un brush serio di guerriera stile fantasy

Fotomontaggi che non siano di auto o moto.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » gio mar 03, 2011 20:36

Gabuz ha scritto:Azzo che gnocca!

Saprò sedurla :ihih: :ihih:

Ora voglio la versione bionda :cool:
mi spiace amico mio, apparte qualche piccola aggiunta e qualche correzione io ho chiuso :weat: credo di aver una saturazione acuta di , selezione, traccia tracciato e maschere, per cui goditela tutta, bruna, comunque gli ho fatto dei riflessi dorati per accontentarti :fumigio:
vediamo se mi porto avanti migliorandolo e poi la metto il prima pagina del post :fumigio:

se avete dei suggerimenti , prima che chiudo, dite pure, un gioiello mistico al collo non sarebbe male , bravo power ne terrò conto, sempre se riesco a farlo :ohh:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da Gabuz » gio mar 03, 2011 22:08

tidus ha scritto:
Gabuz ha scritto:Azzo che gnocca!

Saprò sedurla :ihih: :ihih:

Ora voglio la versione bionda :cool:
mi spiace amico mio, apparte qualche piccola aggiunta e qualche correzione io ho chiuso :weat: credo di aver una saturazione acuta di , selezione, traccia tracciato e maschere, per cui goditela tutta, bruna, comunque gli ho fatto dei riflessi dorati per accontentarti :fumigio:
vediamo se mi porto avanti migliorandolo e poi la metto il prima pagina del post :fumigio:

se avete dei suggerimenti , prima che chiudo, dite pure, un gioiello mistico al collo non sarebbe male , bravo power ne terrò conto, sempre se riesco a farlo :ohh:
Ah bravo il mio Tidus XD

Aspetto l'ultimo step
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » ven mar 04, 2011 11:55

arrivati finalmente alla fine del progetto, sistemato ancora un po e messo come aggiunta una collana mistica grazie al suggerimento di Horsepower ;) spero che il risultato possa essere gradito all'interno del sito in quanto lo sto mettendo in valutazione come Wallpaper, lo so che come wallpaper non ci appizza niente con il mondo del tuning :weat: ma come la penso io che il tuning è una forma d'Arte quando viene fatto a livelli alti, solo avendo una visione ampia si può intendere come arte nella sua partespecie della branca del tuning, magari i tempi non sono maturi per fare un discorso del genere , ma bisogna iniziare, niente e per sempre e tutto muta ;)

step finale

Immagine
... Dedicato a tutti coloro che aprezzano l'Arte in tutte le sue forme ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da Horsepower » ven mar 04, 2011 15:15

Gran bel lavoro!! l'unica cosa è che secondo me quel drago che sta distruggendo tutto con la tipa che sembra far altro fa un pò sorridere(senza offesa) XD, per il resto mi piace, bravo tidus!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » ven mar 04, 2011 15:48

Horsepower ha scritto:Gran bel lavoro!! l'unica cosa è che secondo me quel drago che sta distruggendo tutto con la tipa che sembra far altro fa un pò sorridere(senza offesa) XD, per il resto mi piace, bravo tidus!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
che vuoi che ti dica è una ammazzadraghi, si sta preparando psicologicamente per la battaglia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da francescof91 » ven mar 04, 2011 17:03

bravo tidus riesci a fare cose proprio incredibili complimenti
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » ven mar 04, 2011 17:25

francescof91 ha scritto:bravo tidus riesci a fare cose proprio incredibili complimenti
la mia gratificazione piu grande è trasmettere qualcosa con un disegno, felice che ti sia piaciuto ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da mustang 4 ever » ven mar 04, 2011 18:08

tidus ha scritto:...

step finale

Immagine
... Dedicato a tutti coloro che aprezzano l'Arte in tutte le sue forme ;)
e tidus colpisce ancora! MOLTO BELLA
... in tutte le sue forme, eh... XD !!!
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » ven mar 04, 2011 19:25

mustang 4 ever ha scritto:

e tidus colpisce ancora! MOLTO BELLA
... in tutte le sue forme, eh... XD !!!
grazie raga :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da Gabuz » ven mar 04, 2011 19:59

Ahhh eccola la gnocca :fumigio:

COme si chiama quel castello? XD

Comunque davvero bellissima,,ma la tua T spostala,così copre la guerriera

Inoltre ti consigliereii(se riesci) alla t di fargli qualche effetto,tipo fare delle strisce dilava,o dei tagli,o delle incisioni...oppure farla con una fiammella e un po' bruciata :love:
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » ven mar 04, 2011 20:58

Gabuz ha scritto:Ahhh eccola la gnocca :fumigio:

COme si chiama quel castello? XD

Comunque davvero bellissima,,ma la tua T spostala,così copre la guerriera

Inoltre ti consigliereii(se riesci) alla t di fargli qualche effetto,tipo fare delle strisce dilava,o dei tagli,o delle incisioni...oppure farla con una fiammella e un po' bruciata :love:
:laugh: :laugh: :laugh: ma allora non sono solo io che ha fantasia :svengo: si posso cambiarla in tantissimi modi e in passato lo fatta in fiamme e quantaltro ma mi ripeterei e poi è troppo scontato... essendo l'immagine molto ricca di particolari non occorre fare un logo particolare, forse sei geloso :mad: perchè ho messo la collana mistica che mi ha suggerito horsepower :weat: ma non preoccuparti avrai modo di vedere esaudito un tuo suggerimento :fumigio: mentre per la posizione che copre è una specie di copyright ;)
grazie comunque per i commenti che mi hai fatto fino adesso, e mi raccomando lascia sempre la porta aperta della fantasia ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tanoz » ven mar 04, 2011 23:36

speravo di potertela commentare ma mi hai lasciato letteralmente senza parole...
dio quanto sei bravo... ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » sab mar 05, 2011 01:09

tanoz ha scritto:speravo di potertela commentare ma mi hai lasciato letteralmente senza parole...
dio quanto sei bravo... ;)
non bestemmiare... 4 ave maria per penitenza :svengo: ti assicuro che è un lavoro appena mediocre :dho: :dho: e se te lo dico io ci devi credere, in una scala di bravura e perfezione :mad: ma come detto prima bisogna incominciare a fare il primo gradino se vuoi salire, e questo per me è il mio primo gradino, ho potuto testare tutto quello che in questi hanni ho imparato :fumigio: certo avessi a fianco un maestro andrei piu veloce, ma non importa , perseverare e mai abbattersi gl'ingredienti per migliorarsi, il resto verra da solo.. ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da subspeed » sab mar 05, 2011 10:57

wow realizzazione a parer mio eccellente per il livello di difficoltà ;) hai grandissime qualità complimenti :) :clapclap:
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: un brush serio di guerriera stile fantasy

Messaggio da tidus » sab mar 05, 2011 13:38

subspeed ha scritto:wow realizzazione a parer mio eccellente per il livello di difficoltà ;) hai grandissime qualità complimenti :) :clapclap:
ti ringrazio ;) poi detto da te mi fa molto piacere, per il momento faccio una pausa per saturazione grafica, ma visto che non mi è uscito male male, vorrei provare a fare altre cose nel frattempo affino le tecniche che ho aquisito ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi