come ho fatto con la Tesla tempo fa :laugh:
ddd attenzione non puoi vivere in funzione di .....

non sappiamo quali siano stati i motivi di tale abbandono , che possono essere legittimi per carità , noi ci siamo in questo momento e questo e quello che conta ...

viviamo il presente con serenità e guardiamo il futuro con fiducia ....

il passato è passato e solo un punto di riferimento per non commettere errori ...

Igor , e anche altri nomi blasonati del passato, a quanto pare anno altre priorità in questo momento , magari la voglia di choppare è rimasta dentro di loro , la passione di modificare auto è sempre là in un angolo e aspetta il momento opportuno per uscire fuori , ma la vita reale magari gli porta via, tanto di quel tempo che, che non possono ,o non hanno piu voglia di essere presenti anche con un cambio gomme ...

io non li giudico , ognuno è padrone di fare quello che vuole , e non saro certo io ad entrare nel personale di queste persone a dire , perchè, l'ho accetto e vado avanti senza di loro ...

igor non ha neanche il tempo di rispondermi su messenger , ok ci sta , lo accetto , quando avra un po di tempo da dedicarmi io sono qui .

questo per dire che fossilizzarsi in un ricordo o nel passato non è certo il modo migliore per andare avanti , il passato e passato :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » sab giu 02, 2018 18:40

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:Eh si vede che ha potuto far quello Extreme nonostante sia un quick e non sia neanche preciso. La speranza che sia lui ed altri tornino al 100% c'è sempre, ma io personalmente mi accontenterei di vedere metá dei vecchi utenti presentarsi anche cosí. Comunque dipende come mi piglia ma potrei presentarmi anche io con un solo cambio gomme questo mese o altri, come ho fatto con la Tesla tempo fa :laugh:
ddd attenzione non puoi vivere in funzione di .....

non sappiamo quali siano stati i motivi di tale abbandono , che possono essere legittimi per carità , noi ci siamo in questo momento e questo e quello che conta ...

viviamo il presente con serenità e guardiamo il futuro con fiducia ....

il passato è passato e solo un punto di riferimento per non commettere errori ...

Igor , e anche altri nomi blasonati del passato, a quanto pare anno altre priorità in questo momento , magari la voglia di choppare è rimasta dentro di loro , la passione di modificare auto è sempre là in un angolo e aspetta il momento opportuno per uscire fuori , ma la vita reale magari gli porta via, tanto di quel tempo che, che non possono ,o non hanno piu voglia di essere presenti anche con un cambio gomme ...

io non li giudico , ognuno è padrone di fare quello che vuole , e non saro certo io ad entrare nel personale di queste persone a dire , perchè, l'ho accetto e vado avanti senza di loro ...

igor non ha neanche il tempo di rispondermi su messenger , ok ci sta , lo accetto , quando avra un po di tempo da dedicarmi io sono qui .

questo per dire che fossilizzarsi in un ricordo o nel passato non è certo il modo migliore per andare avanti , il passato e passato :fumigio:
Io non è che mi fossilizzo nel passato, semplicemente spesso ho visto vecchi utenti manifestare la voglia di choppare, iniziare un chop ma non trovare un compromesso per finirlo, ovviamente sono liberi di farlo ma si potrebbe evitare di attaccare manifesti quando si crede di fare una cosa e poi quando non la si può si scompare nel silenzio, si è liberi di fare anche ciò ma non mi piace. Poi tengo a precisare che io vivo in funzione di ciò che credo io e il passato lo uso giustamente a piacimento mio. Che gli altri hanno altre priorità è chiaro, di alcuni so pure quali, che non hanno voglia di essere presenti o perchè non vogliono o perchè non possono è legittimo, però si potrebbe far di più se lo si vuole, poi, onestamente preferirei che venissero nuovi talenti, ci sto provando in tutti in modi purchè si attragga qualcuno. Poi, la suddetta Freemont l'ho finita tra mille difficoltà nonostante non volevo esserci, mi era sembrato che si fossero creati i presupposti di un mensile più corposo, ma come si ripete da anni si ha il risultato opposto. Accetto quindi la seguente situazione e ci vado anche io avanti senza un utenza più corposa, però è da qualche mese che sento che non ne vale più la pena.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » sab giu 02, 2018 19:48

mi sento in accordo con il tuo pensiero ...
anchio mi sono assentato per un lungo periodo ... ma alla fine e prevalsa la passione :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » mer giu 20, 2018 14:25

oggi 20 / 06 / 2018 ancora non escono i risultati :ohh: forse e successo qualcosa , qualche problema :weat:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » mer giu 20, 2018 22:06

Jack 007 ha scritto:oggi 20 / 06 / 2018 ancora non escono i risultati :ohh: forse e successo qualcosa , qualche problema :weat:
Sia io che Horsepower abbiamo contattato Davx ma nulla, io di sicuro farmi tutto il 2019 così non ne ho più voglia, quindi o le cose cambiano a breve o non si ha motivo per me di continuare a dar del mio tempo a questo sito, purtroppo però tengo molto ad esso.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » gio giu 21, 2018 00:28

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:oggi 20 / 06 / 2018 ancora non escono i risultati :ohh: forse e successo qualcosa , qualche problema :weat:
Sia io che Horsepower abbiamo contattato Davx ma nulla, io di sicuro farmi tutto il 2019 così non ne ho più voglia, quindi o le cose cambiano a breve o non si ha motivo per me di continuare a dar del mio tempo a questo sito, purtroppo però tengo molto ad esso.
2019 :confused:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » gio giu 21, 2018 09:42

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:oggi 20 / 06 / 2018 ancora non escono i risultati :ohh: forse e successo qualcosa , qualche problema :weat:
Sia io che Horsepower abbiamo contattato Davx ma nulla, io di sicuro farmi tutto il 2019 così non ne ho più voglia, quindi o le cose cambiano a breve o non si ha motivo per me di continuare a dar del mio tempo a questo sito, purtroppo però tengo molto ad esso.
2019 :confused:
Si esatto, per quest'anno va cosí ma il prossimo no.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da Jack 007 » gio giu 21, 2018 20:22

non ti ho mai sentito cosi deciso .... :cry:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2018

Messaggio da ddd racing » ven giu 22, 2018 13:27

Jack 007 ha scritto:non ti ho mai sentito cosi deciso .... :cry:
Si, sono stufo, ho combattuto assai, ho sacrificato molto pur di far qualcosa per il sito ma se non si ha la collaborazione del principale è come se fosse inutile.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi