Concorso mensile - Gennaio 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Concorso mensile - Gennaio 2011

Messaggio da Car Passion » lun gen 10, 2011 15:40

Mmmmmmmmmm...Carina...

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun gen 10, 2011 19:43

Car Passion ha scritto:Uffa! Io avevo già in mente di farla più sportiva, ma non sapevo che stile usare. Poi ho deciso di farla in stile Mitsubishi Lancer Evolution X. Avevo in mente di metterla sullo sfondo che ha usato tanoz e che io avevo già provato, poi, però, ho visto dal chop di Lions che era ancora meglio sullo sfondo suo; dove, inoltre, era anche più facile fare i riflessi. Non ho copiato niente, lo giuro! I riflessi gli ho copiati dall'auto che stava sullo sfondo e poi, con un gran bel lavoro di sfumino e distorsore gli ho adattati, pezzo dopo pezzo, liverllo dopo livello. Ora, Lions, se non ci credi, non postare più la tua car. Così dimostro che faccio tutto da solo. Poi vediamo...
non dico che copi pezzi dal suo lavoro....ma stai copiando la sua idea para para....ci può stare che alla fine si usa lo stesso sfondo....ma pure gli stessi riflessi la stessa impostazione e tutto preciso e uguale :weat: dico hai persino un marchio virtuale tutto tuo, un pò di fantasia allora :dho:

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun gen 10, 2011 19:55

:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: Scusate, ma se vi ho detto che la volevo già fare così! :inkazzato: Io non devo dare conto a nessno per le mie idee, e non m'interessa se l'idea che avevo avuto io è molto simile a quella di Lion :inkazzato: :inkazzato: . :inkazzato: Ora, pensate quello che volete tanto a me non interessa :out2: . Tanto mai 'na volta che mi ascoltate :out: .

P.S.: Senza offesa, ma ci voleva proprio. Ve la siete meritataa questa sfuriata...

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun gen 10, 2011 20:06

Car Passion ha scritto:....Avevo in mente di metterla sullo sfondo che ha usato tanoz e che io avevo già provato, poi, però, ho visto dal chop di Lions che era ancora meglio sullo sfondo suo...
l'hai detto te questo o sbaglio??? cioè hai visto che nello sfondo usato da lions ci stava meglio....questo hai scritto ;)
quindi prima di fare "le sfuriate", leggi mejo quello che scrivi :out:

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » lun gen 10, 2011 20:38

Mi sa che car però ha ragione dato la ho visto la base ed i riflessi sia del chop di car che quello di lions sono presi pari pari a quelli della macchina originale quindi per me nessuno copia nessuno :roll:

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun gen 10, 2011 20:40

tenzo ha scritto:Mi sa che car però ha ragione dato la ho visto la base ed i riflessi sia del chop di car che quello di lions sono presi pari pari a quelli della macchina originale quindi per me nessuno copia nessuno :roll:
e due XD io non ho detto che copia dal chop di lions.....ho detto solo che ha visto il chop di lions è ha deciso di farlo uguale...è l'ha scritto pure lui..... :out:

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » lun gen 10, 2011 20:49

ah ok scusa non avevo letto bene ;)

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun gen 10, 2011 21:45

Immagine
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » lun gen 10, 2011 22:12

Bhè ragazzi io quoto quello che dice il President Nox :D
Cioè se sto facendo un concorso, e vengo a sapere che uno sta copiando la mia idea, dove sì la lavorazione e le idee sono differenti di ognuno, ma l'idea base è la stessa.. un po' mi girerebbero :weat:

Lions Tuning
Novice
Novice

Messaggio da Lions Tuning » lun gen 10, 2011 23:33

OK ragazzi adesso basta...mi sono scocciato e scusatemi per i miei toni, ma capitemi...
Allora iniziamo:
Car Passion scrisse nella prima pagina di questo topic il seguente messaggio:
"Io pensavo a una bella versione RS, non troppo esagerata e senza grafiche, ma con dei bei cerchi, un nuovo paraurti, il colore bianco, giallo o rosso e qualche piccolo C&P e brush qua e là. Senza dimenticare un bello sfondo"
Immagine

Ora voglio dire caro mio Car Passion, ma dove vivi? cioè te prima dici che vuoi farla come la RS io ho fatto delle ricerche e a casa mia ma anche nel mondo la RS è così:
Immagine

e ora che Nox ( un caro amico di chiacchieratone ) ha detto che la tua auto sembra una scopiazzatura della mia te vieni a dire che non è vero e che te volevi dall'inizio farla così... scusami è ma va va...

