Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Sabba
Messaggio
da Sabba » lun apr 07, 2008 10:16
Ed ecco l'ultimo lavoro
Orig
Mod
C&C please
-
zavx design
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da zavx design » lun apr 07, 2008 10:29
quel riflessino bianco curvato a sinistra nn ci fa niente o almeno nn cosi.......
potevi usare dei cerchi con risoluzione migliore .....e il bush è abbastanza ben fatto ma quella lama sotto nn ci sta a fa nulla .....
se continui cosi vai bene(e nn skerzo) da quanto fai vt????

-
aerokit
-
Contatta:
Messaggio
da aerokit » mar apr 08, 2008 22:22
q8 con zavx e aggiungo che secondo me gli scrichi sono un pelo sfuocati per il resto bravo
-
D.K. design
Messaggio
da D.K. design » mer apr 09, 2008 14:10
bella, mi piace... ci sono solo alcune parti sfuocate.
-
Luter
- Novice

Messaggio
da Luter » mer apr 09, 2008 14:48
anche secondo me parti sfocate... anche un bel po.... cmq gran bella car!
-
Sabba
Messaggio
da Sabba » mer apr 09, 2008 23:08
J.C. Design ha scritto:quando è l'auto del concorso posate nel topic di quest'ultimo per favore

Ok pensavo che dato che il concorso era ormai chiuso si potesse postare liberamente.
zavx Design ha scritto: quel riflessino bianco curvato a sinistra nn ci fa niente o almeno nn cosi.......
potevi usare dei cerchi con risoluzione migliore .....e il bush è abbastanza ben fatto ma quella lama sotto nn ci sta a fa nulla .....
se continui cosi vai bene(e nn skerzo) da quanto fai vt???? Very Happy Very Happy
in effetti a guardarla meglio ci sono diverse parti sfocate, la lama sotto forse non serve a niente ma mi piaceva provare a farla
da quanto faccio vt allora il primo vt l'ho fatto ancora prima che nascesse Virtualtuning.it se poi calcoliamo il tempo effettivo (ossia la somma delle ore) trascorso dal primo vt all'ultimo siamo intorno ai due/tre anni
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » mer apr 09, 2008 23:13
Infatti, scusami, sono io che sono fuso ormai

Cmq q8, cerchi sfocati, e scarcihi un po pasticciati, sembrano passati sotto lo sfumino

-
Sabba
Messaggio
da Sabba » mer apr 09, 2008 23:14
J.C. Design ha scritto:quando è l'auto del concorso posate nel topic di quest'ultimo per favore

Ok pensavo che dato che il concorso era ormai chiuso si potesse postare liberamente.
zavx Design ha scritto: quel riflessino bianco curvato a sinistra nn ci fa niente o almeno nn cosi.......
se continui cosi vai bene(e nn skerzo) da quanto fai vt???? Very Happy Very Happy
in effetti a guardarla meglio ci sono diverse parti sfocate, la lama sotto forse non serve a niente ma mi piaceva provare a farla
da quanto faccio vt allora il primo vt l'ho fatto ancora prima che nascesse Virtualtuning.it se poi calcoliamo il tempo effettivo (ossia la somma delle ore) trascorso dal primo vt all'ultimo