Concorso mensile - Gennaio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Re: Concorso mensile - Gennaio 2011
Lascia stare quella! QUella era una vera e propria copia che stavo facnedo per esercitarmi col brush...

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
Facevi prima a startene zitto 

Non sembrano incandescenti.Non basta mettere uno strato di rosso e abbassargli l'opacità

avevo un'idea
pian piano si sta andando sgretolando
vediamo se riesco a riprenderla

vediamo se riesco a riprenderla

- Horsepower
- Advanced
nox se partecipi e me la fai vedere io prendo la tua e dico che l'ho fatta io va bene?
,a parte le minchiate che dico questo mese ci devo essere,credo...se faccio come sempre arrivo all'ultimo che non faccio nulla... 

Cambio di idea... PARTECIPO
MI SONO VENUTE UN PAIO DI IDEE
vi farò vedere il primo step appena parto...

vi farò vedere il primo step appena parto...

Togli un po' di fumo che fa sembrare il cerchio sfocato e va bene^^

- mustang 4 ever
- Novice
le scritte sono tutte specchiate

l'ambientazione è molto ambigua... (l'originale!!!)
io procedo a rilento però procedo... ho fatto ancora qualcosa e avrei bisogno di conisgli su:
- il fumo dei dischi così è meglio?? ho abbassato l'opacità ma se non va bene faccio che cancellare il livello e rifarò il tutto + diradato così che renda meglio...
- il cofano in carbonio secondo voi com'è venuto?? sinceramente per me ha qualcosa che non va ma non capisco cosa...
- sono in crisi con la parte che ho brushato... sto ctrafficando in 1 maniera assurda passando al millimetro con gomme morbide o facendo tutto ma mi resta quell'effetto seghettato e non so come toglierlo... potete aiutarmi??
- il tettuccio è penoso però per stasera vado a letto appena riesco ci abbozzo 2 riflessucci
ecco

- il fumo dei dischi così è meglio?? ho abbassato l'opacità ma se non va bene faccio che cancellare il livello e rifarò il tutto + diradato così che renda meglio...
- il cofano in carbonio secondo voi com'è venuto?? sinceramente per me ha qualcosa che non va ma non capisco cosa...
- sono in crisi con la parte che ho brushato... sto ctrafficando in 1 maniera assurda passando al millimetro con gomme morbide o facendo tutto ma mi resta quell'effetto seghettato e non so come toglierlo... potete aiutarmi??
- il tettuccio è penoso però per stasera vado a letto appena riesco ci abbozzo 2 riflessucci
ecco

Il fumo così è ok
Il cofano è venuto bene,ma secondo me gli dovresti mettere un po' di luminosità e poi a un certo punto si sovrappone alla linea della presa d'aria
Bo...io non vedo seghettature(non sono un grande osservatore) se me le segnali ti dico
Il tettuccio è pensoso sul serio,ti conviene rifarlo
La parte azzurra che divide i vetri è troppo corta.
COmunque bella,bravo??
Il cofano è venuto bene,ma secondo me gli dovresti mettere un po' di luminosità e poi a un certo punto si sovrappone alla linea della presa d'aria
Bo...io non vedo seghettature(non sono un grande osservatore) se me le segnali ti dico
Il tettuccio è pensoso sul serio,ti conviene rifarlo
La parte azzurra che divide i vetri è troppo corta.
COmunque bella,bravo??

eh non è il cofano che si sorappone alle prese perchè i livelli del brush delle prese sono sopra a quelli del carbonio e del cofano... è appunto quello che vedo seghettato...
per il tetto comunque ovvio così l'ho solo abbozzato per avere 1 idea se stava meglio in nero o in bianco... ma voterei per il nero... così mi posso sbizzarrire coi riflessi e pure sul cofano...
il montante azzurro naturalmente è solo buttato lì quando inizierò la fiancata lo brusherò in bianco e probabilmente lo farò ancora + basso...
per il tetto comunque ovvio così l'ho solo abbozzato per avere 1 idea se stava meglio in nero o in bianco... ma voterei per il nero... così mi posso sbizzarrire coi riflessi e pure sul cofano...
il montante azzurro naturalmente è solo buttato lì quando inizierò la fiancata lo brusherò in bianco e probabilmente lo farò ancora + basso...