Mensile Marzo 2006 - Peugeot 207 - WIP

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » dom mar 12, 2006 09:11

Toretto's ha scritto:Non devi riscrivere il messaggio, basta editare il primo...

Cmq l'auto ? un p? piena di difettucci, spero che li correggerai... inanzituttonal para ant a sx c'? una piega inspiegabile vicino alla ruota, la strisca rossa sotto lo stemma ? tutta storta e l'auto ? molto bassa dietro rispetto a davanti....

Ma ? un p? difficle valutare, se fosse un mio lavoro non sarei nemmeno allo step 1 quindi...
quoto in tutto e per tutto
Immagine

Avatar utente
tuner_89
Messaggi: 368
Iscritto il: mer set 07, 2005 12:23
Località: Lucca Beach Ombrellone 69
Contatta:

Messaggio da tuner_89 » dom mar 12, 2006 12:52

sono all'incirca al 30%...ke ne pensate per ora? Immagine

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » dom mar 12, 2006 13:26

bravo!
cmq ecco la mia:
Immagine

ancora xr? non ? finita.
Immagine

FabiO.P.C.
VIP
VIP
Messaggi: 659
Iscritto il: mar gen 24, 2006 21:18
Località: Cinisello B.
Contatta:

Messaggio da FabiO.P.C. » dom mar 12, 2006 16:42

a me sinceramente l'idea di questo post nn piace tanto... cio? mi spiego... in un mondo perfetto ok nn ci sarebbe stato nessun problema

ma... dove c'? gente che copia spudoratamente nn credo che sia una bella idea postare i propri lavori prima della chiusura del mensile... e in caso di copiatura... come ci si comporta? chi ? il vero realizzatore? o no? :umm:
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
tuner_89
Messaggi: 368
Iscritto il: mer set 07, 2005 12:23
Località: Lucca Beach Ombrellone 69
Contatta:

Messaggio da tuner_89 » dom mar 12, 2006 16:43

niente male anke la tua! :eek: ma ancora hai tanto lavoro da fare... :-P

x Fabio: ankio ci ho pensato oggi e mettendomi nei vostri panni non gradirei tanto la cosa....forse ? anke vero ke guardando fotomontaggi altrui cambiano un p? le proprie idee e a me non farebbe per nulla piacere se qualcuno copiasse una mia idea.....

vorrei sapere ke ne pensano gli altri...

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » dom mar 12, 2006 17:23

x me il problema non si pone, se vedo che qualcuno ha pubblicato x esempio la presa d'aria sullo sportello, e io la stavo ancora facendo, cencello quei 3 o 4 livelli della presa d'aria e mi butto su qualcos'alto. poi, credo che si capisce chi siano brave persone e chi no, poi, dipende tutto da ki posta x primo.
Immagine

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom mar 12, 2006 23:30

FabiO.P.C. ha scritto:a me sinceramente l'idea di questo post nn piace tanto... cio? mi spiego... in un mondo perfetto ok nn ci sarebbe stato nessun problema

ma... dove c'? gente che copia spudoratamente nn credo che sia una bella idea postare i propri lavori prima della chiusura del mensile... e in caso di copiatura... come ci si comporta? chi ? il vero realizzatore? o no? :umm:
Vabb? non ? un forum di criminali, insomma, oltre a come dice baly, chi posta x primo, non penso che una presa d'aria possa cambiare radicalmente un vt. Un disegno particolare come il mio (x esempio) non tutti sono in grado di farlo, quindi puoi provarci finch? ne hai voglia, ma non ti viene se non sai le tecniche. ;)
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » lun mar 13, 2006 00:30

FabiO.P.C. ha scritto:a me sinceramente l'idea di questo post nn piace tanto... cio? mi spiego... in un mondo perfetto ok nn ci sarebbe stato nessun problema

ma... dove c'? gente che copia spudoratamente nn credo che sia una bella idea postare i propri lavori prima della chiusura del mensile... e in caso di copiatura... come ci si comporta? chi ? il vero realizzatore? o no? :umm:
quoto

