Non sono riuscito, però a trovare un alettone con l'angolazione giusta...
Ecco:

Criticate pure...
ciao
Moderatore: VT Moderators
x renderle + reali caricati la selezione delle aerografie e le vernici sul livello della carrozzeria in modo da avere gli stessi riflessiyoplaaa ha scritto:per quanto riguarda le aerografie, non so come le si mette in modo realistico... sai, i tutorial sono per photoshop... io uso The Gimp e devo "trasformare il tutto...
Bisogna dire che le prospettive non sono neanche il massimo, trovare la minigonna e l'alettone con quella inclinazione... per me è difficile... consigliatemi voi...
guarda ke il finestrino va benissimo cosìlollo859 ha scritto:non per fare il pignolo ma nel finestrino posteriore destro ti sei dimenticato di far vedere lo sfondo
un copnsiglio:quando lavori su un'auto tieni sempre il lavoro in .psd e mandi gli step salvandoli a parte (menù>slava per web]yoplaaa ha scritto:ok, se mi consigliate un po', modifico una macchina e salvo i tracciati e i livelli... adesso ho "appiattito" tutto...
Mi servirebbe una macchina non troppo complicata, poi apro un topic, e metto gli step... finche la macchina sarà ok...