piccole modifice...

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
lenigmistavl

piccole modifice...

Messaggio da lenigmistavl » mar lug 14, 2009 22:38

ecco i miei primi lavori....e da 5 giorni che ho scoperto il virtualtuning e mi sono apasionato...

http://www.youtube.com/watch?v=aU5AYelRBAc

_fako*vts_

Messaggio da _fako*vts_ » mar lug 14, 2009 22:54

be se sono davvero solo 5 gg che lo fai è davvero tanto solo ke devi migliorare molto....immagina ke la macchina ke modifichi esiste davvero e certamente un'auto con i fari cm li metti tu nn esite... o xlo meno esite sl se ce li appiccchi con lo scotch XD cmq continua così e sec me diventi bravissimo! :-P :-P cmq allenati! ciao!

lenigmistavl

Messaggio da lenigmistavl » mar lug 14, 2009 23:36

_fako*vts_ ha scritto:be se sono davvero solo 5 gg che lo fai è davvero tanto solo ke devi migliorare molto....immagina ke la macchina ke modifichi esiste davvero e certamente un'auto con i fari cm li metti tu nn esite... o xlo meno esite sl se ce li appiccchi con lo scotch XD cmq continua così e sec me diventi bravissimo! :-P :-P cmq allenati! ciao!
grazie mi alenero senzaltro...

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer lug 15, 2009 09:47

sai dovresti postarle qui
e non metterle in un video cosi tutti possiamo darti migliori consigli ;)
comunque ho visto che devi migliorare un po
cii sono cose storte
comunque facciele vedere bene ;)
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer lug 15, 2009 12:36

con le foto potremmo aiutarti di più, ti posso dire che ci sono alcuni errori molto evidenti nei lavori soprattutto di prospettiva ;)
Immagine

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 16:53

beh cavoli!!! io in 2 mesi (forse piu) non ci sono arrivata a tanto (forse anche perchè lavoro e non sono a scuola) :weat:
complimenti (se sono veramente 5 gg) :twisted: però come dicono loro anche io ho notato i fanali (soprattutto) e qualche dettaglio molto storto rispetto alla prospettiva.. vedrai che con un pò di allenamento viene fuori meglio!
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Rispondi