topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
te piacerbbe, mca sò io quello che vive co e capreJ.C. Design ha scritto:ma cosa vuoi tuDanieleDesign ha scritto:e manco ce capisci un caxxoJ.C. Design ha scritto:cagliari vittoria 2 a 0 contro empoli, forse è la prima volta che parlo di calcio dato che non me ne frega un cacchio![]()
Qui quello che non capisce un cacchio sei tu
![]()

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Noi viviamo con le capre ma abbiamo una cultura, voi vivete con i soldi ma siete ignorantiDanieleDesign ha scritto:te piacerbbe, mca sò io quello che vive co e capreJ.C. Design ha scritto:ma cosa vuoi tuDanieleDesign ha scritto: e manco ce capisci un caxxo![]()
Qui quello che non capisce un cacchio sei tu
![]()

Sardegna 1 - 0 Lazio
-
- Moderatore
- Contatta:
raga ho appena visto uno su ebay che vendeva:
nokia 5300 express music doppia fotocamera mp3
ma come funzionano queste nuove tecnologie...
proviamo a controllare:
nokia 5300 express music(ok, almeno il nome lo ha azzeccato) doppia fotocamera(davvero, e dire che su tutte le schede tecniche che ho trovato mi dicevano ke ne avesse solo una..) mp3(mp3??? cioè,due fotocamere che leggono gli mp3??? ma dove si trovano, io non le ho mai viste...)

mi sono rovesciato da ridere...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
p.s. j.c. sei un traditore, avevi detto ke ti mettevi a studiare..
edit by me:
raga non posso fare a meno ke postare tutte le merdate che scrivono su ebay, e che a volte fanno ridere..![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
tipo, io stavo cercando il nokia 5300 e mi trovo questa inserzione:
Nokia 5300 XpressMusic - cellulare con fotocamera di...
e io gia..."cxxxx, si presenta bene.."
invece aprendo ho scoperto che stava per scrivere "digitale"
allora parto a leggere ed ecco un'altra piccolissima pecca nella descrizione...
proviamo a controllare:
nokia 5300 express music(ok, almeno il nome lo ha azzeccato) doppia fotocamera(davvero, e dire che su tutte le schede tecniche che ho trovato mi dicevano ke ne avesse solo una..) mp3(mp3??? cioè,due fotocamere che leggono gli mp3??? ma dove si trovano, io non le ho mai viste...)

mi sono rovesciato da ridere...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

edit by me:
raga non posso fare a meno ke postare tutte le merdate che scrivono su ebay, e che a volte fanno ridere..
allora parto a leggere ed ecco un'altra piccolissima pecca nella descrizione...
oltre alla mancanza della "N" avete notate anche con quale aggettico definisce il proprio prodotto..beh, una cosa è poko masicura, non compro da questo qui.....nel PACCO ci sara' ache...

uhauhahuhuauhahuahuauhahuhuahuauhahuahuhuaJ.C. Design ha scritto:Noi viviamo con le capre ma abbiamo una cultura, voi vivete con i soldi ma siete ignoranti![]()
Sardegna 1 - 0 Lazio
Ma stai zitto... quando in Italia c'era Dante Alighieri voi vi tingevate ancora il muso di nero per andare a caccia

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Pacco... confezione... scatola contenente il materiale oggetto della vendita...... anche tiu ignoranza portami viabogio12 ha scritto:raga ho appena visto uno su ebay che vendeva:
proviamo a controllare:
mi sono rovesciato da ridere...
edit by me:
raga non posso fare a meno ke postare tutte le merdate che scrivono su ebay, e che a volte fanno ridere..
allora parto a leggere ed ecco un'altra piccolissima pecca nella descrizione...oltre alla mancanza della "N" avete notate anche con quale aggettico definisce il proprio prodotto..beh, una cosa è poko masicura, non compro da questo qui.....nel PACCO ci sara' ache...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8