
[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Carbon
Moderatore: VT Moderators
SECONDO ME SI MODIFICANO MEGLIO A U2 PERCHE LE AUTO NN SONO MOLTO FORTI QUANTO A QUELLE DI MW. A ME LA MUSTANG ERA LA PIU VELOCE ARRIVAVA A 321 MENTRE A MW LA MURCIELAGO A ME ARRIVA A
NELLE SPARO A 401. E COMUNQUE A U2 NN LE TRUCCHI MOLTO DI VELOCITA
LE TRUCCAVI SOPRATUTTO DI ESTETICA.E SOLO PER QUESTO E PIU BELLO U2 A MW CE ANCHE LA POLIZZIA F.B.I CROSS CHE NN E AFFATTO FORTE E VEDI HO FATTO UNA LISTA E PARLO DI MW PERCHE CI SONO MOLTE PIU COSE

NELLE SPARO A 401. E COMUNQUE A U2 NN LE TRUCCHI MOLTO DI VELOCITA




















e lasciatelo sta... nn andiamo in OT
le modifike delle auto saranno la parte fondamentale del gioco inoltre sarà presente la polizia ma in quantità minore rispetto al precedente MW.. per i nuovi screen game andate su www.nfsnetwork.it/it
le modifike delle auto saranno la parte fondamentale del gioco inoltre sarà presente la polizia ma in quantità minore rispetto al precedente MW.. per i nuovi screen game andate su www.nfsnetwork.it/it
leggete tt!!!! leggete leggete leggete!!!!!! troooppooooo bello!!!
Il sito NFSPC.tw ha pubblicato ieri un'approfondita recensione su Need For Speed: Carbon! procediamo con ordine:
come già sappiamo una delle novità di Carbon sarà la possibilità di creare un proprio team (o crew) per competere contro i nostri avversari e vincere gare su gare, ma ecco quali saranno i ruoli dei nostri compagni di squadra:
Pathfinder (Line partners): ci indicheranno le strade e le traiettorie più veloci per arrivare alla vittoria
Blocker (Stop partners): saranno d'intralcio e fermeranno le auto avversarie
Drafter (Accelerate partners): anche loro ci saranno d'aiuto mettendosi davanti a noi e lasciandoci prendere la scia, aumentando così la velocità della nostra auto
Fabricators (Assembly partners): ci assisteranno nella messa a punto dell'auto
Mechanics (Mechanics partners): specialisti che ci aiuteranno per quanto riguarda le riparazioni delle auto
Fixer (Backstage partners): saranno nell'ombra ma ci daranno una mano contro le minacce avversarie
Inoltre potranno essere assoldati autisti di camion che creeranno dei blocchi stradali per chiudere il passaggio agli avversari! Naturalmente, man mano che il gioco andrà avanti si potranno avere partners con maggiori capacità e questo ovviamente comporterà una spesa maggiore.
Per quanto riguarda il vero e proprio obiettivo di Carbon, e cioè controllare tutte e 5 le aree a disposizione, ogni volta che si batterà il leader della squadra avversarià si avranno in premio non solo il controllo della zona e soldi, ma anche auto più potenti e veloci.
L'articolo prosegue parlando di Autosculpting: sembrerebbe che questa nuova tecnologia ci permetterà di aggiungere e modificare immediatamente l'aspetto delle parti speciali e dei componenti (di carrozzeria credo) delle nostre auto, naturalmente con l'aiuto dei Fabricators! Non so se questo sia vero o no, ma dovrebbe essere una specie laboratorio dove poter creare, disegnare e verniciare a proprio piacimento i kit estetici!
troppo spettacolo!
Il sito NFSPC.tw ha pubblicato ieri un'approfondita recensione su Need For Speed: Carbon! procediamo con ordine:
come già sappiamo una delle novità di Carbon sarà la possibilità di creare un proprio team (o crew) per competere contro i nostri avversari e vincere gare su gare, ma ecco quali saranno i ruoli dei nostri compagni di squadra:
Pathfinder (Line partners): ci indicheranno le strade e le traiettorie più veloci per arrivare alla vittoria
Blocker (Stop partners): saranno d'intralcio e fermeranno le auto avversarie
Drafter (Accelerate partners): anche loro ci saranno d'aiuto mettendosi davanti a noi e lasciandoci prendere la scia, aumentando così la velocità della nostra auto
Fabricators (Assembly partners): ci assisteranno nella messa a punto dell'auto
Mechanics (Mechanics partners): specialisti che ci aiuteranno per quanto riguarda le riparazioni delle auto
Fixer (Backstage partners): saranno nell'ombra ma ci daranno una mano contro le minacce avversarie
Inoltre potranno essere assoldati autisti di camion che creeranno dei blocchi stradali per chiudere il passaggio agli avversari! Naturalmente, man mano che il gioco andrà avanti si potranno avere partners con maggiori capacità e questo ovviamente comporterà una spesa maggiore.
