Prima modifica nella mia vita: Fiat 500

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Komix

Prima modifica nella mia vita: Fiat 500

Messaggio da Komix » gio giu 04, 2009 12:18

Salve a tutti , oggi per la prima volta nella mia vita ho modificato una macchina ... è venuta una schifezza xD

Questa è l'immagine originale :

Immagine

Questa è l'immagine modificata da me :

Immagine

Spero che l'adesivo della ragazza non sia un problema ;) Se lo è , ditemelo che provvederò a toglierlo.
Cmq potete tranquillamente dirmi "fa schifo" o cose così [asd]
Accetto anche consigli per migliorare ! [sisi]
Immagine
La grafica è uno stile di vita , se la ami e vuoi seguirla ... fallo! Nessuno te lo impedisce .
Il mio sogno , è che la gente mi ricordi per quel che ho fatto ... per quel che penso ... voglio che mi ricordi come Komix ... un ragazzo con un sogno nel cassetto .

met89design

Messaggio da met89design » gio giu 04, 2009 12:30

i cerchioni sono piatti per cambiare i cerchi cerca nelle foto vere di auto con la stessa prospettiva della 500 poi ritagli il cerchio della car trovata lasciando un pochino di gomma intorno usando lo strumento penna, con 0,3px ,fatto questo la posizioni sul cerchio della 500 e con lo strumento gomma sfumi il pezzo di gomma che aevi ritagliato....con un po' di pratica viene bene.. , per l'aereografia, mi sembra un po' fuori tema

Komix

Messaggio da Komix » gio giu 04, 2009 12:37

Grazie del consiglio! Molto utile ;)
Beh l'ho detto che era una cagata [asd] diciamo che l'ho messa x farmi dare qualche consiglio ... xD
Immagine
La grafica è uno stile di vita , se la ami e vuoi seguirla ... fallo! Nessuno te lo impedisce .
Il mio sogno , è che la gente mi ricordi per quel che ho fatto ... per quel che penso ... voglio che mi ricordi come Komix ... un ragazzo con un sogno nel cassetto .

Fragger

Messaggio da Fragger » gio giu 04, 2009 14:13

dovresti dare la prospettiva all'aerografia, perchè non segue quella della macchina, e il disegno va a coprire il bordo della portiera! :)
il neon in alcuni punti copre troppo la gomma (ruota anteriore alla nostra destra) segui il tutorial per renderlo migliore.
Il cofano ha dei segni strani nella parte sinistra sono voluti o e l'immagine di bassa qualità?

Comunque continuala non chiuderla così, è un peccato, vedrai che puo migliorare ulteriormente! ;)

Komix

Messaggio da Komix » gio giu 04, 2009 15:17

Grazie fragger :D
Immagine

trurb

Messaggio da trurb » dom giu 07, 2009 20:41

komix usi tuning studio vero??

Rispondi