bella questa, anche se io sono alla ricerca del pennelloANDREW-DESIGN ha scritto:una sfidona tra pennelliHorsepower ha scritto:ok capito, speriamo bene, siamo li li io ed andrew!!![]()
![]()

Moderatori: Stefy, VT Moderators
bella questa, anche se io sono alla ricerca del pennelloANDREW-DESIGN ha scritto:una sfidona tra pennelliHorsepower ha scritto:ok capito, speriamo bene, siamo li li io ed andrew!!![]()
![]()
ma stai tranq ke in quella compagnia non ci sono io, sono troppo bravi x meHorsepower ha scritto:bella questa, anche se io sono alla ricerca del pennelloANDREW-DESIGN ha scritto:una sfidona tra pennelliHorsepower ha scritto:ok capito, speriamo bene, siamo li li io ed andrew!!![]()
![]()
![]()
,sai nel foro c'è la compagnia del pennello...
grazie bogio x i tuoi sinceri auguribogio12 ha scritto:Beh quello con la percentuale più alta è Andyx, quindi in teoria doveva andare in finale, mentre il teorico vincitore della sfida pareggiata doveva andare con Dado..
Visto che nessuno dei due ha vinto, opterei per una semifinale a 4, molto più semplice... No?
Magari la prossima volta si cerca di organizzarci meglio per i tornei!
Il mio sorteggio ha dato questi risultati:
Andyx Vs. ANDREW-DESIGN
Dado89 Vs. Horsepower
E se le semifinali le vincono Horsepower e ANDREW-DESIGN, ve lo dico col cuore ragazzi, andate a cagare!
fffffattoDado89 ha scritto:Io ci sono ragà.
Horse, quando vuoi fai partire la sfida.
ben tornatoandyx73 ha scritto:Me sono arrivato!!!
e se vinco pure io dobbiamo rifare un altro pareggio???Horsepower ha scritto:signori e signore sono il primo finalista,mi dispiace per dado, bella sfida!!! ho vinto per
,ok adesso vediamo chi sarà il mio prossimo avversario.
me ne sono accorto guardandola nello schermo di mio fratello, adesso ho regolato il mio schermo a dovere(speriamo bene) ed ho fatto delle correzioni,comunque per correttezza nei tuoi confronti e di chi ha partecipato al torneo ho sempre postato la versione con gli errori, volendo avrei potuto caricare quella con le correzioni fatte per la sfida con te,ma non un viscido di merda e ho postato quella che fin'ora è andata aventi, è il minimo che potessi fare,rispetto e lealtà prima di tutto.Dado89 ha scritto:Complimenti ad Horsepower per la vittoria. La macchina è bellina anche se ci sono un po' di errorini secondo me.
Al prossimo torneo e in bocca al lupo ai finalisti.
Posterò qualche lavoro nel frattempo magari sperando di diventare almeno novice