Per quanto riguarda il vero e proprio obiettivo di Carbon, e cioè controllare tutte e 5 le aree a disposizione, ogni volta che si batterà il leader della squadra avversarià si avranno in premio non solo il controllo della zona e soldi, ma anche auto più potenti e veloci.
L'articolo prosegue parlando di Autosculpting: sembrerebbe che questa nuova tecnologia ci permetterà di aggiungere e modificare immediatamente l'aspetto delle parti speciali e dei componenti (di carrozzeria credo) delle nostre auto, naturalmente con l'aiuto dei Fabricators! Non so se questo sia vero o no, ma dovrebbe essere una specie laboratorio dove poter creare, disegnare e verniciare a proprio piacimento i kit estetici!
troppo spettacolo!

Ma quando esce?!... non ce la faccio più ad aspettare!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
nuove notizie leggete... è il continuo di MW!!!!
Pochi minuti fa sul sito ufficiale di Need For Speed: Carbon c'è stato un aggiornamento. E' stata aggiunta un'intervista al produttore esecutivo del gioco Larry LaPierre, che svela e conferma molte delle notizie non ufficiali di cui abbiamo parlato ultimamente. Ecco l'intervista tradotta:
L'attesa per l'uscita di Need For Speed: Carbon è intensa come una corsa giù per un'articolata e scura strada di montagna. Sono state rilasciate soltanto pochissime informazioni su questo gioco, ma un solo uomo ha le risposte a tutte le vostre scottanti domande: il produttore esecutivo Larry LaPierre.
Nel bel mezzo dello sviluppo del gioco, abbiamo tirato giù Larry con l'aiuto di una muscle car modificata per avere alcune informazioni su Need For Speed: Carbon e questo è quello che ha da dire.
Community Team: Dacci una panoramica di Need For Speed: Carbon. Qual'è la premessa generale del gioco?
Larry LaPierre: In NFS: Carbon, il nostro eroe di Need For Speed: Most Wanted torna a casa a Palmont City trovando cambiate molte cose. E' stato incastrato per una gara andata male, le gang di street racers rivali hanno preso piede, e come ogni buon conflitto, dev'essere affrontato in auto per le strade.
Una battaglia per il controllo della città si trasforma in un pericolo ancor più grande quando le gare si spostano nei Canyons.
CT: Come si differenzia NFS: Carbon da NFS: Most Wanted e dai due NFS: Underground?
LL: NFS: Carbon prende il pericolo e l'illegalità dello street racing e lo amplifica introducendo le gare nei canyon.
CT: L'ambientazione ha avuto un grande impatto nei vecchi NFS. Cosa puoi dirci sul "mondo" di NFS: Carbon?
LP: NFS: Carbon ha luongo in Palmont City. E' pesantemente influenzata dallo stile west coast/Santa Fe mischiato con un po' di Las Vegas, il tutto messo tra le colline della California. E' vibrante, colorata e viva.
CT: Le gare Drift fanno il loro ritorno in NFS: Carbon. Quant'è differente la fisica ed il sistema della gara rispetto a NFS: Underground 2?
LL: Siamo così eccitati di poter portare indietro il drifting, è così competitivo ed è divertentissimo far strisciare la propria auto per una serie di tornanti. Quest'anno abbiamo anche un miglior sistema di punteggio.
CT: Cosa ci puoi dire sulle auto e sulla personalizzazione in NFS: Carbon?
LL: Amo la serie di macchine disponibili quest'anno. Ne abbiamo una grandissima varietà con Tuners, Muscle ed Exotics. La sensazione che si prova con ognuna di loro è davvero unica e per quanto riguarda la personalizzazione abbiamo un modo totalmente nuovo per modificare le vostre auto con Autosculpt.
CT: Ah, Autosculpt. Non vedo l'ora di parlane di più. Cambiando argomento, quali tipi di gare avrà NFS: Carbon?
