Concorso di Gennaio

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

xChiccOx
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mar 17, 2005 03:16

Messaggio da xChiccOx » sab feb 04, 2006 22:12

Ad onor di cronaca.. ammetto che anche io abbia fatto degli errori (non proprio tutti quelli che dice West che non sa dove arrampicarsi! :laugh: ), ma non certo errori banali come quelli di hmcre, che comunque, ripeto, stimo moltissimo ed ho avuto la possibilit? di visionare alcuni suoi lavori in rete e sono davvero notevoli! (Ho molto da imparare anche da lui!)

Beh questa ? davvero l'ultima!

Ciao simpaticone! :laugh:

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Messaggio da Sapò » sab feb 04, 2006 23:08

Io ti consiglio di essere modesto prima di tutto, non puoi pretendere che il tuo quarto lavoro venga considerato un capolavoro, gli errori ci sono, non tanto come dettagli ma come qualit? complessiva dell'immagine. E poi non mi sembrano molto carine le offese che stai facendo a West, lui ha solo risposto a delle domande che hai fatto tu, e mi sembra che l'abbia fatto in modo molto educato.
Immagine

hmcre
VIP
VIP
Messaggi: 95
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:33
Località: Torino

Messaggio da hmcre » sab feb 04, 2006 23:45

visto ke mi avete tirato in causa:
-ammetto l'errore della porta post (volevo farla coup?) me ne sono accorto dopo averla spedita ke avevo dimenticato un pezzo!!
-x i lens flare secondo me va a gusti......tutti lo sanno ke ho gusti "pakkiani".....anke se ho gi? visto certi lavori ke in confronto i miei sono ELEGANTI!!!


cmq non sta a me giudicare,io sono giunto alla conclusione ke se si decide di partecipare ad un "concorso" si accettano fin dall'inizio le regole e voti (soprattutto dove non si vince niente!)
Cmq se per far contento chicco volete declassarmi a farlo vincitore a me sta bene....io lho fatta x passatempo ,non per vincere!
sciau beli

p.s.: cmq ringrazio per i complimenti fatti da chicco verso altri miei lavori
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom feb 05, 2006 02:40

visto che pensi di sapere tutto ? meglio che te ne vai.

Ciao

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » dom feb 05, 2006 13:10

vorrei dire una cosa a xChiccOx moto semplice...qui da me c'? un detto che dice "ogni scarrafone e bell a memma soia" tradotto in italiano ogni scarafaggio e bella agli okki della mamma......nn so se hai capito cosa intendo dire con questo...e che tu alla tua car la vedi con okki diversi di quelli di west questo xch? ? tua e se pure ci sono degli errori tu inconscamente li nascondi mentre gli altri il vedono bene.......
mo nn dico che la tua auto nn sia degna di essere vincitrice ma devi capire che molti errori tuoi tu nn li vedi ed invece vedi quelli di hm sempre x la stessa teoria di prima.........
ImmagineImmagine

Avatar utente
locky
Messaggi: 279
Iscritto il: sab lug 09, 2005 20:02
Località: Torino

Messaggio da locky » dom feb 05, 2006 16:34

hmcre ha scritto:cmq non sta a me giudicare,io sono giunto alla conclusione ke se si decide di partecipare ad un "concorso" si accettano fin dall'inizio le regole e voti (soprattutto dove non si vince niente!)
Vorrei quotare questa frase perch? mi pare la parte pi? importante di tutto sto dibattito ogniuno pu? avere i suoi pareri i i suoi punti di vista, pensare che il suo lavoro valesse di pi? o quel che gli pare, sta di fatto che quando uno decide di partecipare ad un qualsiasi concorso dovrebbe accettare l'ipotesi di poter non arrivare primo che poi in fondo sar? mica poi una tragedia di fatto se non fecessi ste cose per pertecipare a un concorso lo farei lo stesso per mio divertimento.

poi c'? da dire che qui i voti mica vengono dagli ultimi arrivati insomma chi valuta ? gente che ne sa quindi c'? solo da considerare le valutazioni e migliorare

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » lun feb 06, 2006 00:50

hmcre ha scritto:visto ke mi avete tirato in causa:
-ammetto l'errore della porta post (volevo farla coup?) me ne sono accorto dopo averla spedita ke avevo dimenticato un pezzo!!
-x i lens flare secondo me va a gusti......tutti lo sanno ke ho gusti "pakkiani".....anke se ho gi? visto certi lavori ke in confronto i miei sono ELEGANTI!!!


cmq non sta a me giudicare,io sono giunto alla conclusione ke se si decide di partecipare ad un "concorso" si accettano fin dall'inizio le regole e voti (soprattutto dove non si vince niente!)
Cmq se per far contento chicco volete declassarmi a farlo vincitore a me sta bene....io lho fatta x passatempo ,non per vincere!
sciau beli

p.s.: cmq ringrazio per i complimenti fatti da chicco verso altri miei lavori
niente declassamenti, per? come dicevo sopra mi piacerebbe aumentare il numero di giudici perch? + il sito cresce e + il peso delle votazioni si fa sentire....e con 3, 4 giudici non ammetterei lamentele dagli utenti...ci potranno essere comunque discordie o altro xk? la perfezione non esiste....ma credo si possa dare a chi partecipa un giudizio molto equo.

;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

FabiO.P.C.
VIP
VIP
Messaggi: 659
Iscritto il: mar gen 24, 2006 21:18
Località: Cinisello B.
Contatta:

Messaggio da FabiO.P.C. » lun feb 06, 2006 14:35

credo che aumentare il numero dei giudici sia la cosa ideale ;-)
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi