Peugout 2006 by Hydrox

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab mag 23, 2009 18:15

Hydrox ha scritto:no vbb.. non mi riferivo a te..ma a quell'altri 2..
quell'altri due hanno un nome, e qui offendi tu, scrivi senza dicitura sms,c'è scritto pure nel regolamento.

e non dico altro.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Hydrox

Messaggio da Hydrox » sab mag 23, 2009 19:02

-.-'' ho detto l'altri due perchè non mi ricordavo i vostri nickname...adesso non ci allarghiamo è...

kris_24

Messaggio da kris_24 » dom mag 24, 2009 00:18

Hydrox ha scritto:-.-'' ho detto l'altri due perchè non mi ricordavo i vostri nickname...adesso non ci allarghiamo è...
hydrox lascia stare non continuare e inutile tu fai i tuoi lavori in santa pace se hai bisogno kiedi a me o a qualsiasi altra persona che ti aiutiamo
Immagine Immagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom mag 24, 2009 10:19

ma smettetela di attaccare questo poveretto (in senso buono eh) nn capisco k vi abbia fatto...
adesso xk ha detto gli altri 2 è un offesa??neank io mi ricordo i nomi di quelli nuovi...
e per lui siamo tutti nuovi...lasciatelo in pace ke fate semplicemente + figura...
non capisco ke motivo c è di scaldarsi tanto...quante volte è stato detto di volerci bene...e invece trovate sempre peli nell uovo..
dai horsepower nn è un problema grosso se ha detto quei 2 ;) :)
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom mag 24, 2009 12:25

peppekill7 ha scritto:ma smettetela di attaccare questo poveretto (in senso buono eh) nn capisco k vi abbia fatto...
adesso xk ha detto gli altri 2 è un offesa??neank io mi ricordo i nomi di quelli nuovi...
e per lui siamo tutti nuovi...lasciatelo in pace ke fate semplicemente + figura...
non capisco ke motivo c è di scaldarsi tanto...quante volte è stato detto di volerci bene...e invece trovate sempre peli nell uovo..
si hai ragione,in finde conti in questo periodo mi girano un pò! CHIEDO SCUSA AD HYDROX DAVANTI, A TUTTI, QUANDO VUOI SONO QUI!!! :-P :-P :-P
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Hydrox

Messaggio da Hydrox » dom mag 24, 2009 14:35

Horsepower ha scritto:
peppekill7 ha scritto:ma smettetela di attaccare questo poveretto (in senso buono eh) nn capisco k vi abbia fatto...
si hai ragione,in finde conti in questo periodo mi girano un pò! CHIEDO SCUSA AD HYDROX DAVANTI, A TUTTI, QUANDO VUOI SONO QUI!!! :-P :-P :-P
Non ce bisogno delle scuse è tutto apposto ;) mi sa che diamo andati un po' OT :confused:

Rispondi