Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » sab mag 17, 2008 19:13
Cercando nuovi stimoli x lavorare ancora alla Celica (tradotto: visto ke non ho voglia di continuare la Celica x colpa ei cerki...

) ho cominciato e ultimato questo nuovo chop! parto da una base già modificata, per la precisione il kit voltage della Ibherdesign, apportando alcune piccolissime modifike!
e cioè:
-colore
-intercooler al posto della griglia
-cerki hamann
-palpebre sui fanali
-eliminazione logo sulla calandra
penso ke resterà così, anke in gallery! se però voi dite ke c'è qualke altra modifica ke posso fare, allora ci proverò!! basta ke non sia cambiare il kit!!
ORIGINAL:
TUNED:

-
Mr. tugus
- Novice

Messaggio
da Mr. tugus » sab mag 17, 2008 19:36
1° è una 306
poi hai solo cambiato il colore e i cerki , mi sembra un po poko

cosa sarebbe un mondo senza f...

-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » sab mag 17, 2008 20:10
Mr. tugus ha scritto:1° è una 306
poi hai solo cambiato il colore e i cerki , mi sembra un po poko

Sorry...
cmq ho fatto anke altre piccole modifike, se leggi il mex...

e cmq penso di lasciarla così, xkè non ho voluto strafare.. ho voluto semplicemente fare qualke piccolo accorgimento... cmq se dite ke è troppo semplice x mandarla in gallery, allora la rimetto in garage!

-
kappa69
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da kappa69 » sab mag 17, 2008 20:24
forse è meglio, magari prova a togliere la sporgenza sulla portiera (nn ricordo come si chiama

), levare le maniglie, la portiera di dietro, oscurare i vetri...... sono tutte cose facili da fare (e se lo dico io, lo sono davvero

)..... se non ti va lasciala pure così....deve piacere a te

-
badboy94
- Novice

Messaggio
da badboy94 » dom mag 18, 2008 08:50
è bella anke così ma nn sò se te la accetteranno in gallery.....
facci qualke altra mod tipo una minigonna qualke presa d'aria sulla fiancata
-
michelino
- Novice

Messaggio
da michelino » dom mag 18, 2008 10:16
Per ora va bene però cambia i cerchi che non sono molto reali e magari prova a rimuovere: la targa, le maniglie, la freccia e le modanature sul fianco e a fare: cofano, specchietti, palpebre e tetto in fibra di carbonio
-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » dom mag 18, 2008 10:32
michelino ha scritto:Per ora va bene però cambia i cerchi che non sono molto reali e magari prova a rimuovere: la targa, le maniglie, la freccia e le modanature sul fianco e a fare: cofano, specchietti, palpebre e tetto in fibra di carbonio

cosi forse piacera a te

. ma lui la vuole lasciare cosi!. cmq bravino ,sei stato bravoa cambiare il colore,i cerchi peo sn sfocati un poketto.gli spekkietti li hai lasciati del colore originale ,si nota molto, l interccole rende poko l idea,sembra quasi un tipo di griglia differente,le palpebre sono realistike parecchio ,bravo. mipiace

-
michelino
- Novice

Messaggio
da michelino » dom mag 18, 2008 10:36
peppus84 ha scritto:michelino ha scritto:Per ora va bene però cambia i cerchi che non sono molto reali e magari prova a rimuovere: la targa, le maniglie, la freccia e le modanature sul fianco e a fare: cofano, specchietti, palpebre e tetto in fibra di carbonio

cosi forse piacera a te

. ma lui la vuole lasciare cosi!. cmq bravino ,sei stato bravoa cambiare il colore,i cerchi peo sn sfocati un poketto.gli spekkietti li hai lasciati del colore originale ,si nota molto, l interccole rende poko l idea,sembra quasi un tipo di griglia differente,le palpebre sono realistike parecchio ,bravo. mipiace

Infatti la vorrei fare così se ho un po' di tempo....comunque si è fatto bene come lavoro. Bravo LS
Solo che il colore delle base è molto strano soprattutto sulla fiancata, non trovate??
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » lun mag 19, 2008 16:25
@ michelino: è un colore cromato, quindi è logico ke dove c'è la luce i suoi riflessi siano più "a specchio"....
cmq ho provato a fare le cose ke mi avete consigliato e ke mi andavano piùa genio, e cioè una bella pulizia della carrozzeria!!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
con questo dovrei averla finita....