Concorso mensile - Gennaio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Concorso mensile - Gennaio 2011
lo sfondo o il chop?? o il psd 

- DOMIXWINTER
- Novice
è giagantesca ripetto allo sfondo
l'alettone è sfuori prospettiva etotalmente inutile in quella posizione. toglilo!!!
hia scritto ke è ankora wip ma in ogni caso te lo dico lo stesso...
i contorni sono selezionati male e l'ombra cosi non puo stare
l'alettone è sfuori prospettiva etotalmente inutile in quella posizione. toglilo!!!

hia scritto ke è ankora wip ma in ogni caso te lo dico lo stesso...
i contorni sono selezionati male e l'ombra cosi non puo stare

-
- Novice
dopo tanto tempo che non mi facevo vivo...parteciperò anche io a questo contest =)...ora vi mostro giusto il primo step...ho solo cambiato sfondo e i cerchi ci sono parti che si sovrappongono ma non è un problema xkè è stato fatto tutto in fretta che ve ne pare per ora??

Ultima modifica di Lions Tuning il mer gen 05, 2011 21:21, modificato 1 volta in totale.
lù sistema il codice che l'immagine non si vede 

-
- Novice
si vede ora?
bè il psd 24,7 MBtanoz ha scritto:lo sfondo o il chop?? o il psd
il JPEG 519 KB
però è all'inizio alcuni lavori li porto a metterci anche 2-3 minuti solo per aprirli con photoshop
-
- Novice
e io intanto continuo con il lavoro...vi lascio uno step prima di uscire con gli amici e con la ragazza...ci sentiamo al mio ritorno hehe...ciao ragazzi e mi raccomando "fate i buoni" xD

Luigi il bianco sulla bombatura di dietro è irreale, toglilo xD poi per il blu scuro prova a schiarirlo in cima dove cambia il colore e a oscurarlo in basso
Ma quella che vedo nel riflesso è una famigliola felice o cosa O.o hahahah

- Senza zukkero
- Novice
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
muhahaha troppo bella SZ, una Mini mini..
Cmq sia anch'io ci ho provato o per lo meno la ho iniziata.. ditemi solo una cosa: ho provato sto sfondo, vi sembra in prospettiva??

Non badate ai riflessi, alla qualità dell'immagine, all'ombra [che ho brushato velocemente!] o a robe del genere, tanto la devo ancora iniziare, era giusto x sapere se lo sfondo è in prospettiva!
perchè a me sembra che vada bene, ma chiedere è lecito.. [rispondere è d'obbligo!
]

Cmq sia anch'io ci ho provato o per lo meno la ho iniziata.. ditemi solo una cosa: ho provato sto sfondo, vi sembra in prospettiva??

Non badate ai riflessi, alla qualità dell'immagine, all'ombra [che ho brushato velocemente!] o a robe del genere, tanto la devo ancora iniziare, era giusto x sapere se lo sfondo è in prospettiva!

perchè a me sembra che vada bene, ma chiedere è lecito.. [rispondere è d'obbligo!

- Senza zukkero
- Novice