normale

hdr old

hdr + old

KOENIGSEGG
normale

hdr

paesaggio

hdr

norm

hdr

Moderatore: VT Moderators
per dirla in maniera semplice,il tone mapping e correlato all'imagine hdr,una volta che hai l'hdr tu vai a toccare determinati parametri per avere più o meno tonalità di colore che vanno da un valore forte e meno forte,ossia più colore o meno colore,cosi pure gli si può dare più calore o meno calore al colore,infatti viene usata spesso nelle immagini ad alta definizione.Dado89 ha scritto:scusate l'ot.. cos'è il tone mapping??
non metto in dubbio la mia ignoranza in campo di photoshop e fotografia.dvdbeweb ha scritto:peppus84 mi sa che ti stai sbagliando...
questa tecnica di trasformare immagini in hdr serve per esaltare maggiormente i dettagli.
infatti la qualità dell'immagine viene moltiplicata per 7 volte.
non sei antipatico ma ognuno la pensa come vuole...... a me piace così
si apre cs4 regalozioni imm. esposizione si salva una a -1 e una a +1peppus84 ha scritto:non metto in dubbio la mia ignoranza in campo di photoshop e fotografia.dvdbeweb ha scritto:peppus84 mi sa che ti stai sbagliando...
questa tecnica di trasformare immagini in hdr serve per esaltare maggiormente i dettagli.
infatti la qualità dell'immagine viene moltiplicata per 7 volte.
non sei antipatico ma ognuno la pensa come vuole...... a me piace così
ma se sta tecnica serve per aumentare i dettagli perche nella macchina rossa hai attenuato il rosso rendendo la foto omogenea e quindi piatta e priva di dettagli??![]()
in ogni caso ,non capisco perche nell foto hdr piu old,il cielo e tremendamente pixellato,il che mi fa pensare che il trattamento da te effettuato ha downgradato la foto. ora ,saro pure poco esperto di hdr,ma preferisco i toni delle foto originali .
vorrei sapere cosa fai alle foto,per frendermi conto delle effettive modifiche