Concorso Mensile Giugno 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Giugno 2018

Messaggio da Jack 007 » ven lug 20, 2018 12:37

andyx73 ha scritto:Complimenti a tuttissimi i partecipanti e soprattuttamente al vincitore, bè per quanto riguarda me stesso non potevo aspirare a molto di più che al terzo posto, lavoro easy per fare presenza....ma però ad 1 punto dal secondo......mi gratifica !!!
grazie , arrivare primi e sempre bello ... ma se posso voglio esprimere due parole a riguardo il tuo lavoro , che senza dubbio e molto piu preciso e pulito del secondo classificato , se cambiavi lo sfondo e la rendevi piu accattivante il primo posto non te lo toglieva nessuno , senza togliere nulla al secondo classificato , complimenti a tutti e due comunque
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Giugno 2018

Messaggio da Extreme Designer » ven lug 20, 2018 23:59

Complimenti Jack 007 per la vittoria e anche agli altri, :yeah: :yeah:
Peccato :dogeyes: volevo partecipare anche io, ma alla fine vi ho dato buca :cry: non è da me mancare alle promesse :inkazzato: :dho: :dho:
Va bè Sarà per la prossima :roll:
Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Giugno 2018

Messaggio da Jack 007 » sab lug 21, 2018 10:57

Extreme Designer ha scritto:Complimenti Jack 007 per la vittoria e anche agli altri, :yeah: :yeah:
Peccato :dogeyes: volevo partecipare anche io, ma alla fine vi ho dato buca :cry: non è da me mancare alle promesse :inkazzato: :dho: :dho:
Va bè Sarà per la prossima :roll:
alla prossima :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Giugno 2018

Messaggio da Kiro » mer ago 01, 2018 18:53

Alla fine sono contento che almeno in 3 siamo riusciti a partecipare. Mi dispiace per chi non c'è stato perché poteva essere un lotta bella e combattuta. Spero si riesca ad avere una media annuale di 5-6 partecipanti e che qualcosa si muova.
Per quanto riguarda il contest in sé, complimenti a jack per il suo primo posto e mi dispiace che andyx non sia riuscito a fare di piu (ormai sappiamo cosa può tirare fuori).
Bello il tema scelto da Jack (ti giuro che avevo pensato anche io a qualcosa legato a Batman ahahahha).
Per quanto riguarda il mio lavoro, ho avuto un cambio di tema ad un certo punto ed ho dovuto scartare tutto e ripartire da capo... Come potevo restare impassibile quando mi annunciano Cyberpunk 2077? XD posso dire che é stato il chop su cui piu mi ci sono dedicato (dietro solo alla Maserati) e che piu mi ha divertito, nonostante la base mi risultasse parecchio indigesta.
Immagine

Rispondi