topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced
azz danienle brutte cose insomma....mi disp xò dai almeno adesso è tutto finitoDanieleDesign ha scritto:niente ho solo lasciato la mia raga con cui stavo da 4 anni e con cui convivo per una ragazzina di 16 anni che m'attizzava...e poi sn stato in un brutto posto queti 10 gg. per rissa....ma basta parlare di me...che avete combinato?
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- DanieleDesign
- Advanced
- DanieleDesign
- Advanced
ma daiiiiii............ è la parte + facile!!! io l'ho fatta a gennaio, mi hanno solo fatto fare un giroquartiere, insomma 10 sec e avevo la patente 
tu a quale sei rimasto???? qui c'è tutto quello da sapere... http://it.wikipedia.org/wiki/Scrubs_-_M ... ri#Episodi
pensa che è così stupido che ho visto minimo 4 volte ogni stagione

tu a quale sei rimasto???? qui c'è tutto quello da sapere... http://it.wikipedia.org/wiki/Scrubs_-_M ... ri#Episodi
pensa che è così stupido che ho visto minimo 4 volte ogni stagione

Ultima modifica di kappa69 il dom giu 01, 2008 19:40, modificato 1 volta in totale.
- DanieleDesign
- Advanced
beato te qui in trentito regione autonoma si fanno 25 minuti di guida prima di poter avere in mano la patente
@DANIELE
inversionidi marcia...e quando sono in mezzo alla strada guardo poco c'è mi giro solo na volta 2 al massimo invece l istruttore dice ke devo continua re a girarmi
@DANIELE
inversionidi marcia...e quando sono in mezzo alla strada guardo poco c'è mi giro solo na volta 2 al massimo invece l istruttore dice ke devo continua re a girarmi
Ultima modifica di berta il dom giu 01, 2008 19:39, modificato 1 volta in totale.
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
E quando fai manovra lascia tutte e due le mani nel volante, non metterle assolutamente dietro il sedile del passeggero, e se riesci guarda lo specchietto retrovisore del parabrezza!DanieleDesign ha scritto:berta ha scritto:spero...xke tipo ho difficoltò nell inversione xke mi dicono ke giro poco la testa
inversioni di parcherggio? o cosa?
tu girati completamente, e guarda fuori dal lunotto per prendere le misure dall'ostacolo, e se ti viene da guardare lo specchietto, nn farlo senno sei morto
- DanieleDesign
- Advanced
io l'ho fatto e nn m'hanno detto niente..però credo che tu abbia ragioneJ.C. Design ha scritto:E quando fai manovra lascia tutte e due le mani nel volante, non metterle assolutamente dietro il sedile del passeggero, e se riesci guarda lo specchietto retrovisore del parabrezza!DanieleDesign ha scritto:berta ha scritto:spero...xke tipo ho difficoltò nell inversione xke mi dicono ke giro poco la testa
inversioni di parcherggio? o cosa?
tu girati completamente, e guarda fuori dal lunotto per prendere le misure dall'ostacolo, e se ti viene da guardare lo specchietto, nn farlo senno sei morto
a berta se svolti basta che guardi una volta prima di passare per vedere se viene qualcuno, e un altra mentre ti stai immettendo in corsia perchè possono spuntare all'improvviso