topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » ven apr 04, 2008 16:39

DanieleDesign ha scritto:
J.C. Design ha scritto:non voglio piu andare a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

pure io nn vojo annà a lavorà, però senn lo faccio nn magno :cry:
Se non ci vado magno comunque fratè :D :D
Davvero a me non me pija più menomale che siamo chiusi per le elezioni..... dall'11 al 16 compresi.....calcetto a tutto spiano!!!

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven apr 04, 2008 16:41

michelino ha scritto:
J.C. Design ha scritto:non voglio piu andare a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

pure io nn vojo annà a lavorà, però senn lo faccio nn magno :cry:
Se non ci vado magno comunque fratè :D :D
Davvero a me non me pija più menomale che siamo chiusi per le elezioni..... dall'11 al 16 compresi.....calcetto a tutto spiano!!!
[stica]

:laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 04, 2008 16:46

Se per quello anche per me ma i cazzettoni dei miei genitori e poi ogni volta che mi rinfaccerebbero qualsiasi cosa per ogni richiersta, "la scuola prima di tutto" :sconsy:

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven apr 04, 2008 16:52

J.C. Design ha scritto:Se per quello anche per me ma i cazzettoni dei miei genitori e poi ogni volta che mi rinfaccerebbero qualsiasi cosa per ogni richiersta, "la scuola prima di tutto" :sconsy:

quella frase è universale, :laugh: vabbè guarda il lato positivo, te manca un anno ( o 2 nn lo so ) hai il pomeriggio libero e le scuole sò piene de giovanne [ahhg] io me divertivo....bei tempi quelli :D
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 04, 2008 16:53

J.C. Design ha scritto:Se per quello anche per me ma i cazzettoni dei miei genitori e poi ogni volta che mi rinfaccerebbero qualsiasi cosa per ogni richiersta, "la scuola prima di tutto" :sconsy:

quella frase è universale, :laugh: vabbè guarda il lato positivo, te manca un anno ( o 2 nn lo so ) hai il pomeriggio libero e le scuole sò piene de giovanne [ahhg] io me divertivo....bei tempi quelli :D
Il problema è che alle professionali nessuna ragazza ci va [umm] in fatto di ragazze è come dire che sono all' ITIS....

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven apr 04, 2008 16:56

J.C. Design ha scritto:

Il problema è che alle professionali nessuna ragazza ci va [umm] in fatto di ragazze è come dire che sono all' ITIS....

NON CI SONO RAGAZZE :surprised: :sconsy: :sconsy: :sconsy:
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » ven apr 04, 2008 17:12

J.C. Design ha scritto:

Almeno qualcuno che capisce il mio disagio c'è :cry: :cry:

Daniè non è che non ci sono ma che quelle poche che ci sono non sono bellisime tranne alcuni casi eccezionali....però sò sempre più grosse....(di età)

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » ven apr 04, 2008 17:23

be anche dove vado io... che faccio meccanico in una scuola professionale nn ci sono ragazze.... tranne che le prof.... bleach!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 04, 2008 17:27

Poi se mi bocciano l'anno prossimo altro che scuola, al lavoro mattina e sera, almeno mi faccio i soldi per la patente!

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven apr 04, 2008 17:27

ma come l'avete scelta sta scuola!!! io quando ho scelto il grafico publicitario l'ho fatto per le giovanne!!!!
perchè ci sono altri motivi? :idea:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 04, 2008 17:29

Daniè tu abiti a roma, qui dove sono io ce solo tecnologico, scientifico, linguistico e professionali e io per di iu viaggio perche delle professionali di qui sono tutti non dico cosa... ero al tecnologico e mi hanno zuccato xke trp pesante, e forse mi bocciano pure qui e al linguistico si fan materie che [score]

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » ven apr 04, 2008 17:33

DanieleDesign ha scritto:ma come l'avete scelta sta scuola!!! io quando ho scelto il grafico publicitario l'ho fatto per le giovanne!!!!
perchè ci sono altri motivi? :idea:
Io ho fatto un ottima scelta....essendo l'undicesimo in classifica per la media voti...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven apr 04, 2008 17:55

ma michelì, senza offesa ma te hai 14 anni, al massimo sei in prima superiore, me sa ke per j.c. e daniè è na cavolata(non parlo per me che manco ci sono entrato..!

:D:D
so troppo forte!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » ven apr 04, 2008 19:08

bogio12 ha scritto:ma michelì, senza offesa ma te hai 14 anni, al massimo sei in prima superiore, me sa ke per j.c. e daniè è na cavolata(non parlo per me che manco ci sono entrato..!

so troppo forte!
Sarà pure 'na st****a ma almeno prendi un diploma da perito e non un pezzo di carta che son serve a nulla....e poi scusame Bo' ma n'è che pure te c'hai tanti de più anni eh!! Senza offesa!!

Comunque pure io SO' TROPPO FORTE
(e pure 'sta frase farà storia)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven apr 04, 2008 19:49

michelino ha scritto:
bogio12 ha scritto:ma michelì, senza offesa ma te hai 14 anni, al massimo sei in prima superiore, me sa ke per j.c. e daniè è na cavolata(non parlo per me che manco ci sono entrato..!

so troppo forte!
Sarà pure 'na st****a ma almeno prendi un diploma da perito e non un pezzo di carta che son serve a nulla....e poi scusame Bo' ma n'è che pure te c'hai tanti de più anni eh!! Senza offesa!!

Comunque pure io SO' TROPPO FORTE
(e pure 'sta frase farà storia)
forse meglio "so popo forte"
che somiglia di piu a quella vechhia.. :ihih:
cmq io ho un anno in piu di te solo per il mese, sono un '93 anche io, e il "non parlo per me che manco ci sono entrato..!"
vuol dire che io non la ho mai fatta la prima superiore, dopo la terza media ho finito, non ho bisogno di diploma per fareil giocoliere :P
quindi io sono il piu furbo di tutti voi, mi taglio la scuola ed ho la mattina e metà pomeriggio libero :P
a parte 2 anni di elementari e 3 d medie in cui mi son fatto un mazzo tanto per fare scuola e allenamenti allo stesso tempo.... :weat:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato