Ecco un lavoro di coppia, realizzato da me e PawelZ per un torneo a coppie su www.[CENSURED BY ME ].it... Anche se, a dire la verità, io ho fatto solo le rifiniture, i dettagli e messo i cerchi...
Non male ma fossi stato in voi avrei cercato di starci un pochino di più dietro... ci sono alcuni difetti evidenti:
- la ruota posteriore è fuori asse, la prospettiva è corretta ma è portata troppo avanti
- la porzione di ruota posteriore che c'è sull'altro lato è in una posizione totalmente sbagliata... dovrebbe essere più indietro. Vi consiglio di tirare delle linee guida con il corretto punto di fuga per avere i giusti riferimenti sul posizionamento
- la ruota anteriore è un po' troppo piccola se paragonata alla posteriore
- sul cofano ci sono riflessi ma sul lato no... peccato la rende un po' troppo cartoon
- lo spoiler posteriore sembra un po' fuori prospettiva
- in generale ci sono buone idee, ma come detto la fretta si vede con alcune parti che sembrano non finite
attenti che c'è un pezzo di layer dimenticato sul pilastro di destra , e poi attenti a quel tizio sul balcone che ha un fucile puntato alle gomme , occhio io la toglierei da li e la metterei in un posto piu aperto
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )