mentre se usi gimp è qui:

Moderatore: VT Moderators
mi fai morire!!Car Passion ha scritto:Io uso Gimp, non PS! Come faccio a diminuire l'opacita col Gimp?
allora leggi bene stavolta...Car Passion ha scritto:Quando l'ho letto mi sembrava che non ci fosse per il Gimp...Starò diventano miope (che cretinata, già porto gli occhiali, anche se per ipermetrope)......
Ultima cosa..Come si distorce un pezzo?
comunque se vuoi un consiglio,inizia prima con il copia ed incolla,poi brushi, io ci ho messo più di un anno ad iniziare a brushare in maniera leggermente pulita,col copia ed incolla me la cavo, il brush è molto ma molto più complesso secondo me.Car Passion ha scritto:Gli strumenti li conoscevo. Era solo che non capivo come fare. Grazie a tutti quelli che mi hsnno dsto suggerimenti, senza di quei suggerimenti no n sarei arrivato a questo punto
ti capisco,ma prima ti devono piacere i tuoi, poi quelli degli altri, veedrai che con calma raggiungerai risultati più soddisfacenti. se guardi la mia gallery noterai come sia leggermante migliorato d ichop in chop,poi arriverò alla perffezione. lavora su una macchina alla volta.Car Passion ha scritto:Ok, però mi sento sempre male quando vedo dei VT migliori dei miei e io non posso fare niente di istantaneo per egugliarlo
vuoi farla diventare in bianco e nero intendi?Car Passion ha scritto:Col Gimp come si fa a desaturare la mia auto senza farla diventare rosa?
colore-luminosità/contrasto e diminuisci la sola luminosità del colore, oppure fai come ti ho fatto vedere con un'immagine qualche post fa, diminuisci l'opacità.Car Passion ha scritto:No, per far diminuire l'intensità del colore...