fedehorn ha scritto:per me una cosa da aggiungere è il bluetooth anche per la comunicazione
perchè per la comunicazione? per inviarsi file tra psp si usa il wifi che è molto più veloce...
comunque se questo diventa il thread ufficiale PSP, che non mi dispiacerebbe che ci fosse, vi posso dire che il così detto "psphone" per ora non uscirà, perchè sony non ha lasciato il permesso al brand "sony ericsson" di usare il brand playstation...
però sò che sony ericsson sta cercando di produrre un telefono con elevate possibilità videoludiche... ma non ancora abbastanza elevate per sony per produrlo sotto brand PS..
si vedrà...
invece per la nuova PSP si parlava di una marca che produce processori grafici molto piccoli ed a elevate prestazioni che aveva fatto un'accordo con una marca,
ma non aveva detto quale, e tutti hanno pensato a Sony...
le voci di corridoio parlavano addirituttura di emulazione PS2...
ma probabilmente era solo il sogno di qualche utente...
anche perchè emulazione PS2 richiederebbe uno schermo con risoluzione 640x480 come minimo....
che anche se esistono anche molto piccoli (vedi Htc diamond) richiedono ottime prestazioni a livello di componentistica..
quindi a mio avviso, forse si potrà avere una console portatile da parte di sony si molto elevata in quanto a prestazioni... ma per l'emulazione PS2, c'è ancora un pò da aspettare direi...
l'unica cosa da fare per ora è aspettare...
vi do anche un'informazione anche se non concerne completamente con la PSP, la sony e la Sandisk stanno lavorando su memory stick pro duo(quelle per psp) con capacità 1TB

vi immaginate poi con l'hack?
tutti i giochi psp su una memory....