Concorso Mensile Luglio 2018

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da Jack 007 » ven ago 24, 2018 16:54

andyx73 ha scritto:OK, siamo riusciti ad avere la base di settembre in anticipo ed agosto saltato ma si è rimediato, ma come sarà finito il contest di Luglio?
bella domanda :confused: :confused: :confused: :confused:

ok che sia saltato un mese ... ma i risultati di luglio quando si vedono a dicembre ????

non ci siamo proprio , e non per colpa dei pochi utenti che sono rimasti e choppano , ma da chi gestisce tutta la baracca e non ha nessun ritegno sulle persone che hanno passato ore davanti ai monitor per tirar fuori dei chop decenti ....

magari sbaglio a dire certe cose ma non trovo giusto questo comportamento menefreghista .... e non ditemi che ancora ci sono persone che votano il conteste di luglio perche non è vero , quindi non vedo perche non debba postare i risultati , almeno quello c'è lo deve e lo pretendo , sinceramentre ......
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da ddd racing » sab ago 25, 2018 16:27

Jack 007 ha scritto:
andyx73 ha scritto:OK, siamo riusciti ad avere la base di settembre in anticipo ed agosto saltato ma si è rimediato, ma come sarà finito il contest di Luglio?
bella domanda :confused: :confused: :confused: :confused:

ok che sia saltato un mese ... ma i risultati di luglio quando si vedono a dicembre ????

non ci siamo proprio , e non per colpa dei pochi utenti che sono rimasti e choppano , ma da chi gestisce tutta la baracca e non ha nessun ritegno sulle persone che hanno passato ore davanti ai monitor per tirar fuori dei chop decenti ....

magari sbaglio a dire certe cose ma non trovo giusto questo comportamento menefreghista .... e non ditemi che ancora ci sono persone che votano il conteste di luglio perche non è vero , quindi non vedo perche non debba postare i risultati , almeno quello c'è lo deve e lo pretendo , sinceramentre ......
Finirà a quando verranno resi pubblici i risultati, il problema è con quali tempistiche :Ohh2: Io ho sempre segnalato o consigliato a 15 giorni i voti,vediamo che accadrà ora.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da andyx73 » mer ago 29, 2018 13:28

Risultati del contest di Luglio, complimenti a tutti, pochi ma buoni!!!

Grazie Davx!!!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da Jack 007 » mer ago 29, 2018 15:05

andyx73 ha scritto:Risultati del contest di Luglio, complimenti a tutti, pochi ma buoni!!!

Grazie Davx!!!
altre risultati altre polemiche :dho:

andy73 vittoria meritatissima ....

11 punti a kiro anchessi meritati , ha fatto un buon lavoro con il bicolore e nel complesso e un buon chop curato , decisamente un passo avanti nei suoi lavori ....

ma 12 punti a mertion questi non posso accettarli per rispetto degli altri partecipanti che si sono fatti un mazzo davanti ad un monitor e poi viene uno che fa un cambio cerchi abbassa l'assetto togli le montagne per delle nuvole e cambia il colore dellauto in 2 secondi e mi prende 12 punti .... ma siamo seri

questo chop doveva essere dietro a kiro con uno stacco almeno di 7 punti ...

voi mi direte che ha fatto poche modifiche ma buone ... ok chi sta ma 12 punti non non posso accettarli e un insulto per me , e questo mio pensiero lo faro fino alla morte , i chop vanno giudicati tutti allo stesso modo osservando gli stessi parametri di giudizio assegnando dei punti ..... poi alla fine si tirano le somme , ed ecco che esce una classifica meritevole ...

questa ai miei occhi e una porcata e mi spiace per mertion che ovviamente non c'è l'ho con lui , anzi grazie a lui in questo contest c'è stata una persona in piu , ma per chi vota e per chi posta alla fine non guarda che forse c'è qualcosa che non va ....

forse sbaglio ad esternare questo mio dissapore , ma non me ne frega un cxxxx , non ho peli sulla lingua e quello che penso lo devo dire a costo di inimicarmi le persone ...

e ogni volta che ci saranno queste porcate sono qui per farle notare ...
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da Jack 007 » mer ago 29, 2018 15:08

Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da andyx73 » mer ago 29, 2018 15:24

Jack 007 indubbiamente hai ragione, al proposito, un'idea potrebbe essere quella di mettere i link dell'immagine invece che l'anteprima per votare.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da ddd racing » mer ago 29, 2018 15:32

Purtroppo il fatto di gente che vota a cavolo c'è ovunque.... :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da Jack 007 » mer ago 29, 2018 15:37

il fatto e che non siamo piu credibili agli occhi di chi ci osserva , a me questo mi spiace e mi fa male .... io personalmente con questo sito ho chiuso , finche non ci sara un cambio di marcia .
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da ddd racing » mer ago 29, 2018 22:58

Jack 007 ha scritto:il fatto e che non siamo piu credibili agli occhi di chi ci osserva , a me questo mi spiace e mi fa male .... io personalmente con questo sito ho chiuso , finche non ci sara un cambio di marcia .
Beh è capitato che alcuni se ne sono andati anche per questo.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Concorso Mensile Luglio 2018

Messaggio da Jack 007 » gio ago 30, 2018 00:14

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:il fatto e che non siamo piu credibili agli occhi di chi ci osserva , a me questo mi spiace e mi fa male .... io personalmente con questo sito ho chiuso , finche non ci sara un cambio di marcia .
Beh è capitato che alcuni se ne sono andati anche per questo.
Io ci credo in quello che faccio e ci metto tutto me stesso e tutto il mio amore sacrificando tempo che potrei passare con la mia famiglia ... perché mi piace farlo, ma a tutto c’è un limite di sopportazione... e quando vedi cose potrebbero essere evitate ... invece parli parli e ci sono solo muri di gomma davanti a te ogni parola detta non ha più un senso , ogni sacrificio non ha senso, tutto si riduce a niente ... ama chi ti vuole bene, recita una canzone , ed è vero perché amare una persona che non ricambia i tuoi sentimenti equivale ad un buco nell’acqua cioè niente . In questo momento dono molto amareggiato e non sono molto lucido quindi reagirò con la stessa merda che mi hanno buttato addosso, per il futuro non so ...
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Rispondi