Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Marcander89 » gio mar 24, 2011 14:14

TANO V12, ha votato 1 stellina la mia ferrari
http://www.virtualtuning.it/gallery/154 ... errari-458

Allora ora chiedo che il problema venga risolto e che venga bannato o ammonito, visto che qui si parla di ammonizioni ecc ecc per cose non serie questa è una cosa seria, se non erro ragazzi con la media di 8 si può iniziare a votare i shoop altrui ecco perche c'è chi impedisce il ragiungimento dei punti........

Ora spero che in 24h si risolvino il problema, senno tutti coloro che hanno subito questa ingiustizia, aprimo un forum a partre e prendiamo provvedimenti.
Francesco91 contattami.

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Noxcoupe » gio mar 24, 2011 14:46

Marcander89 ha scritto:TANO V12, ha votato 1 stellina la mia ferrari
http://www.virtualtuning.it/gallery/154 ... errari-458

Allora ora chiedo che il problema venga risolto e che venga bannato o ammonito, visto che qui si parla di ammonizioni ecc ecc per cose non serie questa è una cosa seria, se non erro ragazzi con la media di 8 si può iniziare a votare i shoop altrui ecco perche c'è chi impedisce il ragiungimento dei punti........

Ora spero che in 24h si risolvino il problema, senno tutti coloro che hanno subito questa ingiustizia, aprimo un forum a partre e prendiamo provvedimenti.
Francesco91 contattami.
mi sa che ancora non hai capito i toni che devi usare con la community :weat: per quanto mi riguarda ho finito di provare a spiegarti le cose basilari di questo forum...te le ho spiegate come semplice virtual tuner...te le ho spiegate come moderatore (e si anche se non ho le stelle verdi ricordatevelo) ma non ci può proprio nulla ;)

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da francescof91 » gio mar 24, 2011 14:50

Marcander89 ha scritto:TANO V12, ha votato 1 stellina la mia ferrari
http://www.virtualtuning.it/gallery/154 ... errari-458

Allora ora chiedo che il problema venga risolto e che venga bannato o ammonito, visto che qui si parla di ammonizioni ecc ecc per cose non serie questa è una cosa seria, se non erro ragazzi con la media di 8 si può iniziare a votare i shoop altrui ecco perche c'è chi impedisce il ragiungimento dei punti........

Ora spero che in 24h si risolvino il problema, senno tutti coloro che hanno subito questa ingiustizia, aprimo un forum a partre e prendiamo provvedimenti.
Francesco91 contattami.
quest'utnete che ripeto ha un auto sola in gallery e può dare voti bassissimi a tutti ma soprattutto ai nuovi arrivati come me dorian e marcander89 che abbiamo molte auto in piu' in gallery di lui e non so per quale motivo ce l'abbia con noi (anche se io penso che sia invidia), che parteciapiamo attvamente al forum, ai concorsi mensili, ai contest week e avendo disputato tante sfide, io dico che almeno per quanto mi riguarda mi sento preso in giro da tano v12 e come me penso che anche gli altri siano dello stesso mio parere, perciò vi prego di prendere provvedimenti. Non dico di bannarlo ma almeno togliete i voti bassissimi che va mettendo a molti utenti perchè dare mezza stella ad auto in gallery significa non avere rispetto nè dell'autore dei chop nè per chi ha accettato queste auto e messe in gallery.
Immagine

franco-roccia

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da franco-roccia » gio mar 24, 2011 20:22

Alex GTR non ho nulla contro di te solamente non vedo grandi modifiche...
e per rispetto alle auto che 2°me valgono 4 stelle quelle te le ho votate 3...
che non è poi un votaccio :umm:

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Marcander89 » ven mar 25, 2011 00:03

Noxcoupe ha scritto:
Marcander89 ha scritto:TANO V12, ha votato 1 stellina la mia ferrari
http://www.virtualtuning.it/gallery/154 ... errari-458

Allora ora chiedo che il problema venga risolto e che venga bannato o ammonito, visto che qui si parla di ammonizioni ecc ecc per cose non serie questa è una cosa seria, se non erro ragazzi con la media di 8 si può iniziare a votare i shoop altrui ecco perche c'è chi impedisce il ragiungimento dei punti........

