Volvo Snow V

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
DOMIXWINTER
Novice
Novice

Volvo Snow V

Messaggio da DOMIXWINTER » ven ott 15, 2010 12:59

Ecco la mia volvo del concorso !!!!!!!!!!

trovo ke l' orginale sia gia fatta bene x lo scopo x cui io la immagino (berlina x i viaggi con la famiglia e x andare a lovoro)

base:
Immagine

x cui ho fatto poke modifike e mi sono concentrato + sullo sfondo

chop:
Immagine

a voi gente commenti e critike :fumigio: :fumigio:
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Re: Volvo Snow V

Messaggio da tenzo » ven ott 15, 2010 16:04

Fossi in te non ridurrei mai la grandezza originale della macchina è la cosa più brutta che tu possa fare... caso mai aumentala... per il resto l'idea è buona, anche se io qualche modifica generale oltre al colore l'avrei fatta... ;)

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » ven ott 15, 2010 19:43

tenzo ha scritto:Fossi in te non ridurrei mai la grandezza originale della macchina è la cosa più brutta che tu possa fare... caso mai aumentala... per il resto l'idea è buona, anche se io qualche modifica generale oltre al colore l'avrei fatta... ;)
xke nn dovrei diminuire le dimensioni dell' auto ??????????????
e poi altre al colore ho modificato il para e i fari e mi sono dedicato allo sfondo (la strada nn era in quel modo era piatta ed io lo fatta kol brush e ci ho copiato i segni delle ruote)
Immagine

Pressure

Messaggio da Pressure » ven ott 15, 2010 21:36

Vabbè ma nn te arraboà ;)
Distinguiti dalla massa.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » ven ott 15, 2010 22:21

Semplicemente per il fatto che non devi tendere a nascondere le imperfezioni dell'auto rimpicciolendola, perchè è quello che hai fatto secondo me (senza che ti arrabbi perchè sono solo consigli che dovrebbero giovarti) ma devi cercare di renderli meno evidenti anche a grandezza reale della macchina ;) tutto qua

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » sab ott 16, 2010 20:27

tenzo ha scritto:Semplicemente per il fatto che non devi tendere a nascondere le imperfezioni dell'auto rimpicciolendola, perchè è quello che hai fatto secondo me (senza che ti arrabbi perchè sono solo consigli che dovrebbero giovarti) ma devi cercare di renderli meno evidenti anche a grandezza reale della macchina ;) tutto qua
nn ero arrabbiato ma nn kapivo il xke della tua kritika !!! :confused: :confused:
bisognerebbe motivare le kritike !!!!! ;) ;) io ho diminuito le dimensioni dell'auto solo x adattarla allo sfondo !!!!
Immagine

Rispondi