CrossFire

Sezione dedicata a tutti i video games!

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da bogio12 » gio lug 15, 2010 13:32

tanoz ha scritto:ho deciso di provare pure io... adesso lo sto scaricando... ma quale scelgo??? ease cots o west cost???
e quale mirror??? 1-2-3 o 4??
e se posso chiedere cosa cambia dall'uno all'altro??
Sono i server da dove lo scarichi, io ho usato il torrent che ci mette veramente poco(una mezz'oretta).. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: CrossFire

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 14:33

bogio12 ha scritto:
tanoz ha scritto:ho deciso di provare pure io... adesso lo sto scaricando... ma quale scelgo??? ease cots o west cost???
e quale mirror??? 1-2-3 o 4??
e se posso chiedere cosa cambia dall'uno all'altro??
Sono i server da dove lo scarichi, io ho usato il torrent che ci mette veramente poco(una mezz'oretta).. ;)
l'ho fatto anche io 7 minuti...
adesso sto giocando ma è impossibile...
non sono nemmeno riuscito a fare il tutorial... dice premi shift e fai 3 passi indietro... lo faccio ma non va
poi non c'è verso di saltare... ho provato anche a cambiare i tasti... e poi io in CoD ero 1 cecchino... quì li centro con 3 colpi e non muoiono... come si gioca a sta roba??

nonostante la mia incapacità però ho già fatto l'MVP e l'ACE nella mia 3° partita... 18 kill e 27 morti...
però era quella sulla neve in cui prendi solo le armi da per terra...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da bogio12 » gio lug 15, 2010 17:48

tanoz ha scritto:
bogio12 ha scritto:
tanoz ha scritto:ho deciso di provare pure io... adesso lo sto scaricando... ma quale scelgo??? ease cots o west cost???
e quale mirror??? 1-2-3 o 4??
e se posso chiedere cosa cambia dall'uno all'altro??
Sono i server da dove lo scarichi, io ho usato il torrent che ci mette veramente poco(una mezz'oretta).. ;)
l'ho fatto anche io 7 minuti...
adesso sto giocando ma è impossibile...
non sono nemmeno riuscito a fare il tutorial... dice premi shift e fai 3 passi indietro... lo faccio ma non va
poi non c'è verso di saltare... ho provato anche a cambiare i tasti... e poi io in CoD ero 1 cecchino... quì li centro con 3 colpi e non muoiono... come si gioca a sta roba??

nonostante la mia incapacità però ho già fatto l'MVP e l'ACE nella mia 3° partita... 18 kill e 27 morti...
però era quella sulla neve in cui prendi solo le armi da per terra...
CF è un gioco arcade non puoi paragonarlo a COD che invece va per la simulazione. ;)
Comunque barra spaziatrice e shift li devi reimpostare ogni volta che apri un server... :|
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: CrossFire

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 19:34

ma io provo a impostarli anche a metà partita andando su opzioni comandi ma non fungono...

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio lug 15, 2010 20:33

no, da dentro il gioco non te li cambia, li devi fare prima di iniziare una partita e ogni bvolta che cambi il server..cmq oggi tra le missioni c'era da fare 8 match di ship, ne ho fatta una da 12 minuti e il punteggio è stato: 110 - 45, 77 headshot, 23 granate e 1 coltellata!!
non male, no? :laugh: :laugh:
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: CrossFire

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 21:19

MadeInItaly___RST ha scritto:no, da dentro il gioco non te li cambia, li devi fare prima di iniziare una partita e ogni bvolta che cambi il server..cmq oggi tra le missioni c'era da fare 8 match di ship, ne ho fatta una da 12 minuti e il punteggio è stato: 110 - 45, 77 headshot, 23 granate e 1 coltellata!!
non male, no? :laugh: :laugh:
ok adesso salta...
solo k l'ak-47 k ho comprato fa pena... se 6 lontano i colpi non arrivanoXD... quindi mi tocca correre e sfruttare il buon rateo per fare praticamente solo headshot... prima su 17 kill 11 headshot 3 granate e gli altri normali...

