Peugout 2006 by Hydrox

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Hydrox

Peugout 2006 by Hydrox

Messaggio da Hydrox » ven mag 22, 2009 18:43

Prima:
Immagine

Dopo:
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven mag 22, 2009 19:53

nn voglio offenderti ma quest'auto nn và proprio, mancano ombre e la prospettiva nn c'è proprio
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven mag 22, 2009 21:50

senza offesa... ma mi hai rovinato una peugeot 206... cancella... è una tra le mie preferite... nn rovinarla così

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven mag 22, 2009 22:09

:nono: :nono: nn ci siamo proprio :sconsy: :sconsy:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Hydrox

Messaggio da Hydrox » sab mag 23, 2009 12:07

Mamma mia..scusate è..è il mio primo lavoro..invece di dare consigli offendete... :umm:

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab mag 23, 2009 12:15

Hydrox ha scritto:Mamma mia..scusate è..è il mio primo lavoro..invece di dare consigli offendete... :umm:
hahaha.. si hai perfettamente ragione.. perdonali.. li puniremo per questo XD

cmq..

1. prima di iniziare a scrivere sul forum è caldamente consigliabile scrivere un post di presentazione nell'apposita sezione ("Presentazioni" appunto..) ;)

2. il lavoro per essere brutto è brutto.. consigli non te ne possiamo dare perché non sappiamo come hai effettuato le varie modifiche.. in ogni caso:
°il consiglio principale è quello di lavorare su auto che hanno una buona risoluzione e un'ottima qualità dell'immagine (1024 X 768 è minimo sindacabile XD)
°il secondo consiglio fondamentale è di iniziare una modifica alla volta con calma.. per questo c'è anche una sezione WIP dove puoi postare il tuo attuale lavoro di volta in volta.. così possiamo corregerti subito gli errori.. (adesso che hai finito il tuo lavoro è quasi impossibile effettuare grandi aggiustamenti)
Immagine
Immagine
Immagine

Hydrox

Messaggio da Hydrox » sab mag 23, 2009 12:39

Ti spiego come ho "lavorato":
ho preso 2 immagini quella della peugeot e quella dell'audi r8..ho ritagliato il cofano,paraurti,cerchioni,luci ecc.. dall'audi e l'ho attaccata alla peugeot...poi l'ho imbiancata tutta è ho notato che non andava bene e aveva dei difetti..allora per non farli vedere ho cambiato lo sfondo ho fatto quasi di tutto..lo so è brutto ma l'ho messa apposta per ricevere qualche consiglio..ho visitato anche la sezione dei tutorials...ma non sono facili da apllicare..
:confused:

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab mag 23, 2009 13:57

prova magari all'inizio con qualcosa di più semplice magari seguendo anche i tutorial che trovi sul sito

p.s. Io nn ti volevo offendere quando ho detto che era brutta ma era un consiglio per dare sempre di più ;)
Immagine

Hydrox

Messaggio da Hydrox » sab mag 23, 2009 14:09

no vbb.. non mi riferivo a te..ma a quell'altri 2..

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » sab mag 23, 2009 14:26

ehm... io ti ho pure scritto senza offesa... poi se tu ti sei offese nn so che dirti... mi dispiace... ma io ti ho solamente deto che avevi rovinato il 206.... se è il tuo primo chop... allora inizia prendendo immagini ad alta difinizione cm questa :

http://www.autowp.ru/pictures/vauxhall/ ... tion_2.jpg

Hydrox

Messaggio da Hydrox » sab mag 23, 2009 15:17

bhe non puoi scrivere senza offesa e poi scrivi:ma mi hai rovinato una peugeot 206... cancella... è una tra le mie preferite... nn rovinarla così....e un'offesa...cmq non mi sono offeso però non mi sembra il caso di esagerare..

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » sab mag 23, 2009 15:23

Hydrox ha scritto:bhe non puoi scrivere senza offesa e poi scrivi:ma mi hai rovinato una peugeot 206... cancella... è una tra le mie preferite... nn rovinarla così....e un'offesa...cmq non mi sono offeso però non mi sembra il caso di esagerare..
maremma... ho solamente detto che in quel modo hai rovinato una bella car... va beh.... prova a rifarla allora... ciao...

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab mag 23, 2009 15:57

guarda è inutile impuntarsi su queste cose...ci sarà sempre ki risponde con tatto e ki con molto meno...alcuni offenderanno di proposito xk si sentono superiori...altri senza mala fede ma solo x opinione...altri ti consiglieranno come aggiustare senza criticare...altri ancora ti incoraggeranno e basta...
alla fine qui ci sono 5000 iscritti e +...quindi ognuno ha la sua testa...tu quelli k offendono vai avanti e nn farci caso...segui solo i consigli e migliorati sempre..
la car è brutta x il semplice fatto ke l hai imbiancata cosi tanto ke nn si vedono + i lineamenti dell auto...xk altrimenti il resto degli errori sono errori ke all inizio si fanno sempre e ke persisteranno per un po...magari lascia il colore originale...e come ti hanno gia detto usa immagini belle grandi...sia quelle ke modifiki ke quelle dove prendi i vari pezzi da montarci ;)
Immagine

Hydrox

Messaggio da Hydrox » sab mag 23, 2009 16:06

Okkkk grazie del consiglio [DD]

kris_24

Messaggio da kris_24 » sab mag 23, 2009 16:08

peppekill7 ha scritto:guarda è inutile impuntarsi su queste cose...ci sarà sempre ki risponde con tatto e ki con molto meno...alcuni offenderanno di proposito xk si sentono superiori...altri senza mala fede ma solo x opinione...altri ti consiglieranno come aggiustare senza criticare...altri ancora ti incoraggeranno e basta...
alla fine qui ci sono 5000 iscritti e +...quindi ognuno ha la sua testa...tu quelli k offendono vai avanti e nn farci caso...segui solo i consigli e migliorati sempre..
la car è brutta x il semplice fatto ke l hai imbiancata cosi tanto ke nn si vedono + i lineamenti dell auto...xk altrimenti il resto degli errori sono errori ke all inizio si fanno sempre e ke persisteranno per un po...magari lascia il colore originale...e come ti hanno gia detto usa immagini belle grandi...sia quelle ke modifiki ke quelle dove prendi i vari pezzi da montarci ;)
concordo cn peppe hai pienamente ragione
Immagine Immagine
Immagine

Rispondi