orig

chop

up

Moderatore: VT Moderators
Fragger ha scritto:mi sembra davvero un buon lavoro!
un paio di cose: c'è uno spazio nero proprio dietro il passaruota a destra, e nella presa d'aria frontale c'è una riga verticale nera
invece il passaruota dietro è leggermente impreciso nella parte vicina alla ruota!
in ogni caso è venuta bene!
malby ha scritto:tanto so gia che ci sarà poca gente che scriverà in questo topic... dunque nn mi faccio problemi
lo spoiler è l'originalefedehorn ha scritto:rimuovi l'alettone perchè è tagliato male per il resto q8 con quello che hanno detto ma nel complesso non è male
grz mille.... però se mi riesci a trovare un paio di cerchioni in prospettiva e che quello posteriore nn sia piatto sarei felice.... poi se guardi la moto da quale ho preso lo sfondo nella car nn ha chissà quanti riflessi... x i riflessi nei vetri faccio subito... sempre se nn sbaglio... x il carbonio ok... provo ad oscurarlo e a vedere che riesco a fare... è che dopo un pò mi rompo a far un azz di chop xk nn so + cm fare certe coseBigEyes ha scritto:....
sono senza quei pezziNoxcoupe ha scritto:lavoro molto bello bravo marco
q8 ovviamente l'onnipresente big eyes e aggiugno due cosette: sistema l'ombra della car per terra, soprattutto dove la ruota tocca terra
e poi avrei azzardato un bel intercooler, senza griglia quindi, nella presa centrale
bravo marcù;)