lo so che è seghettato....ma l'anti-alias c'e'...non so proprio che fare!!!
@Batista: ora vado a darci un'occhiata
finalmente ho messo la firma....ho deciso di farla sul mitico Vale!! che ve ne pare??
peppekill7 ha scritto:carina...anke se nn amo molto valentino rossi
Forza Stoner e forza ducati!
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI
anti alias è un metodo per non far sembrare "seghettate" lelinee e quant'altro...
precisamente non so comesi fa, so che bisogna far gradualmente cambiare colore della linea, verso il colore di sfondo, se non sbaglio....
bravo luka, siccome sei stato attento ti meriti un 10+
effettivamenteè per quello, anchese ogi mi ha fatto prendere un'attacco di cuore... ^^
p.s.... che cacchio di fine ha fatto jappo?
bella pe tutti! ringrazio bojo per avermi citato ieri al raduno cui sono andato c'erano certe bambine!!!! e nn parlo di macchine, però c'erano pure quelle, tra le quali una supra una skyline una evo e molte altre auto
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
giorno a tutti!!! qualcuno di voi andra' a Monza a vedere i test della formula1 il 27 o 28 o 29 agosto?? io ci saro', anche se dovro' saltare un giorno dei corsi di recupero!!