Aixam CS1.500 e Aixam CS1.500R

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Aixam CS1.500 e Aixam CS1.500R

Messaggio da Car Passion » ven ago 27, 2010 21:01

Base (Aixam 500):
Immagine
Chop (Aixam CS1.500):
Immagine

Si tratta di una coupè compatta con motore di 1.500 cc e 115 CV basata su una microcar (Aixam 500, con motore motociclistico di 500 cc).

Ho elaborato anche una versione supersportiva, con motore sempre di 1.500 cc ma potenziato a 140 CV
Aixam CS1.500R:
Immagine

Come al solito, a voi i benaccetti C&C...
Ultima modifica di Car Passion il mar ago 31, 2010 11:29, modificato 3 volte in totale.

abe

Re: Aixam CS1.500

Messaggio da abe » ven ago 27, 2010 22:22

allora io nn capisco se noi ti diamo consigli dicendoti lascia perdere il rebrush e tu continui a farlo dimmi cs ti serve scrivere alla fine critiche e consigli ben accetti o ci prendi per i fondelli :mad: per nn dire un altra parola oppure siccome hai ankora molto da imparare ma parecchio ascolta e nn fare sempre di testa tua :dho: ...cmq x quanto riguarda la macchina bhe che dire i contorni dei vetri sn abbastanza improbabili la portiera e rifatta abb male xke nn ha spessore le prese d'aria sulla minigonna sn inreali o alquanto piatte x cui vedi di sistemare il tutto dandogli un po di spessore un po di ombre magari se riesci cambia scenario!!!! :umm: :umm: :sconsy:
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 30, 2010 10:19

Accetto solo critiche e consigli del tipo "metti una griglia alle prese d'aria", oppure "bel chop" o ancora "cambia la maniglia della porta"...
Ultima modifica di Car Passion il mar ago 31, 2010 11:30, modificato 1 volta in totale.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 30, 2010 14:32

Beh ma allora non puoi pretendere che la gente continui a darti una mano, se vuoi solo complimenti e mai una critica allora non sei nel poso giusto, quì se fai un'errore te lo facciamo notare così lo puoi mettere a posto, non ti diciamo che hai fatto un bellissimo chop così sei contento.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 30, 2010 15:04

Io ho scritto "del tipo", non "questi". Infatti l'unica crtica che non accetto è: lascia stare il brush. A me piace andare in controtendenza...

tanoz

Messaggio da tanoz » lun ago 30, 2010 16:11

Car Passion ha scritto:Io ho scritto "del tipo", non "questi". Infatti l'unica crtica che non accetto è: lascia stare il brush. A me piace andare in controtendenza...
nessuno ti ha mai detto lascia stare in brush!!!! ti dicono tutti di metterlo nel cassetto e aspettare di essere capace abbastanza visto che come hai notato i tuoi chop sono pessimi appunto per mancanza di realismo...
la presa nella fiancata non ha quasi senso e è tutt'altro che reale... non credo si vedano spesso vetri simili... e poi il bordo dei vetri 1 linea nera fatta così non ci sta per niente... le prese del para sono incollate lì come se non avessi nemmeno voglia di darci realismo... adesso dimmi 1 cosa...
perchè i tutorial ti insegnano praticamente tutti a incollare i pezzi e ce ne sono solo 1 o 2 sul brush?? pensa questo... il tutto dev'essere 1scala e non puoi saltare i gradini... torna indietro e riparti dal copia incolla così se no le lacune che non impari te le troverai a lasciarti sempre bloccato... e per le griglie ci sono dei tutorial che insegnano a adattarle... prova almeno a mettere il livello delle prese d'aria su sovrapponi e dacci 1 scurita ai bordi

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » lun ago 30, 2010 17:09

tanoz ha ragione in pieno.. più he dirti le cose non possiamo..
poi è così bello copiare e incollare... :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
bahbahuaha

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 30, 2010 17:22

non è che non mi piaccia, è che...non ho abbastanza pazienza per cercare i pezzi giusti. E se po i non li trovo? Sono costretto a brusharli (come nel caso delle prese d'aria laterali che sono degli spoiler in realtà: l'aria entra e passa fra alcune lamelle ed esce dall'altro lato, garantendo l'aderenza della vettura...), e i primi chop non sono perfetti perchè per ora sto cercando di imparare a fare il brush...

tanoz

Messaggio da tanoz » lun ago 30, 2010 17:30

bè... lascia che ti dica che quella minigonna è abbastanza inutile perchè in 1 spazio così piccolo l'aria non può essere incanalata... e comunque il copia incolla serve per imparare a seguire le prospettive... io anche se sto praticamente solo brushando uso il C&P spesso per riuscire a insallare i pezzi... a quel punto traccio le linee e brusho... ma il copia incolla è la base... non imparerai mai a fare VT senza quello...

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 30, 2010 17:36

Ok me non è che posso sempre andare in Help area a chiedere pezzi o sfondi! Che poi c'è solo una cosa che nel brush non so fare: i riflessi. Magari se qualcuno mi insegna a farli posso ottenere chop moolto più realistici.

tanoz

Messaggio da tanoz » lun ago 30, 2010 17:43

bè... i pezzi nessuno sa cercarli alla fine o hai già l'idea o basta la pazienza di girare... io ad esempio sono in squadra con tidus... e lo invidio perchè da ogni foto riesce a trovare idee fantastiche per tutto... basta 1 minimo di pazienza... io in help area ho solochiesto 1 volta 1 alettone visto dall'alto... poi non ho mai richiesto pezzi... pazienza... alla fine il tempo che ci metti a trovare i pezzi su internet nel brush lo perdi poi a ricorreggere gli errori e a far tutto da te... e per i riflessi devi imparare con il tempo... io ad esempio nella punto ho provato per la prima volta mi sono arrangiato con il copia incolla dei pezzi di sfondo e li ho fatti... non sono buoni ma la prossima volta farò meglio... pazienza solo quello riparti da zero e studiati i tutorial a quel punto imparerai tutto bene e capirai che la metrà dei pezzi che fai non hanno senso e sono totalmente irreali... perchè finchè non impari a guardare non puoi brushare

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Aixam CS1.500 e Aixam CS1.500R

Messaggio da Car Passion » mar ago 31, 2010 11:23

non è questione di tempo, ma di come spenderlo quel tempo e di voglia...mentre aggiustare gli errori è vero che è stancante e fastidioso ma almeno fai qualcosa di più divertente e liberatorio. Io se sto tanto tempo a cercare i pezzi mi innervosisco perchè cerca e cerca i pezzi che voglio non li trovo mai. E se li trovo a volte sono anche difficili da adattare. Quindi...punto al Total-ReBrush fatto bene...

P.S.:Ho aggiunto un'altra versione della Aixam (vedere sopra, nel primo post)

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » mar ago 31, 2010 11:26

peccato che punti a cose a cui non puoi arrivarci

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » mar ago 31, 2010 11:27

e poi non dirmi che non trovi i pezzi perchè mamma google è una miniera...
scrivi solo supercar, o tuning car vengono fuori a valanghe

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar ago 31, 2010 11:31

Guarda, non ci avevo pensato :umm: .

Rispondi