Ford Focus- Gabuz(Questa è venuta bene)

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gabuz

Ford Focus- Gabuz(Questa è venuta bene)

Messaggio da Gabuz » sab nov 27, 2010 23:55

:Ohh2: :Ohh2: :Ohh2: :Ohh2:
Prima di guardare sotto:Le "Modifiche pesanti" sono una prova,lo so che sono venute male(o meglio,sono oscene!),per cui potete anche evitare di dirlo ;) ,ma ho fatto tutto da solo senza tutorials.Una domanda:Come faccio a mettere il colore della macchina sul paraurti(fatto con lo strumento penna)?

EDIT: Riguardandola ho finalizzato:
-Il paraurti è uno schifo
-La minigonna non è venuta malissimo(penso)'
-È tutto troppo irreale

Stock

Immagine

Versione senza modifiche pesanti

Immagine

Versione con modifiche pesanti(Jpeg)

Immagine

HD(vi consiglio di guardarla se volete vedere bene le verifiche)

Immagine
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Ford Focus- Gabuz(Questa è venuta bene)

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 28, 2010 04:45

allora a parte dei piccoli errori nelle selezioni (vedi passaruota) e a parte le decals che non seguono del tutto la carrozzeria (quelle posteriori soprattutto) nella versione "pesante" i pezzi che hai creato non hanno forma....diciamo che ancora il brush non fa per te...ma non ti preoccupare tutti ci son passati :-P piuttosto impara a fare per adesso dei buoni copia e incolla, impara a trovare delle buone fonti in prospettiva e sopratutto non usare quei cerchi che mancano di pize e di dischi ;)
il colore t'è venuto piuttosto buono e sei migliorato anche nelle selezioni ;)

Gabuz

Messaggio da Gabuz » dom nov 28, 2010 10:59

Noxcoupe ha scritto:allora a parte dei piccoli errori nelle selezioni (vedi passaruota) e a parte le decals che non seguono del tutto la carrozzeria (quelle posteriori soprattutto) nella versione "pesante" i pezzi che hai creato non hanno forma....diciamo che ancora il brush non fa per te...ma non ti preoccupare tutti ci son passati :-P piuttosto impara a fare per adesso dei buoni copia e incolla, impara a trovare delle buone fonti in prospettiva e sopratutto non usare quei cerchi che mancano di pize e di dischi ;)
il colore t'è venuto piuttosto buono e sei migliorato anche nelle selezioni ;)
Ok Grazie^^

Sai cosa?Ho provato a mettere dentro dei freni ( http://www.mecachrome.it/freni/Kit%20pinze%20freno2.jpg )) ma venivano veramente male.Seguirò il tuo consiglio di usare cerchi con le pinze già dentro,molto più facile e veloce^^

Grazie ancora
Immagine

pez96

Messaggio da pez96 » gio dic 02, 2010 16:58

Allora... io per imparare a usare il brush mi stampavo l' immagine e la modificavo a mano libera... Semplicemente trasformavo l' immagina in linee e poi con una matina la modificavo sul foglio. Non veniva nemmeno bene disegnando ma piano piano ho imparato sia a disegnare che a fare su photo shop...

Oppure puoi aprire una immagine i copiarla con il brush. Non so se mi sono spiegato bene...

PROVA!!
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » gio dic 02, 2010 21:01

pez96 ha scritto:Allora... io per imparare a usare il brush mi stampavo l' immagine e la modificavo a mano libera... Semplicemente trasformavo l' immagina in linee e poi con una matina la modificavo sul foglio. Non veniva nemmeno bene disegnando ma piano piano ho imparato sia a disegnare che a fare su photo shop...

Oppure puoi aprire una immagine i copiarla con il brush. Non so se mi sono spiegato bene...

PROVA!!
La prima ci proverò.La parte grassettata non ci ho capito niente [asd]
Immagine

pez96

Messaggio da pez96 » gio dic 02, 2010 22:29

Allora, ci riprovo.
Tu hai l' immagine originale e una altra foto modificata, prendi l' immagine originale e cerchi di riprodurre, per esempio, il paraurti della auto modificata.
Recepito????
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven dic 03, 2010 01:07

non è da buttare,quoto con gli altri, in effetti il copia ed incolla all'inizio aiuta molto,e te l odice uno che ancora lo mastica e non bene.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab dic 04, 2010 14:24

pez96 ha scritto:Allora, ci riprovo.
Tu hai l' immagine originale e una altra foto modificata, prendi l' immagine originale e cerchi di riprodurre, per esempio, il paraurti della auto modificata.
Recepito????
Ok capito^^

Grazie

@Horse: Ok,adesso mi concentrerò su quello^^

Grazie mille
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab dic 04, 2010 14:24

pez96 ha scritto:Allora, ci riprovo.
Recepito????
Ok capito^^

Grazie

@Horse: Ok,adesso mi concentrerò su quello^^

Grazie mille
Immagine

Rispondi