Ora spero che in 24h si risolvino il problema, senno tutti coloro che hanno subito questa ingiustizia, aprimo un forum a partre e prendiamo provvedimenti.
Francesco91 contattami.
mi sa che ancora non hai capito i toni che devi usare con la community :weat: per quanto mi riguarda ho finito di provare a spiegarti le cose basilari di questo forum...te le ho spiegate come semplice virtual tuner...te le ho spiegate come moderatore (e si anche se non ho le stelle verdi ricordatevelo) ma non ci può proprio nulla ;)

Non ho capito il messaggio, ma a quanto vedo non vedo commenti riguardo v12, tanto meno la soluzione al problema, causato da v12, chi deve rispondere per risolvere questo problema lo faccia.
Secondo me si sta cercando di cambiare discorso.

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Marcander89 » dom mar 27, 2011 23:56

Ragazzi il voto di tano v12 di mezza stellina è stato eliminato, grazie a chi ha risolto il problema, inizio a vedere un po di lealtà da parte del sito, spero che il probela sia stato risolto non solo a me ma a tutti e che sia stato richiamato v12, affinche i suoi comportamenti nion ledino i lavori altrui e l'impegno posto da tutti noi nei nostri lavori.
Grazie nuovamente.

Avatar utente
Tano V12
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 10, 2009 09:02
Località: MILANO

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Tano V12 » lun mar 28, 2011 13:31

ehm...ciao sono Tano...qualcuno mi spiega sto polverone?
Primo: Vi invidio perchè non so cosa darei per prendere lezioni per fare certe elaborazioni. (se q.no vuole sono pronto :-P )
Secondo: se qualcuno se la prende male per il voto basso mi dispiace...ma se un modello lo trovo non di mio gusto non vedo il problema...

Se questo modus operandi non Vi piace bannatemi pure...non sono venuto qui per rompere le balle, certo è che non si può pensare che il proprio modello piaccia a tutti.

A vs. disposizione per un confronto civile altrimenti nessun problema a cancellarmi!

Cordialmente

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Noxcoupe » lun mar 28, 2011 13:49

di bannare di certo non si parla [asd] si tratta piuttosto di questo: le 3 stelle sono la sufficienza, quindi se un lavoro non è di proprio gradimento basta votare con 2 e mezzo ;)
mezza stella è veramente eccessiva e mortifica chiunque ;) nemmeno la si da a i chop più schifosi di questa terra, giusto per non mortificare chi ci sta dietro ;)

Avatar utente
Tano V12
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 10, 2009 09:02
Località: MILANO

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Tano V12 » lun mar 28, 2011 14:00

vabbè ragazzi scusate...ma allora prendiamoci per il culo.
Spesso vedo tuning peggiori della macchina esistente e a volte dei semplici capolavori.
Mi dispiace se qualcuno si deprime...ma secondo me come dò il massimo se qualcosa mi dà sensazioni positive, dò il minimo se lo trovo brutto.
Mi sembra onesto...e tutto più veritiero.
Ho dato a utenti voti massimi e minimi a secondo del lavoro svolto.
Qui non stiamo mettendo in dubbio le capacità creative, ma il semplice gusto...poi se si vuole fare del buonismo non fa per me.

ciao

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Noxcoupe » lun mar 28, 2011 14:17

ecco cos'è che cambia nel tuo ragionamento: se un lavoro non ti piace semplicemente per il tuo gusto, ma cmq è un lavoro fatto bene, pulito e armonioso, non è giusto dare il minimo solo perchè a te non piace, cioè quando tu voti non voti solo per il tuo gusto, ma voti anche le capacità di colui che ha modificato l'auto. poi questo è il mio pensiero, ognuno la può pensare come vuole ;)

