Bmw z4 -- Noxcoupe
Moderatore: VT Moderators
Bmw z4 -- Noxcoupe
eccoci qui raghi lascio nelle vostre mani la z4 campione d'incassi del concorso
come al solito commentate a valanga
orig
chop
hd
come al solito commentate a valanga
orig
chop
hd
Ultima modifica di Noxcoupe il dom ott 24, 2010 12:38, modificato 1 volta in totale.
Re: Bmw z4 -- Noxcoupe
ecco la prima auto ad aver subito una violenza sessuale...
ad ogni modo, gran bella car, nox, complimenti!
ps: per chi non avesse capito la mia battuta, guardi il nome dell'immagine.... )
ad ogni modo, gran bella car, nox, complimenti!
ps: per chi non avesse capito la mia battuta, guardi il nome dell'immagine.... )
humor sottile ma spaccabudella ihihihi grazie del commentoLS Style ha scritto:ps: per chi non avesse capito la mia battuta, guardi il nome dell'immagine.... )
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
complimenti nox, vittoria al mensile di settembre + che meritata! kit magnifico!
complimenti ancora!
complimenti ancora!
grazie made
- Magnanymus
- Novice
Ottimo lavoro Nox, bel kit e ambientazione come sempre, bravo.
Guido nel cuore sempre
"0 natura, natura, perché non rendi poi quel che prometti allor ?
Perché di tanto inganni i figli tuoi ?"
"0 natura, natura, perché non rendi poi quel che prometti allor ?
Perché di tanto inganni i figli tuoi ?"
- Horsepower
- Advanced
bellissima
grazie ragazzi
tuttavia noto con dispiacere che ci sono pochissime persone che commentano, e in generale pochissime nel sito
tuttavia noto con dispiacere che ci sono pochissime persone che commentano, e in generale pochissime nel sito
- andyx73
- Advanced
Ciao Guli, come Ti dissi in MZN, veramenta brutta!!! ed Orrenda!
A parte alli scherzi, uno dei Tuoi più migliore lavori, come car e sfondo...........ma però spero che Tu l'abbia dotata di buoni freni perchè si dovrà fermare prima di arrivare in fondo alla rampa dove ci sono quei bellissimi pilastri!!!
A parte alli scherzi, uno dei Tuoi più migliore lavori, come car e sfondo...........ma però spero che Tu l'abbia dotata di buoni freni perchè si dovrà fermare prima di arrivare in fondo alla rampa dove ci sono quei bellissimi pilastri!!!
andyx73 ha scritto:Ciao Guli, come Ti dissi in MZN, veramenta brutta!!! ed Orrenda!
andrè alla fine son problemi di chi guida ahahahahah
grazie della commentazione
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
commentano in pochi perchè c'è poco da commentare , davvero bella come al tuo solito: ottimo kit e ambientazione stuzzichevole
- andyx73
- Advanced
Guli, devi fare i Choppi brutti così Te li commentano di più!!!
l'unica cosa che mi inalbera è che per "colpa" degli esami non riesco più a partecipare ai concorsi mensili e mi sei scappato in classifica..
apparte gli scherzi.. bel lavoro e ambientazione! L'unica cosa che mi lascia perplesso, come sai, è la ruota davanti..
apparte gli scherzi.. bel lavoro e ambientazione! L'unica cosa che mi lascia perplesso, come sai, è la ruota davanti..
stai tranquillo che anche se avessi partecipato nn ti avrei lasciato vincere facilmenteAWB ha scritto:l'unica cosa che mi inalbera è che per "colpa" degli esami non riesco più a partecipare ai concorsi mensili e mi sei scappato in classifica..
il cerchio nn si è voluto proprio raddrizzare, a questo punto penso sia il semiasse storto, sai com'è con tutte ste scaffe nelle strade