Concorso mensile - Gennaio 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Gabuz

Re: Concorso mensile - Gennaio 2011

Messaggio da Gabuz » sab gen 15, 2011 11:33

tanoz ha scritto:eh non è il cofano che si sorappone alle prese perchè i livelli del brush delle prese sono sopra a quelli del carbonio e del cofano... è appunto quello che vedo seghettato...
per il tetto comunque ovvio così l'ho solo abbozzato per avere 1 idea se stava meglio in nero o in bianco... ma voterei per il nero... così mi posso sbizzarrire coi riflessi e pure sul cofano...
il montante azzurro naturalmente è solo buttato lì quando inizierò la fiancata lo brusherò in bianco e probabilmente lo farò ancora + basso...
Ok^^

Il tettuccio meglio nero,sì.
Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » sab gen 15, 2011 15:07

Ehilà sono rivissuto, purtroppo per troppi impegni sono dovuto sparire :weat:
dopo un mesetto, istallato cs5, ho pensato di provarlo partecipando a questo concorso lavorando a pezzi di orette durante la settimana... speriamo di concludere qualcosa :weat:
Devo sicuramente riprenderci la mano ancora e si vede, ma cercherò di reiniziare pian piano ;)
:ciaociao:

Immagine
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » sab gen 15, 2011 15:15

subspeed ha scritto:Ehilà sono rivissuto, purtroppo per troppi impegni sono dovuto sparire :weat:
dopo un mesetto, istallato cs5, ho pensato di provarlo partecipando a questo concorso lavorando a pezzi di orette durante la settimana... speriamo di concludere qualcosa :weat:
Devo sicuramente riprenderci la mano ancora e si vede, ma cercherò di reiniziare pian piano ;)

Immagine
mi hai rubato l'idea dei cerchi :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
no scherzo tanto per quello schifo che ho fatto... ottimo lavoro quella minigonna è azzeccatissima...
aspetto di vedere cosa mi tirerai fuori per il paraurti...
io intanto credo di aver finito il cofano... il tetto ci rinuncio sarà l'ultima cosa...
ho finito pure il montante e adesso mi dedicherò per la prima volta al brush di dellle luci... per ora sto facendo il fendinebbia destro...

Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » sab gen 15, 2011 15:35

tanoz ha scritto:
subspeed ha scritto:Ehilà sono rivissuto, purtroppo per troppi impegni sono dovuto sparire :weat:

Immagine
mi hai rubato l'idea dei cerchi :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
no scherzo tanto per quello schifo che ho fatto... ottimo lavoro quella minigonna è azzeccatissima...
aspetto di vedere cosa mi tirerai fuori per il paraurti...
io intanto credo di aver finito il cofano... il tetto ci rinuncio sarà l'ultima cosa...
ho finito pure il montante e adesso mi dedicherò per la prima volta al brush di dellle luci... per ora sto facendo il fendinebbia destro...

Immagine
Bhe vedevo che un po tutti cercavano di mettere cerchi incandescenti tanto che mi ero adeguato alla moda XD :tongue: ottimo lavoro invece il tuo stai andando avanti bene ;)
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab gen 15, 2011 15:51

Bentornato sub! :) decisamente un buon lavoro finora, l'unica cosa che ti consiglio è di desaturare leggermente la minigonna, che risulta più azzurrina rispetto al resto dell'auto! ;)

Tanoz, anche la tua non sta venendo poi così male, ma ci sono alcune imperfezioni: innanzi tutto il fanale di sinistra è decisamente piatto! Il fendinebbia è abbastanza irreale, l'hai fatto in brush? quello di sinistra, guardando le linee che ti sei fatto, non va bene, dovrebbe essere leggermente più stretto e più alto, perchè è sì defilato, e quindi più stretto, ma come altezza deve corrispondere a quello già fatto! Al tettuccio, poi, che gli è successo? :confused: è molto seghettato ed impreciso. Anche la presa centrale è abbastanza seghettata, dovresti cercare di rifinirla meglio. Infine il freno incandescente, secondo un mio personale parere, non ha nulla a che fare con lo stile dell'auto, ma son gusti!;) Comunque ti manca un pezzo di disco da "accendere"... [asd]
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » sab gen 15, 2011 16:11

