concept passat
Moderatore: VT Moderators
bell'idea nico! alcuni appunti, ke credo di averti detto anke x msn:
- nella parte sinistra della car la presa va a contatto con il fanale, mentre in quella di destra no;
- poi, o in questa car sterza anke il passaruota (XD) o hai sbagliato qualcosa con la selezione, xkè c'è una linea nera ke segue tutto lo pneumatico anteriore, e non dovrebbe esserci!
- infine il simbolo volkswagen mi sembra leggermente fuori prospettiva;
ti ho segnato sulla car x facilitarti a capire!

cmq è buon chop, d'impatto!
immaginavo ke avrei postato x nulla... mi hanno anticipato... 
- nella parte sinistra della car la presa va a contatto con il fanale, mentre in quella di destra no;
- poi, o in questa car sterza anke il passaruota (XD) o hai sbagliato qualcosa con la selezione, xkè c'è una linea nera ke segue tutto lo pneumatico anteriore, e non dovrebbe esserci!
- infine il simbolo volkswagen mi sembra leggermente fuori prospettiva;
ti ho segnato sulla car x facilitarti a capire!

cmq è buon chop, d'impatto!

grazie luter
ls:purtroppo ha postato prima nemesisi e quindi ho seguito il suo disegno cmq ho corretto il tuo particolare sui fari
ecco qui:
ls:purtroppo ha postato prima nemesisi e quindi ho seguito il suo disegno cmq ho corretto il tuo particolare sui fari

ecco qui:
Ultima modifica di Decoy il gio gen 01, 2009 22:39, modificato 1 volta in totale.
putain christ!

-
- Contatta:
innnanzi tutto grazie xòpinturicchio ha scritto:gran bel concept deco... spero che un giorno la produrranno
vorrei chiedere agli admin e mod se questo lavoro sia da noob....2° me no anche se qualche errore c'è come hanno segnalato LS style, nemesis e guly
cmq c'è scritto che verranno valutati i lavori in gallery e io negli ultimi tempi non ho postato in gallery ed è possibile chje quando posterò questa in gallery lo diventerò se verrò giudicato tale dai mod e agli amministratorij.c.design nell'annuncio in novice ha scritto:Un utente diverrà Novice quando inizierà a differenziarsi con i suoi lavori da quelli degli utenti alle prime armi.
Si potrà diventare Novice dopo che verrà giudicato dallo Staff (Admins & Mods) basandosi SOLO sui lavori presenti nella Virtual gallery.
Non dovranno essere raccomandati gli utenti, nè si dovrà chiedere di diventarlo. Chi farà una di queste cose non avrà la possibilità a tempo indeterminato di passare a gruppo superiore ma solo retrocedere.
Non mandare assolutamente messaggi privati allo Staff per richiedere la candidatura al livello, né per lamentele relative ad altri utenti, questo vi farà giocare il posto da Novice per un bel pò.

putain christ!

-
-