Concorso Mensile Maggio 2019

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2019

Messaggio da ddd racing » sab giu 01, 2019 20:13

andyx73 ha scritto:Sperando che la base del contest di Giugno, esca abbastanza in fretta!!!
Ho smesso di partecipare anche per questo, troppi ritardi.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2019

Messaggio da ddd racing » gio giu 27, 2019 15:50

Le votazioni durano all'infinito? :weat:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2019

Messaggio da ddd racing » mar lug 02, 2019 15:54

Contento di aver vinto ma assai deludente aver visto così pochi voti dopo tutto quel tempo. Questo sarà il mio ultimo mensile, veramente.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2019

Messaggio da Kiro » ven lug 05, 2019 00:33

ddd racing ha scritto:Contento di aver vinto ma assai deludente aver visto così pochi voti dopo tutto quel tempo. Questo sarà il mio ultimo mensile, veramente.
mi dispiace vedertelo scrivere ddd. capisco i motivi ma provo dispiacere lo stesso. perchè ricordo ancora quanto ci hai dovuto battere la testa per aiutarmi a migliorare.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Concorso Mensile Maggio 2019

Messaggio da ddd racing » lun lug 15, 2019 23:47

Kiro ha scritto:
ddd racing ha scritto:Contento di aver vinto ma assai deludente aver visto così pochi voti dopo tutto quel tempo. Questo sarà il mio ultimo mensile, veramente.
mi dispiace vedertelo scrivere ddd. capisco i motivi ma provo dispiacere lo stesso. perchè ricordo ancora quanto ci hai dovuto battere la testa per aiutarmi a migliorare.
Ho deciso questo da tempo, questa mia partecipazione infatti è stata fatta dopo un anno dalla mia penultima, non credo più in questo sito, per come viene gestito non avrà modo di vivere. Continuerò nonotante ciò a scrivere o leggere fin quando ci sarà, ma investire il mio tempo per essere giudicato solo da 2 o 3 persone e confrontarmi solo con pochissimi virtualtuners (seppur bravi) mi ha scocciato.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi