Concorso settimanale: scadenza 05 aprile

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom apr 04, 2004 11:49

8-)

Immagine

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » dom apr 04, 2004 12:28

c sono ank'io !! :-) :-)

Immagine
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

flaviospeed
Messaggi: 95
Iscritto il: dom nov 23, 2003 22:37
Località: San Vito al Tagliamento, PN
Contatta:

Messaggio da flaviospeed » dom apr 04, 2004 12:47

bene bene!!! 4 partecipanti!!! up! up! up! up! up! up! up! up! up!

dai che domani si chiude!!!!!!

Avatar utente
bubinjo
VIP
VIP
Messaggi: 229
Iscritto il: lun dic 15, 2003 12:12
Località: Cosenza
Contatta:

R: Concorso settimanale: scadenza 05 aprile

Messaggio da bubinjo » dom apr 04, 2004 15:47

Ciao ecco la mia
Immagine

flaviospeed
Messaggi: 95
Iscritto il: dom nov 23, 2003 22:37
Località: San Vito al Tagliamento, PN
Contatta:

Messaggio da flaviospeed » dom apr 04, 2004 21:41

up up up up up up up up up up up up up up up!!!!

flaviospeed
Messaggi: 95
Iscritto il: dom nov 23, 2003 22:37
Località: San Vito al Tagliamento, PN
Contatta:

Messaggio da flaviospeed » lun apr 05, 2004 16:31

Davx - 8,75
Niente da dire! Complimentoni! Veramente bella! Io non ho notato nessun errore. Forse l'alettone rischia di essere mimetizzato con lo sfondo, ma nel resto, l'hai fatta veramente bene! Anche nei riflessi... sono tutti regolari. Complimenti! - La prossima volta cerca di cambiare anche lo sfondo. Ti manca solo quello da "elaborare"!

West - 8,50
Bravissimo! A primo impatto ? molto bella ma se si vanno a vedere i particolari si notano molti errorini. Uno ? quello della ruota anteriore, che lo interpreto abbastanza grave. Cosa ti costava a copiare anche il resto del pneumatico? Il cofano in carbonio ? venuto bene, ma dovresti mettere apposto le sfumature. Per il resto non ? male. - Fai attenzione a queste cose . Lo fai spesso. Magari quando cambi cerchi, cerca di mettere un cerchio pi? grande, lasciando per? gli stessi pneumatici.

Pino - 7,75
Pino... mi piace veramente il tuo stile! Le tue car le fai molto simili al tuning tedesco. Non ci sono errori. Molto bella! Peccato che l'allargamento del passaruota posteriore, a mio giudizio, non ? venuto benissimo, ma per il resto ? molto bella. - La prossima volta cerca di cambiare colore o aggiungere elementi colorati, che cos?, la fanno risaltare molto tunnizzata.

Bubinjo - 7,00
Molto bella! Peccato per la qualit? della car. E' scesa parecchio con il colore privandola di ogni riflesso. Non mi piacciono i gruppi ottici anteriori, anche se devo dire con non ci sono errori. Neanche nel resto della car non ci sono errori. Molto bello il colore. - Fai attenzione alla qualit?. Anche nella 307 SW hai fatto la stessa cosa, ma la ti sei salvato per l'areografia veramente stupenda!

Irving - 6,00
Bravo Irving! Non hai fatto errori grossolani... la ruota anteriore viene tagliata dal passaruota e la ruota posteriore ? leggermente fuori prospettiva. I fanali non ti sono riusciti molto bene, ma sono passabili. Altri errori non ne vedo, se non la ragazza appoggiata sul cofano che ? troppo grande rispetto al resto della macchina. - Sei molto migliorato. Il prossimo lavoro lo voglio vedere fatto bene come questo ma con pi? elaborazioni.

Bloccato