sono convinco al massimo ke sono sempre stato a far parte di ql 2%...1 anno fa + ne avevo e + ne volevo...sono circa 10 mesi ke sto cn la stessa raga e sn + felice ke mai...cosa mai successa in passatot3o7 ha scritto:Non era riferito a te....peppekill7 ha scritto:xk dovrei divorziare cosi???t3o7 ha scritto: Per forza che tutti divorziano poi...
Ma dato che il 98% dei maschietti (ma anche femmine,per carità) pensa solo a quante più fighe riesce a trombarsi, non mi stupisco che le coppie si lascino e i matrimoni cadano..
Non ho niente contro di te peppe, io dico solo quello che penso...
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
Leggiti pochi post più in alto tuoi...In quel caso non mi pareva rientrassi nel 2%...peppekill7 ha scritto:sono convinco al massimo ke sono sempre stato a far parte di ql 2%...1 anno fa + ne avevo e + ne volevo...sono circa 10 mesi ke sto cn la stessa raga e sn + felice ke mai...cosa mai successa in passatot3o7 ha scritto:Non era riferito a te....peppekill7 ha scritto: xk dovrei divorziare cosi???
Ma dato che il 98% dei maschietti (ma anche femmine,per carità) pensa solo a quante più fighe riesce a trombarsi, non mi stupisco che le coppie si lascino e i matrimoni cadano..
![No no [nono2]](./images/smilies/TFR71.gif)
- peppekill7
- Novice
teo quello era sl x ridere con bogio...io sono fedele da 10 mesi...ne ho toccata una sola e finke dura tocco solo quella tranqui...qst è + ke certissimot3o7 ha scritto:Leggiti pochi post più in alto tuoi...In quel caso non mi pareva rientrassi nel 2%...peppekill7 ha scritto:sono convinco al massimo ke sono sempre stato a far parte di ql 2%...1 anno fa + ne avevo e + ne volevo...sono circa 10 mesi ke sto cn la stessa raga e sn + felice ke mai...cosa mai successa in passatot3o7 ha scritto: Non era riferito a te....

- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice