Audi TT '06 - Jack85
Moderatore: VT Moderators
Jack85 ha scritto:SuperCAR, della Conti Editore (la stessa di AUTO, Automese, Rallysprint, Guerrin Sportivo).

Cmnq la macchina è molto bella...ma perkè nei VT della tua gallery non diminuisci un pò il tuo nick sulle macchine???Non per fregare i pezzi ma come al RX-7 non si vede bene com'è per colpa della scritta...
Cmnq tu sei un dio del photoshop...Zao

SOUTH PORK
E' appunto un sistema di sicurezza perchè certa gente non mi ciuli parti dai vt. Purtroppo mi è successo, ed è per questo da qualche mese le "proteggo" così. Cmnq rispetto agli inzi, ora il watermark (così si chiama un logo applicato su un'imamgine con opacità ridotta per proteggerla da furti) è sempre più leggero, ma pur sempre visibile, così che no ndisturbi troppo ma impedisca o quantomeno scoraggi i ladruncoli.Milo ha scritto:Jack85 ha scritto:SuperCAR, della Conti Editore (la stessa di AUTO, Automese, Rallysprint, Guerrin Sportivo).
Questa è pubblicità occulta
...
Cmnq la macchina è molto bella...ma perkè nei VT della tua gallery non diminuisci un pò il tuo nick sulle macchine???Non per fregare i pezzi ma come al RX-7 non si vede bene com'è per colpa della scritta...
Cmnq tu sei un dio del photoshop...Zao

-

P.S:x la nsx aspetto anke io e spero ke ricordi cm eravamo rimasti

MoBo: Packard Bell BV CPU: Intel Core 2 Dual e6400 @ 2.13GHZ GPU: ATI Radeon HD 2900 XT 512 MB GDDR3 PCI-E Dual DVI-I/VIVO HDMI RAM: 2GB DDR2 HDD: Seagate Barracuda 320 GB - Maxtor 320 GB Esterno Monitor: Samsung SyncMaster 205BW 20" WideScreen 1680x1050 @ 75hz OS: Windows Vista Home Premium 32bit Audio: Creative SBS 580 5.1 Keyboard: RaZer Microsoft Reclusa™Mouse: RaZer Lachesis™Mouse Surface: RaZer eXactMat™