Mensile Giugno 2006 - Seat Ibiza - WIP & COMMENTI
Moderatori: Stefy, VT Moderators
allora vediamo un po'....dentro il passaruota anteriore si vede l'asfalto al posto dell'interno del passaruota il neon è poco realistico, l'asfalto dovresti cmq scurirlo perchè ora lo sfondo è di notte e l'asfalto di giorno poi alza un po' la parte dietro della minigonna che ora è più bassa della ruota dietro....
la gonellina sembra tanto quella di baly 23bisk8 ha scritto:Ecco la makina con le modifiche che mi avete consigliato![]()
![]()
l'unica che nn ho apportato è quella che mi ha consigliato andre sul cofano perchè nn mi è riuscito...![]()
http://img80.imageshack.us/my.php?image ... dss2tj.jpg
cmq grazie dei consigli che mi avete dato e ricordatevi che sono sempre ben accetti![]()
credo poi nn so se è vero quello che ho detto
Ultima modifica di malby il sab giu 10, 2006 17:35, modificato 1 volta in totale.
- turbo_bionda
- Contatta:
io sistemerei la minigonna laterale e la presa e lo sfondo troppo sfocato!!!...del resto è ok...Minitun ha scritto:raga ora vi posto anche il mio credo che sia quasi la versione finale
eccolo miraccomando datemi tutti i commenti sui difetti dello step
http://img158.imageshack.us/my.php?imag ... o220ds.jpg
- turbo_bionda
- Contatta:
ho il programma in inglese ora.....cm faccio??????? mi dite la traduzione???locky ha scritto:Daiiiiii che lo faccio per il tuo bene!!!!turbo_bionda ha scritto:hihihihihi insomma...trovare gli errori si....ma nn farmi tenate il suicidio..ahahahah...cmq ho tentato per la rota..mann se move..nn gira
![]()
e ora seconda domanda!ma che vordì W.i.p.?
![]()
per la ruota selezioni il cerchio poi fai modifica-->trasforma -->ruota e la giri leggermente dall'alto in senso antiorario....oppure usi direttamente modifica-->trasforma -->distorci e prendendo l'ancora in basso tiri verso destra.....vedrai che si raddrizza......
w.i.p. vuol dire work in progress![]()

- turbo_bionda
- Contatta:
heyla....cambiato versione????....in inglese comunque è edit-->trasform-->distortturbo_bionda ha scritto:ho il programma in inglese ora.....cm faccio??????? mi dite la traduzione???locky ha scritto:Daiiiiii che lo faccio per il tuo bene!!!!turbo_bionda ha scritto:hihihihihi insomma...trovare gli errori si....ma nn farmi tenate il suicidio..ahahahah...cmq ho tentato per la rota..mann se move..nn gira
![]()
e ora seconda domanda!ma che vordì W.i.p.?
![]()
per la ruota selezioni il cerchio poi fai modifica-->trasforma -->ruota e la giri leggermente dall'alto in senso antiorario....oppure usi direttamente modifica-->trasforma -->distorci e prendendo l'ancora in basso tiri verso destra.....vedrai che si raddrizza......
w.i.p. vuol dire work in progress![]()
- turbo_bionda
- Contatta: