f2007 coupe

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
sharry
Contatta:

f2007 coupe

Messaggio da sharry » mer dic 08, 2010 20:25

piu che altro questa non è un elaborazione ma una carrozzeria costruita sulla f2007 ed è allo stato iniziale. per continuare ho bisogno dei vostri commenti
non mi carica l immagine: no decode delegate??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! :dho: :dho: :dho: :dho: che c****o vuol dire? m****a ma sei mon**lo? :dho: :dho: :evil2: :evil2: :mad: :mad: :inkazzato: :inkazzato: ti prego caricati! :please: :please: :please: con gli altri non faceva cosi
Immagine
il jpg me l ha caricato
vediamo con l altro
Immagine
ah se lo salvi come jpg ok :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
Immagine

95Bem

Re: f2007 coupe

Messaggio da 95Bem » mer dic 08, 2010 20:39

Se eviti di scrivere così faresti ridere un po' di meno ;)
Comunque sembra impossibile che dal tuo disegno tu abbia tirato fuori quel chop, quindi ti conviene mettere l'immagine originale seriamente ;)

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mer dic 08, 2010 21:48

si scusate ma dimentico sempre di mettere l originale. comunque l immagine l ho trovata su google img e sono sicuro al 97 % che se la cercate su google img non la trovate. ecco la foto:
Immagine

ps: come si fa a cambiare l immagine del profilo? se faccio modifica profilo nn trova l url
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » gio dic 09, 2010 04:06

sharry non ci siamo proprio...sfocata, pasticciata, a dir poco seghettata e troppo piccola di dimensioni.... :weat:
ma i consigli che ti abbiamo dato nel topic della s2000 li hai letti oppure no? :confused:

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » gio dic 09, 2010 15:42

si li ho seguiti ma non ho capito come aumentare la definizione dopo che ho usato lo sfumino. comunque questa , come hai letto sopra , è la versione da cui cominciare il lavoro .

ps: come si fa a cambiare l immagine del profilo?
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » gio dic 09, 2010 19:26

sharry ha scritto:si li ho seguiti ma non ho capito come aumentare la definizione dopo che ho usato lo sfumino. comunque questa , come hai letto sopra , è la versione da cui cominciare il lavoro .

ps: come si fa a cambiare l immagine del profilo?
Non devi proprio usarlo lo sfumino!Cosa ti serve?

Comunque per cambiare l'immagine vai su pannello di controllo utente>modifica profilo>modifica avatar(o una roba del genere)
Immagine

Rispondi