ORIGINALE:

CHOP:

che ne dite ? C&C ben accetti
Moderatore: VT Moderators
scusa una cosa vedi che e la prima macchina che posta non essere cosi diretto puo far male a persone che ci provano e poi vengono aggreddite diciamo cosi non e per niente ma mettiti nei suoi pannigrantmaxok ha scritto:allora ci sono vari punti propio da rifare:
1_tropo soft, ci sono pocchissimi cambiamenti
2_la luce dietro è ritagliata male si vede il rosso dietro
3_i cerchi non sono di buona qualita
4_ci sono problemi quando hai oscurato i vetri
grantmaxok ha scritto:allora ci sono vari punti propio da rifare:
Grazie mille davvero !!! I tuoi consigli mi saranno certamente utiliBigEyes ha scritto:grantmaxok ha scritto:allora ci sono vari punti propio da rifare:
allora.. in effetti le segnalazioni sono quasi tutte corrette... permettimi di darti qualche dritta..
1_il soft è uno stile non è un'errore... vai tranquillo che molti di noi facciamo lavori soft.. quindi non ti preoccupare
2_la selezione del faro posteriore sinistro prima della desaturizzazione è stata effettuata male.. prova a rifarlo.. (cmq per imparare a fare selezioni sempre più precise ci vorrà tempo e pratica..)
3_i cerchi non sono di buona qualità perché forse li hai presi da un'immagine di bassa qualità.. la prossima volta usa immagini con minimo 1024x768
4_in effetti i vetri sono stati oscurati male...se posso darti un consiglio per oscurare i vetri ti direi di creare la selezione dei vetri e poi su un'altro livello passare nella selezione un pennello a bassa opacità..
Cmq non male.. mi piace..ti ci vuole solo un pò di esperienza..