quella che ho postato io della wacom prima costa 2000€ la versione da 21pollici mentre se non erro quella da 12 pollici costa 1000€grantmaxok ha scritto:allora
devo dare qualche consiglio
ho comprato 2 anni fa una genius, non è male pero non era quello che cercavo, perche?
ho trovato abbastanza difficile usare la penna e guardando lo schermo, cioe bisognerebbe spendere un po di piu e comprare una in cui l'immagine sia sulla tavoletta, infatti io aspetto a che ne arrivi una cosi a buon prezzo qui in sudamerica
la mia è costata un po di meno di quelle cosi
Ke tavoletta grafica scegliere??
Moderatore: VT Moderators
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Re: Ke tavoletta grafica scegliere??
- grantmaxok
- Novice
si infatti costano tantissimo, io la mia dicevo quell'altro stile, comunque 21 pollici è un altro schermofedehorn ha scritto:quella che ho postato io della wacom prima costa 2000€ la versione da 21pollici mentre se non erro quella da 12 pollici costa 1000€grantmaxok ha scritto:allora
devo dare qualche consiglio
ho comprato 2 anni fa una genius, non è male pero non era quello che cercavo, perche?
ho trovato abbastanza difficile usare la penna e guardando lo schermo, cioe bisognerebbe spendere un po di piu e comprare una in cui l'immagine sia sulla tavoletta, infatti io aspetto a che ne arrivi una cosi a buon prezzo qui in sudamerica
la mia è costata un po di meno di quelle cosi
comprata la bamboo pen ora vediamo a che serve
- Horsepower
- Advanced
auguri, saprai come usarla ih ih ihNoxcoupe ha scritto:comprata la bamboo pen ora vediamo a che serve
- Gianluca97
- Novice
fammi sapere come ti trovi...Noxcoupe ha scritto:comprata la bamboo pen ora vediamo a che serve
I Love japan style!
- grantmaxok
- Novice
io l'ho vista quando sono andato in italia a gennaio, quale modello hai preso?Noxcoupe ha scritto:comprata la bamboo pen ora vediamo a che serve
modello bamboo pen, non vedi altri nomigrantmaxok ha scritto:io l'ho vista quando sono andato in italia a gennaio, quale modello hai preso?Noxcoupe ha scritto:comprata la bamboo pen ora vediamo a che serve
- grantmaxok
- Novice
sisi ma ce ne sono diversi modelli, tipo quella touch con la penna anche, pero io intendevo in quanto a dimensioniNoxcoupe ha scritto:modello bamboo pen, non vedi altri nomigrantmaxok ha scritto:io l'ho vista quando sono andato in italia a gennaio, quale modello hai preso?Noxcoupe ha scritto:comprata la bamboo pen ora vediamo a che serve
non saprei proprio ho cercato in lungo e in largo ma non trovo scritto nulla che ne possa indicare un modello
- grantmaxok
- Novice
okNoxcoupe ha scritto:non saprei proprio ho cercato in lungo e in largo ma non trovo scritto nulla che ne possa indicare un modello
non c'è problema era solo per sapere quanto era grande comunque penso di sapere quello che hai preso, che è quello piu comune diciamo in quanto a grandezza
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
esatto è quella nera
mi trovo molto bene, ma ancora non l'ho sperimentata al 100%
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Dai sono contento , pensa che anchio volevo prendere quella nera , ma alla fine ho preso quella toch , che poi alla fine uso sempre il mause e il toch manco lo usoNoxcoupe ha scritto:esatto è quella nera
Vai sereno con la Bamboo, Wacom è leader mondiale con le tavolette grafiche e visto l'esiguo costo puoi sempre pensare di prendere qualcosa di meglio più avanti. Per iniziare la Bamboo va benissimo... tanto se uno è una bestia è una bestia con una Bamboo o con una Cintiq
La mia gallery: http://ilpoli.deviantart.com/