Mensile Giugno 2006 - Seat Ibiza - WIP & COMMENTI
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- turbo_bionda
- Contatta:
Allora....io dico come se non avessi più fatto nulla poi se li hai già corretti meglio così....i vetri dove li hai tagliati per far vedere lo sfondo devi sovrapporre un livello con opacità parziale per uniformarlo agli interni perche così sembra che li il vetro proprio sia bucato....la ruota anteriore èp da raddrizzare che in basso punta all'esterno.....poi la "linea di orizzonte" ovvero dove lo sfondo si unisce al pavimento dovrebbe essere netta mentre ora è sfumata se possibile la colorazione sovrapposta cerca di renderla meno coprente che così come è nasconte un po' troppo le linee della macchina.....turbo_bionda ha scritto:c'è nel senso che il pesso sopra la ruota..gli interni..il colore..sono stati sistemati!!il resto..bho..vediamo i costri pareri!!..e vedo se combaciano cn i miei!!
vedrò poi se mi viene in mente altro....

- turbo_bionda
- Contatta:
E' ancora ad uno stato embrionale cmq...locky ha scritto:così sembra decisamente bella....ma forse per vedere se c'è qualche difetto ci vorrebbe un'immagine + grandeIl Negus ha scritto:Ecco il mio Wip...
Devo mettere a posto secondo me la linea di cintura e farla un po' + alta...
Cambiare minigonne..Mettere a posto il passaruota anteriore...
E poi cambio di cerchi...Cambio di sfondo...Ecc..ecc...
più che altro i passaruota sembrano allargati (sia all'anteriore che al posteriore) solo nella parte davanti dell'arco dovresto fare in modo da far vedere che l'arco è allargato anche dietro....Batista ha scritto:Step 6 appena concluso : Cambiati i parafanghi, ma nemmeno così mi convincono.
Consigli richiesti :
http://www.tunerx.net/fotolink/b6.jpg
- turbo_bionda
- Contatta:
A me nn mi convince a fondo...locky ha scritto:cmq già così sembra ben fattaIl Negus ha scritto: E' ancora ad uno stato embrionale cmq...
ti riferivi a quello che ho detto io???turbo_bionda ha scritto:senza offesa....ma aio capè na sega!! ahahahha....troppe cose...
cmq io comincerei dai vetri dove li hai tagiati per lo sfondo...selezioni precisamente il pezzo di sfondo che si vede attraverso su un nuovo livello messo + in alto dello sfondo....colori di grigio e poi riduci l'ìopacità livello finchè ti pare realistico....
poi vai sullo sfondo....e fai in modo che la linea tra cemento e case sia netta......insomma non far finire il pavimento sfumato sulle case ma grigio del cemento fino a un certo punto....poi linea netta e poi case....comincia da li...direi

beh si certo io dico come inizioIl Negus ha scritto:A me nn mi convince a fondo...locky ha scritto:cmq già così sembra ben fattaIl Negus ha scritto: E' ancora ad uno stato embrionale cmq...

- turbo_bionda
- Contatta:
capio..ma cmq..in teoria...i vetri nn sono mai grigi..umm...io nn ho mai dovuto fare una mossa del genere...mha...cmq..sul fatto delle case..cosa c'è che nn va che nn ho capio molto?..locky ha scritto:ti riferivi a quello che ho detto io???turbo_bionda ha scritto:senza offesa....ma aio capè na sega!! ahahahha....troppe cose...
cmq io comincerei dai vetri dove li hai tagiati per lo sfondo...selezioni precisamente il pezzo di sfondo che si vede attraverso su un nuovo livello messo + in alto dello sfondo....colori di grigio e poi riduci l'ìopacità livello finchè ti pare realistico....
poi vai sullo sfondo....e fai in modo che la linea tra cemento e case sia netta......insomma non far finire il pavimento sfumato sulle case ma grigio del cemento fino a un certo punto....poi linea netta e poi case....comincia da li...direi
![]()

Falli azzurri allora....L'importante è che glieli metti sopra con una bassa opacità x far vedere che c'è un vetro....turbo_bionda ha scritto:capio..ma cmq..in teoria...i vetri nn sono mai grigi..umm...io nn ho mai dovuto fare una mossa del genere...mha...cmq..sul fatto delle case..cosa c'è che nn va che nn ho capio molto?..locky ha scritto:ti riferivi a quello che ho detto io???turbo_bionda ha scritto:senza offesa....ma aio capè na sega!! ahahahha....troppe cose...
![]()
esatto maper farli azzurri allora non solo dove si vede lo sfondo ma anche tutto dove ci sono i vetri deve essere azzurrato.....cmq i vetri possono apparire grigi si....se sono stati oscurati in trasparenza appaiono grigiIl Negus ha scritto:Falli azzurri allora....L'importante è che glieli metti sopra con una bassa opacità x far vedere che c'è un vetro....turbo_bionda ha scritto:capio..ma cmq..in teoria...i vetri nn sono mai grigi..umm...io nn ho mai dovuto fare una mossa del genere...mha...cmq..sul fatto delle case..cosa c'è che nn va che nn ho capio molto?..locky ha scritto: ti riferivi a quello che ho detto io???
![]()
Ultima modifica di locky il ven giu 09, 2006 11:24, modificato 1 volta in totale.