ford focus

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
malby
Novice
Novice
Contatta:

ford focus

Messaggio da malby » ven giu 05, 2009 00:02

tanto so gia che ci sarà poca gente che scriverà in questo topic... dunque nn mi faccio problemi

orig
Immagine
chop

Immagine

up

Immagine
Ultima modifica di malby il ven giu 05, 2009 13:05, modificato 2 volte in totale.

Fragger

Messaggio da Fragger » ven giu 05, 2009 00:29

mi sembra davvero un buon lavoro!
un paio di cose: c'è uno spazio nero proprio dietro il passaruota a destra, e nella presa d'aria frontale c'è una riga verticale nera :)
invece il passaruota dietro è leggermente impreciso nella parte vicina alla ruota!
in ogni caso è venuta bene!

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven giu 05, 2009 00:33

Fragger ha scritto:mi sembra davvero un buon lavoro!
un paio di cose: c'è uno spazio nero proprio dietro il passaruota a destra, e nella presa d'aria frontale c'è una riga verticale nera :)
invece il passaruota dietro è leggermente impreciso nella parte vicina alla ruota!
in ogni caso è venuta bene!
XD grz mille... mi ero dimenticato di sistemare il passaruota e quella riga del congo... scusami XD

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » ven giu 05, 2009 00:44

secondo me va bene...ricordati di cambiare il cerchio dietro però...
:cool: :-P
Immagine Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven giu 05, 2009 00:46

oscura di più il carbonio ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

BigEyes
Novice
Novice

Re: ford focus

Messaggio da BigEyes » ven giu 05, 2009 09:26

malby ha scritto:tanto so gia che ci sarà poca gente che scriverà in questo topic... dunque nn mi faccio problemi

beh... se non corregi quello che ti ho detto in wip mi sembra ovvio :D :D :D (scherzo eh ;) )

allora... sto benedetto carbonio non va.. per vari motivi..
1. il cofano non ha nemmeno un riflesso.. il carbonio riflette "praticamente" come uno specchio.. intravedo qualche riflesso nuvoloso ma non è abbastanza a mio avviso..
2. va assolutamente scurato
3. per farlo bene.. prendi d'esempio quel pessettino piccolino di carbonio che c'è dietro al passaruota anteriore.. dovresti fare tutto in quel modo ;)

poi.. le due prese d'aria del para non sono simmetriche ( quindi il para non sembra in prospettiva)... però potrei sbagliarmi...ti ho fatto un'esempio di quello che intendo qui

tutti i finestrini non hanno un riflesso di luce.. (ce l'ha l'orginale se vedi.. ) prova a metterli verso l'alto (il sole ) o dove vuoi che venga la fonte di luce...

tutto a sinistra del cofano ti sei dimenticato di mettere il carbonio..

non hai cambiato cerchio posteriore..

metti anche più riflessi su tutta la macchina.. come la strada, l'asfalto qualche albero.. qualsiasi cosa insomma (sempre che sia in "tema" con lo sfondo..) non aver paura di esagerare.. alla peggio poi li tiri via :D

adesso prova a dire di nuovo che nessuno scrive nel tuo topic e ti ritrovi un post mio 5 volte più lungo di questo [asd] XD [asd] XD

ci si vede al prossimo chop (o all'update di questo :D )
Immagine
Immagine
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven giu 05, 2009 09:46

rimuovi l'alettone perchè è tagliato male per il resto q8 con quello che hanno detto ma nel complesso non è male ;)
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven giu 05, 2009 11:08

fedehorn ha scritto:rimuovi l'alettone perchè è tagliato male per il resto q8 con quello che hanno detto ma nel complesso non è male ;)
lo spoiler è l'originale XD vedi te....
BigEyes ha scritto:....
grz mille.... però se mi riesci a trovare un paio di cerchioni in prospettiva e che quello posteriore nn sia piatto sarei felice.... poi se guardi la moto da quale ho preso lo sfondo nella car nn ha chissà quanti riflessi... x i riflessi nei vetri faccio subito... sempre se nn sbaglio... x il carbonio ok... provo ad oscurarlo e a vedere che riesco a fare... è che dopo un pò mi rompo a far un azz di chop xk nn so + cm fare certe cose XD e la presa del para secondo me è giusta poi nn saprei... xk ho ripreso un pò le linee di quello originale solamente che le ho un pò allungate...

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven giu 05, 2009 12:23

nel cambiare sfondo l'hai tagliato male perchè se vedi intorno c'è un bordino bianco ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven giu 05, 2009 12:43

lavoro molto bello bravo marco ;)
q8 ovviamente l'onnipresente big eyes e aggiugno due cosette: sistema l'ombra della car per terra, soprattutto dove la ruota tocca terra ;)
e poi avrei azzardato un bel intercooler, senza griglia quindi, nella presa centrale ;)
bravo marcù :D;)

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven giu 05, 2009 12:50

Noxcoupe ha scritto:lavoro molto bello bravo marco ;)
q8 ovviamente l'onnipresente big eyes e aggiugno due cosette: sistema l'ombra della car per terra, soprattutto dove la ruota tocca terra ;)
e poi avrei azzardato un bel intercooler, senza griglia quindi, nella presa centrale ;)
bravo marcù :D;)
sono senza quei pezzi XD

up nel primo mex

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » ven giu 05, 2009 13:01

beh.. hai solo cambiato il colore.. in un certo senso è migliorata nel complesso ;)

prova questo cerchio posteriore
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven giu 05, 2009 13:03

BigEyes ha scritto:beh.. hai solo cambiato il colore.. in un certo senso è migliorata nel complesso ;)

prova questo cerchio posteriore
Immagine
beh ho aggiunto un pò di riflessi luci etc... se nn erro... però ho scoperto che è meglio bianca suggerimento dato da nox XD

Rispondi