cioè prima scrivi come la RS...poi siccome ti piace lo sfondo e i cerchi che mette Tanoz (scusami se ho sbagliato a scrivere il tuo nick =( , ma capiscimi) gli scrivi se te li da e che stranamente li volevi utilizzare anche tu prima che lui li scegliesse...STRANO CASO SONO GLI STESSI IDENTICI e ORA vieni a raccontare che invece tu era dall'inizio che volevi utilizzare il mio sfondo? HAHAHAHAHAH mi fai pietà scusami...cioè dopo che lo hai visto lo usi, ma non è tanto questo, ma è proprio l'impostazione, stessi riflessi, anche se io li ho rbsuhati completamente da zero e te li stai copiadno proprio dall'auto di sotto, e poi come si può notare da questa foto:
Immagine

cioè notare quello che ho cerchiato ok non avranno perfettamente la stessa forma, MA CHE NE DITE L'IDEA E' PRESA DA ME????...ma porca trota....cioè Car Passion...le cassate vai a raccontarle a qualcun altro...non a noi che siamo qui dentro da + tempo di te....o comunque a persone che si meritano la parola....
con questo ho finito di parlare...anzi di scrivere....io la mia auto non la cambio...
VEDI QUELLO CHE DEVI FARE...
...CIAO...

95Bem

Messaggio da 95Bem » lun gen 10, 2011 23:39

Allora prima di tutto ho parlato molto con Luigi, penso che qui si sia solo sfogato quindi non siate troppo duri ;)
Per ora non posso che dagli ragione, perchè comunque non ha risposto di istinto ma ha pensato a quello che ha scritto!

Quindi sia io come lui aspettiamo una vostra opinione, e non vogliamo assolutamente (parlo al plurale che faccio prima) creare Flame sul sito, anzi è solo un modo per chiarire delle situazioni e magari far crescere le persone più piccole con un briciolo di intelligenza :)

Spero che tu Car capisca come si senta Lions, e che tu risponda senza arrabbiarti :)

tanoz

Messaggio da tanoz » mar gen 11, 2011 01:03

sinceramente anche a me da fastidio il tuo comportamento car passion...
e comunque non è la prima volta basta vedere la honda civic... va bene che i pezzi li rifai a modo tuo o li prendi da altre parti però stai prendendo le idee degli altri come quì... http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 22&t=13439

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar gen 11, 2011 16:11

Ho caito va! :dho: Non partecipo più! Maledizione! Non ho detto che volevo usare lo sfondo di Lions fin dall'inizio, ma prima ho pensato a quello di tanoz, poi a quello di Lions, che ho entrambi sul PC. Se volete, ve li mostro puliti, senza modifiche o altro incollato sopra. E poi, posso capire che la bombatura al posteriore è uguale, ma all'anteriore proprio no! Io mi sono ispirato alla Mitsubishi per le bombature...
Immagine
e, lo dico subito, il mio paraurti sarà ispirato dalla Zenvo.
Sia cerchi che sfondo sono della 360° Forged.
Il colore, l'ho detto sin dall'inizio: "...bianco, rosso o blu..."
E non mi accusate di copiare!
I riflessi li sto copiando dall'auto sullo sfondo (una Corvette nera) e dallo sfondo stesso.
Quindi, come vedete, è solo un caso se la mia idea è simile a quella di Lions.

Stessa cosa per la Civic. Volevo già fare quelle due prese, solo che io le stavo brushando. Ma non mi stavano venendo bene e reali. Poi, nedendo il chop di alex, mi sono ricordato che sul PC ho proprio quell'immagine. Così le prese le ho copiate da lì.

Spero che abbite capito. Si è trattato solo di un malinteso! Altrimeti, per non darvi problemi, non partecipo...

95Bem

Messaggio da 95Bem » mar gen 11, 2011 16:14

Partecipa così vediamo cosa tiri fuori :)
Come già detto però mettiti nei panni di Lions, ti innervosiresti parecchio come già fai se qualcuno prende spunto da una tua idea ;)

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar gen 11, 2011 17:30

veramente non è ne la prima ne la seconda volta che scopiazza...aveva già iniziato la silvia s15 che io ho fatto in rebrush ed era molto,molto simile....

tornando al concorso si dai voglio vedere dei chopponi! ehh tanoz...pensavo avresti fatto qualcosa come quella del concorso a coppier che aveva come base la ford fuoristrada...
io non partecipo perchè questabase fa sch**o secondo i miei gusti!
I Love japan style!
Immagine

Rispondi