LL: Tante! NFS: Carbon avrà gare Circuito, Sprint, Speedtrap, e i le nuove Canyon Duel, Canyon Race, Drift, Canyon Drift, Time Trial e alcune altre di cui potrò parlarvi un'altra volta.
CT: Infine, qual'è per te la cosa più eccitante di NFS: Carbon?
LL: Una sola? Se fosse solo una sarebbero sicuramente i Canyon Duel, sono così intensi. Stai sfrecciando tra questi canyon il più veloce che puoi cercando di raggiungere l'auto che sta in testa.
Il minimo errore e...bye bye...giù per il dirupo...in un groviglio di metallo e fibra di carbonio.
CT: Ahia!

Pochi minuti fa sul sito ufficiale di Need For Speed: Carbon c'è stato un aggiornamento. E' stata aggiunta un'intervista al produttore esecutivo del gioco Larry LaPierre, che svela e conferma molte delle notizie non ufficiali di cui abbiamo parlato ultimamente. Ecco l'intervista tradotta:
L'attesa per l'uscita di Need For Speed: Carbon è intensa come una corsa giù per un'articolata e scura strada di montagna. Sono state rilasciate soltanto pochissime informazioni su questo gioco, ma un solo uomo ha le risposte a tutte le vostre scottanti domande: il produttore esecutivo Larry LaPierre.
Nel bel mezzo dello sviluppo del gioco, abbiamo tirato giù Larry con l'aiuto di una muscle car modificata per avere alcune informazioni su Need For Speed: Carbon e questo è quello che ha da dire.
Community Team: Dacci una panoramica di Need For Speed: Carbon. Qual'è la premessa generale del gioco?
Larry LaPierre: In NFS: Carbon, il nostro eroe di Need For Speed: Most Wanted torna a casa a Palmont City trovando cambiate molte cose. E' stato incastrato per una gara andata male, le gang di street racers rivali hanno preso piede, e come ogni buon conflitto, dev'essere affrontato in auto per le strade.
Una battaglia per il controllo della città si trasforma in un pericolo ancor più grande quando le gare si spostano nei Canyons.
CT: Come si differenzia NFS: Carbon da NFS: Most Wanted e dai due NFS: Underground?
LL: NFS: Carbon prende il pericolo e l'illegalità dello street racing e lo amplifica introducendo le gare nei canyon.
CT: L'ambientazione ha avuto un grande impatto nei vecchi NFS. Cosa puoi dirci sul "mondo" di NFS: Carbon?
LP: NFS: Carbon ha luongo in Palmont City. E' pesantemente influenzata dallo stile west coast/Santa Fe mischiato con un po' di Las Vegas, il tutto messo tra le colline della California. E' vibrante, colorata e viva.
CT: Le gare Drift fanno il loro ritorno in NFS: Carbon. Quant'è differente la fisica ed il sistema della gara rispetto a NFS: Underground 2?
LL: Siamo così eccitati di poter portare indietro il drifting, è così competitivo ed è divertentissimo far strisciare la propria auto per una serie di tornanti. Quest'anno abbiamo anche un miglior sistema di punteggio.
CT: Cosa ci puoi dire sulle auto e sulla personalizzazione in NFS: Carbon?
LL: Amo la serie di macchine disponibili quest'anno. Ne abbiamo una grandissima varietà con Tuners, Muscle ed Exotics. La sensazione che si prova con ognuna di loro è davvero unica e per quanto riguarda la personalizzazione abbiamo un modo totalmente nuovo per modificare le vostre auto con Autosculpt.
CT: Ah, Autosculpt. Non vedo l'ora di parlane di più. Cambiando argomento, quali tipi di gare avrà NFS: Carbon?
LL: Tante! NFS: Carbon avrà gare Circuito, Sprint, Speedtrap, e i le nuove Canyon Duel, Canyon Race, Drift, Canyon Drift, Time Trial e alcune altre di cui potrò parlarvi un'altra volta.
CT: Infine, qual'è per te la cosa più eccitante di NFS: Carbon?
LL: Una sola? Se fosse solo una sarebbero sicuramente i Canyon Duel, sono così intensi. Stai sfrecciando tra questi canyon il più veloce che puoi cercando di raggiungere l'auto che sta in testa.
Il minimo errore e...bye bye...giù per il dirupo...in un groviglio di metallo e fibra di carbonio.
CT: Ahia!