FabiO.P.C.
VIP
VIP
Messaggi: 659
Iscritto il: mar gen 24, 2006 21:18
Località: Cinisello B.
Contatta:

Messaggio da FabiO.P.C. » lun mar 13, 2006 12:36

Toretto's ha scritto:
FabiO.P.C. ha scritto:a me sinceramente l'idea di questo post nn piace tanto... cio? mi spiego... in un mondo perfetto ok nn ci sarebbe stato nessun problema

ma... dove c'? gente che copia spudoratamente nn credo che sia una bella idea postare i propri lavori prima della chiusura del mensile... e in caso di copiatura... come ci si comporta? chi ? il vero realizzatore? o no? :umm:
Vabb? non ? un forum di criminali, insomma, oltre a come dice baly, chi posta x primo, non penso che una presa d'aria possa cambiare radicalmente un vt. Un disegno particolare come il mio (x esempio) non tutti sono in grado di farlo, quindi puoi provarci finch? ne hai voglia, ma non ti viene se non sai le tecniche. ;)
qlk potrebbe fare semplicemente un copia e incolla del tuo para e modificare giusto 2 cose (come gi? succede dopotutto)... a quel punto il para ? di Toretto o di Qualcun'altro? chi lo sa?
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Il Negus
VIP
VIP
Messaggi: 215
Iscritto il: mar feb 28, 2006 12:38
Località: Varese Beach

Messaggio da Il Negus » lun mar 13, 2006 13:17

Io ero partito da un'idea di questo tipo...

Immagine

Per? vedendo le altre mi sa che faccio qualcosa di molto pi? hard... :D
Quindi la stravolger? di brutto...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » lun mar 13, 2006 14:25

:D
Immagine

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » lun mar 13, 2006 15:17

FabiO.P.C. ha scritto:
Toretto's ha scritto:
FabiO.P.C. ha scritto:a me sinceramente l'idea di questo post nn piace tanto... cio? mi spiego... in un mondo perfetto ok nn ci sarebbe stato nessun problema

ma... dove c'? gente che copia spudoratamente nn credo che sia una bella idea postare i propri lavori prima della chiusura del mensile... e in caso di copiatura... come ci si comporta? chi ? il vero realizzatore? o no? :umm:
Vabb? non ? un forum di criminali, insomma, oltre a come dice baly, chi posta x primo, non penso che una presa d'aria possa cambiare radicalmente un vt. Un disegno particolare come il mio (x esempio) non tutti sono in grado di farlo, quindi puoi provarci finch? ne hai voglia, ma non ti viene se non sai le tecniche. ;)
qlk potrebbe fare semplicemente un copia e incolla del tuo para e modificare giusto 2 cose (come gi? succede dopotutto)... a quel punto il para ? di Toretto o di Qualcun'altro? chi lo sa?
Potrebbe anche darsi, ma:

a. se uno non ? bravo non riesce a montarlo sulla sua 207, o comunque non riesce ad amalgamarlo abbastanza x farlo sembrare suo.

b. se uno ? bravo non credo si abbassi a copiare e incollare il paraurti di un misero mortale come me. ;)
Immagine

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » lun mar 13, 2006 19:32

Potrebbe anche darsi, ma:

a. se uno non ? bravo non riesce a montarlo sulla sua 207, o comunque non riesce ad amalgamarlo abbastanza x farlo sembrare suo.

b. se uno ? bravo non credo si abbassi a copiare e incollare il paraurti di un misero mortale come me.
Immagine

Kaos dj
Messaggi: 758
Iscritto il: ven feb 10, 2006 18:03
Località: Sempre in DISKOTEK...well I'm a DJ!

Messaggio da Kaos dj » mar mar 14, 2006 15:55

Azz.. km cavolo si fa a poi colorare quei tracciati :dho: io ci provo ma nn ci riesco :dho: :dho: !!
Immagine

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » mar mar 14, 2006 16:45

ptima fai la selezione in un altro livello e poi lo riempi.
Immagine

Rispondi