AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHA mi hai fatto ricordare l'estate rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotflBrandir88 ha scritto:WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Auguri a tutti...un pò in ritardo.........quanto caxxo ho mangiato![]()
Ora vado....prevedo un incremento demografico per la popolazione afro-americana questa notte....bai bai![]()
P.S. cià Fabbrì
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
io che cazz c'entro.."tifo" milan...AWB ha scritto:buondì gente.. le ultime due pagine sono state esileranti.....![]()
cmq bogio il gol in fuori gioco c'era e avete avuto sfiga dei pali ma noi ci siamo mangiati un paio di gol degni di nota con il grande capitano che non ha fatto vede boccia a Materazzi... che gusto però battere l'Inter........![]()
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Capirai, mi hanno affibbiato soprannomi ben più offensivi.... tipo fabri... EHM...Fabri89 ha scritto:2 pagine esilaranti xk sn tornato io... bauhauaha....no
cmq grazie toretto...un bentornato cm il tuo è kuello ke mi ci voleva....x sparire un altra volta... coooomunque...
buona pasquetta pasquina e pasquaccia...
ps... a toretto kiamatelo tortilla's o torello ke s'arrabbia...

TIVIBI'

meglio!bogio12 ha scritto:io che cazz c'entro.."tifo" milan...AWB ha scritto:buondì gente.. le ultime due pagine sono state esileranti.....![]()
cmq bogio il gol in fuori gioco c'era e avete avuto sfiga dei pali ma noi ci siamo mangiati un paio di gol degni di nota con il grande capitano che non ha fatto vede boccia a Materazzi... che gusto però battere l'Inter........![]()

da come avevi scritto sembravi interista...

-
- Moderatore
- Contatta:
mi sa ke hai sbagliato persona..non ho mai parlato di calcio in questo forum..se non l'anno scorso...AWB ha scritto:meglio!bogio12 ha scritto:io che cazz c'entro.."tifo" milan...AWB ha scritto:buondì gente.. le ultime due pagine sono state esileranti.....![]()
![]()
che coglione che so....................bogio12 ha scritto:mi sa ke hai sbagliato persona..non ho mai parlato di calcio in questo forum..se non l'anno scorso...AWB ha scritto:meglio!bogio12 ha scritto: io che cazz c'entro.."tifo" milan...![]()

non so perchè ma mi sono confuso con aerokit che aveva scritto alcune cose riguardo alla partita.. sorry!

-
- Moderatore
- Contatta:
pazienza, non mi hai mica offeso, anzi si...mi hai dato dell'interista!AWB ha scritto:che coglione che so....................bogio12 ha scritto:mi sa ke hai sbagliato persona..non ho mai parlato di calcio in questo forum..se non l'anno scorso...AWB ha scritto: meglio!![]()
da come avevi scritto sembravi interista...![]()
non so perchè ma mi sono confuso con aerokit che aveva scritto alcune cose riguardo alla partita.. sorry!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)