LS Style ha scritto:Bentornato sub! :) decisamente un buon lavoro finora, l'unica cosa che ti consiglio è di desaturare leggermente la minigonna, che risulta più azzurrina rispetto al resto dell'auto! ;)

Tanoz, anche la tua non sta venendo poi così male, ma ci sono alcune imperfezioni: innanzi tutto il fanale di sinistra è decisamente piatto! Il fendinebbia è abbastanza irreale, l'hai fatto in brush? quello di sinistra, guardando le linee che ti sei fatto, non va bene, dovrebbe essere leggermente più stretto e più alto, perchè è sì defilato, e quindi più stretto, ma come altezza deve corrispondere a quello già fatto! Al tettuccio, poi, che gli è successo? :confused: è molto seghettato ed impreciso. Anche la presa centrale è abbastanza seghettata, dovresti cercare di rifinirla meglio. Infine il freno incandescente, secondo un mio personale parere, non ha nulla a che fare con lo stile dell'auto, ma son gusti!;) Comunque ti manca un pezzo di disco da "accendere"... [asd]
bè il tettuccio mi sta mettendo in crisi infatti lo lascerò per ultimo che non ho idea di come metterci i riflessi... e il disco grazie non me n'ero accorto correggo subito... il mio problema sono quelle dannate seghettature che ho provato tutto ma non riesco a toglierle... ho provato a metterci 1 livello sopra con 1 linea nera a forza 0 così che sembrasse l'attacco e coprisse ma niente ho provato a cancellarlo con 1 gomma molto morbida... non so + cosa farci... ho messo le griglie anzi che le lamelle come avevo in programma solo per toglierci l'effetto seghettato da dentro... però + che usare la penna non so cosa fare per eliminare ste seghettature...
i fendinebbia sono all'inizio il sinistro correggerò le linee il destro è 1 per farmi 1 idea appena riesco guardo qualche vip o advanced come ha fatto a fare dei fari alogeni e cercherò di ottenere 1 effetto simile... ovvero decente :fumigio: grazie mille per i consigli!!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab gen 15, 2011 19:25

top secret mode: 55% completed :umm: [asd]

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » sab gen 15, 2011 19:45

non sarà all'altezza di molti chop in questo mese ma con un po di fretta sto ultimando il lavoro :weat:

Immagine
Ultima modifica di subspeed il sab gen 15, 2011 20:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab gen 15, 2011 19:48

subspeed ha scritto:non sarà all'altezza di molti chop in questo mese ma con un po di fretta sto ultimando il lavoro :weat:

Immagine
Sei resuscitato!

COmunque bel lavoro,forse il para anteriore è un po' fuori prospettiva e poi togli la scritta subspeed design sulla macchina,è brutta!
Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » sab gen 15, 2011 20:36

Gabuz ha scritto:
subspeed ha scritto:non sarà all'altezza di molti chop in questo mese ma con un po di fretta sto ultimando il lavoro :weat:

Immagine
Sei resuscitato!

COmunque bel lavoro,forse il para anteriore è un po' fuori prospettiva e poi togli la scritta subspeed design sulla macchina,è brutta!
altro step e ho sistemato un po seguendo i consigli di gabuz:

Immagine
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » sab gen 15, 2011 20:54

sinceramente è bellissima per ora da primo posto senza storia... solo quel neon... bè non mi gusta così tanto è troppo uniforme... prova a renderlo 1 po' + sfocato così sembra 1 disegno per terra...

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab gen 15, 2011 22:28

Quoto. Ma rimane comunque bellissima!!!! :surprised: :surprised: :surprised:
Secondo me, però, l'effetto macro rovina il chop: vorrei vedere bene tutta l'auto, non solo la zona della portiera e della ruota anteriore sinistra...

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » dom gen 16, 2011 02:08

ciao ragazzi è una vità che non passo da vt e mi ha ispirirato la mini e ho fatto qualche riga qui e la per un kit

Immagine

pape97
Contatta:

Messaggio da pape97 » dom gen 16, 2011 02:54

ED ECCOMI ARRIVATO A STO PUNTO..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Io direi di aver finito :balla:
Che ne dite??! ;)
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » dom gen 16, 2011 10:03

subspeed ha scritto:

Immagine
per il neon potresti fare delle sfumature celesti sotto alla minigonna, rendere il neon più sfocato (come già detto)
Immagine <-- clicca per il mio blog

Rispondi