Avatar utente
Tano V12
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 10, 2009 09:02
Località: MILANO

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Tano V12 » lun mar 28, 2011 15:18

Noxcoupe ha scritto:ecco cos'è che cambia nel tuo ragionamento: se un lavoro non ti piace semplicemente per il tuo gusto, ma cmq è un lavoro fatto bene, pulito e armonioso, non è giusto dare il minimo solo perchè a te non piace, cioè quando tu voti non voti solo per il tuo gusto, ma voti anche le capacità di colui che ha modificato l'auto. poi questo è il mio pensiero, ognuno la può pensare come vuole ;)
Perdonami, ma forse non mi spiego bene. :-)
Qui siete un gruppo di manici con i vari software e Vi invidio...poi ovvio che ho già visto gente più o meno capace.
Il mio voto nasce ovviamente dal mio gusto che spesso (quasi sempre) non è dettato dalle capacità di elaborare e quindi di utilizzare i vari programmi, ma da quanto trovo ARMONIOSO un tuning...spesso li trovo troppo tamarri (per il mio gusto) o esagerati alla Power Ranger...ma è il mio gusto...infatti il mio è solo uno dei tanti voti che tutti possono mettere. :-)
Spero che mi capiate...infatti come dicevo sopra ho dato voti massimi e minimi allo stesso utente, quindi non metto n dubbio le sue capacità ma quanto il modello rientri in un discorso che trovo oltre che fattibile anche armonioso :-)

ciao

PS: chi mi dà qualche lezione così almeno bastonate pure me?

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da mustang 4 ever » lun mar 28, 2011 16:06

Marcander89 ha scritto:TANO V12, ha votato 1 stellina la mia ferrari
http://www.virtualtuning.it/gallery/154 ... errari-458
non vedo cosa ci sia di poco armonioso o "alla power ranger" in questo vt (ho preso questo xkè è il 1° che mi è capitato sottomano) e comunque non è fatto male, non può prendere 1/2 stella, IMHO. se tu la pensi diversamente....

e comunque in questo vt l'auto non è la stessa della base
http://www.virtualtuning.it/gallery/157 ... fiat-bravo
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Tano V12
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 10, 2009 09:02
Località: MILANO

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Tano V12 » lun mar 28, 2011 16:24

mi spiace mustang per sempre se l'hai presa male...il voto basso che ho dato alla ferrari non è per la realizzazione eccelsa...ma per il fatto che secondo me si è lamborghinizzato una rossa e ha perso la sua eleganza...tutto qui!

senza rancore...se non ti piace la mia cagata della Bravo io non ho problemi...ne ho di michette per diventare "bravo" come Voi!

cordialmente

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da mustang 4 ever » lun mar 28, 2011 16:33

a parte che è di marcander e non mia la ferrari, comunque l'hanno fatto realmente
la bravo è un fatto di regolamento, tu non hai modificato questa ma questa, quindi avresti dovuto mettere la seconda come base, non la prima
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Tano V12
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 10, 2009 09:02
Località: MILANO

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Tano V12 » lun mar 28, 2011 16:36

ebbene si hai ragione ho sbagliato.
E comunque se leggi bene non ho scritto che l'hai fatta tu.
Sei un rosicone e non ne capisco la ragione...in ogni caso non sono qui nè per rompere le balle e nè per farmele rompere, io ho sbagliato ad inviare la foto avrebbero dovuto segnalarmelo e l'avrei messa a posto...ero alla mia seconda esperienza.
Senza rancore però basta grazie

PS: il fatto che abbiano fatto realmente un macchina non vuol dire che sia riuscita...infatti secondo me è inguardabile!
Del resto hanno messo in produzione anche la Duna o la Lancia K coupè e non mi sembrano dei mostri di bellezza.

ciao

Rispondi