Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » sab mag 23, 2009 18:15
Hydrox ha scritto:no vbb.. non mi riferivo a te..ma a quell'altri 2..
quell'altri due hanno un nome, e qui offendi tu, scrivi senza dicitura sms,c'è scritto pure nel regolamento.
e non dico altro.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
Hydrox
Messaggio
da Hydrox » sab mag 23, 2009 19:02
-.-'' ho detto l'altri due perchè non mi ricordavo i vostri nickname...adesso non ci allarghiamo è...
-
kris_24
Messaggio
da kris_24 » dom mag 24, 2009 00:18
Hydrox ha scritto:-.-'' ho detto l'altri due perchè non mi ricordavo i vostri nickname...adesso non ci allarghiamo è...
hydrox lascia stare non continuare e inutile tu fai i tuoi lavori in santa pace se hai bisogno kiedi a me o a qualsiasi altra persona che ti aiutiamo
-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » dom mag 24, 2009 10:19
ma smettetela di attaccare questo poveretto (in senso buono eh) nn capisco k vi abbia fatto...
adesso xk ha detto gli altri 2 è un offesa??neank io mi ricordo i nomi di quelli nuovi...
e per lui siamo tutti nuovi...lasciatelo in pace ke fate semplicemente + figura...
non capisco ke motivo c è di scaldarsi tanto...quante volte è stato detto di volerci bene...e invece trovate sempre peli nell uovo..
dai horsepower nn è un problema grosso se ha detto quei 2

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » dom mag 24, 2009 12:25
peppekill7 ha scritto:ma smettetela di attaccare questo poveretto (in senso buono eh) nn capisco k vi abbia fatto...
adesso xk ha detto gli altri 2 è un offesa??neank io mi ricordo i nomi di quelli nuovi...
e per lui siamo tutti nuovi...lasciatelo in pace ke fate semplicemente + figura...
non capisco ke motivo c è di scaldarsi tanto...quante volte è stato detto di volerci bene...e invece trovate sempre peli nell uovo..

si hai ragione,in finde conti in questo periodo mi girano un pò! CHIEDO SCUSA AD HYDROX DAVANTI, A TUTTI, QUANDO VUOI SONO QUI!!!

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
Hydrox
Messaggio
da Hydrox » dom mag 24, 2009 14:35
Horsepower ha scritto:peppekill7 ha scritto:ma smettetela di attaccare questo poveretto (in senso buono eh) nn capisco k vi abbia fatto...

si hai ragione,in finde conti in questo periodo mi girano un pò! CHIEDO SCUSA AD HYDROX DAVANTI, A TUTTI, QUANDO VUOI SONO QUI!!!

Non ce bisogno delle scuse è tutto apposto
mi sa che diamo andati un po' OT