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio lug 15, 2010 21:43

Beh, complimenti!
coma prima arma invece che l'ak-47 ti avrei consigliato l'm4a1 se proprio volevi non usare l'm16 [che ritengo una buonissima arma e che viene usata da molti PRO], ma visto che ormai lo hai preso cerca di abituarti..molti lo trovano forte ma x quanto mi riguarda lo trovo molto instabile! pensa che è + stabile quando è rotto! :D
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: CrossFire

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 22:06

MadeInItaly___RST ha scritto:Beh, complimenti!
coma prima arma invece che l'ak-47 ti avrei consigliato l'm4a1 se proprio volevi non usare l'm16 [che ritengo una buonissima arma e che viene usata da molti PRO], ma visto che ormai lo hai preso cerca di abituarti..molti lo trovano forte ma x quanto mi riguarda lo trovo molto instabile! pensa che è + stabile quando è rotto! :D
l'ho appena notato... 37 kill e 52 mortiXD...
ma cosa vuol dire quando al posto del teschio di headshot dell'esplosione della granate o della stella ti esce 1 disegno strano tipo candelotto di dinamite argentato... l'ho visto così d fretta ma nn ho capito cosa fosse...

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven lug 16, 2010 00:06

candelotto?? o.O
non è x caso quando hai piazzato o fatto esplodere o defusato un C4??

ad ogni modo vi posto uno screen di una partita appena fatta in cui sono entrato a metà, vabbè..
Immagine

sono arrivato 2°, lo so, però la cosa bella è l'aver fatto 25 hs su 36 killz! :D
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: CrossFire

Messaggio da tanoz » ven lug 16, 2010 00:20

nono perchè ero in deathmatch quello sulla nave per vincere la sfida del giorno...
non so... avevo fatto circa 7 uccisioni senza morire... comunque aggiungimi come amico il mio nome è sempre tanoz...
adesso mi sono stufato di photoshop è dalle 7 che lo uso praticamente e mi devo sfogare con 1 po' di guerra....

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da bogio12 » ven lug 16, 2010 00:50

Oggi non è stata una gran giornata, ho perso praticamente tutte le partite, riuscivo anche a stare 10kill in verde ma cacchio quando ti becchi dei compagni nabbi non c'è nulla da fare...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: CrossFire

Messaggio da tanoz » ven lug 16, 2010 01:26

cosa vuol dire 10 kill in verde???
e comunque ho finito io 28 killi e 28 morti adesso ho le ore di ieri sera da riprendere... solo come si fa a guadagnare soldi abbastanza in fretta???
io sono fermo a 17992 da mezza serata e non salgono...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da bogio12 » ven lug 16, 2010 01:33

tanoz ha scritto:cosa vuol dire 10 kill in verde???
e comunque ho finito io 28 killi e 28 morti adesso ho le ore di ieri sera da riprendere... solo come si fa a guadagnare soldi abbastanza in fretta???
io sono fermo a 17992 da mezza serata e non salgono...
10kill in verde intendo tipo:
12 kill - 2 death
23 - 13
35 -25

capito? ;)

Comunque per guadagnare fai la missione giornaliera e sali di livello, penso sia l'unico modo..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: CrossFire

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven lug 16, 2010 01:58

q8 bogio..x guadagnare + in fretta i soldi, oltre a salire di liv e a fare le missioni, usa un'arma prestabilita, ad esempio m16, ed una volta usata non la ripari, così i 200 gp che hai guadagnato, invece che usarli x riparare il fucile li usi x comprna uno migliore! ;D
io ho fatto così x comprarmi l'awm, le 2 desert e lo scar light..infatti ho l'm700 e l'm16 che sono a 0! :laugh: :laugh:
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: CrossFire

Messaggio da CripzMarco » gio lug 22, 2010 11:35

Bhe, finalmente mi sono cacciato Vista e mi sono fatto mettere Windows 7...vediamo se così parte :D

Comunqueeee, vi consiglio il classico M4 e il K-2, a mio parere perfetti ;) io uso L' SG552 camo(il migliore secondo me ), o il classico M4 A1 ;)


SG552 Camo, il miglior fucile che abbia mai usato, ve lo straconsiglio, spara perfetto sia colpo singolo che raffica, può diventare anche un fucile da cecchino col mirino che spara precisissimo a colpo singolo e un po meno a raffica ;) il camo sarebbe quello shoppato ( me lo sono ritrovato nell'inventario senza shoppare :fumigio: ) che ha 5 colpi in + del normale se non mi sbaglio e ha un danno leggermente + alto. Ho fatto le migliori kill con quel fucile :D
Per farvi capire...nella mappa Monaco e Egypt, faccio in media 5kill/1death, cioè...per ogni volta che muoio, ne uccido 5 sicuri, se non di + :D

M4A1, versione HOT, davvero molto calda :fumigio: ha un equilibrio perfetto tra mira, potenza e far rosicare i player :yeah: me l'ha consigliata un amico che ci gioca da una vita ;) L'ho trovato nelle casse del mercato nero, è un signor fucile davvero, anche se preferisco l'SG552 :clapclap:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi